Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Reiki per animali e corso reiki per animali

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Reiki per animali e corso reiki per animali Empty
MessaggioTitolo: Reiki per animali e corso reiki per animali   Reiki per animali e corso reiki per animali EmptyLun Nov 19, 2012 9:31 pm

Ciao a chi mi legge Smile

approfitto di questo spazio per farvi sapere che una mia amica sta tenendo questi corsi Reiki per animali.

Per chi ne fosse interessato potrà saperne di piu andando a visitare il suo sito:

http://www.camminandotraduemondi.altervista.org/index.html

Inoltre cliccate su "Solstizio d'inverno 2012" e a chi è interessato potrà partecipare a questo evento.

Il tutto è in Milano.

Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Reiki per animali e corso reiki per animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Reiki per animali e corso reiki per animali   Reiki per animali e corso reiki per animali EmptyLun Nov 19, 2012 11:38 pm

Bella questa iniziativa! Conosco il reiki ma solo al primo livello, purtroppo.

smackette Reiki per animali e corso reiki per animali 46251
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Reiki per animali e corso reiki per animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Reiki per animali e corso reiki per animali   Reiki per animali e corso reiki per animali EmptyMar Nov 20, 2012 1:33 pm

ciao rebe Reiki per animali e corso reiki per animali 46251

la mia amica mi da la caccia da un bel pò per partecipare a questi suoi corsi Smile e come al solito sguscio che è un piacere.

Io nn ne so nulla ma dovrò andarci almeno per evitare di vederla inseguirmi con bastone in mano Very Happy

smackete
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Reiki per animali e corso reiki per animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Reiki per animali e corso reiki per animali   Reiki per animali e corso reiki per animali EmptyMer Nov 21, 2012 1:08 am

Monica, ciao!
Al posto tuo ci andrei... il reiki ci aiuta a far star bene noi stessi e gli altri... credici!!!

Poi magari ci racconterai come è andata!! Reiki per animali e corso reiki per animali 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Reiki per animali e corso reiki per animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Reiki per animali e corso reiki per animali   Reiki per animali e corso reiki per animali EmptyMer Nov 21, 2012 7:56 am

Purtroppo sono troppo lontana, altrimenti sarebbe stato carino andarci col nostro cucciolone (ormai adulto, ma lui è ancora convinto di esserlo! jocolor ). Quest'estate é stato malissimo per un dolore a una zampa ma nessuno ha mai capito cosa avesse...probabilmente uno strappo muscolare.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Reiki per animali e corso reiki per animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Reiki per animali e corso reiki per animali   Reiki per animali e corso reiki per animali EmptyMer Nov 21, 2012 10:27 pm

Ragazze, ma sapete che si può fare il reiki a distanza? Non è difficile, basta la concentrazione, il pensiero e se c'è anche la catena umana per rafforzare le energie positive su un animale, cosa o persona, ancora meglio! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Reiki per animali e corso reiki per animali Empty
MessaggioTitolo: Re: Reiki per animali e corso reiki per animali   Reiki per animali e corso reiki per animali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Reiki per animali e corso reiki per animali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: