Antonym

| Titolo: B. ha davvero una relazione? baraja a 40 Sab Nov 10, 2012 11:51 am | |
| B a lavoro sostiene di avere un fidanzato, ma nessuno l'ha mai visto.. Inoltre va sempre in vacanza da sola con le amiche, quindi ho ritenuto chiedere alle carte che cosa mi dicevano tre carte baraja a 40 Resp Acp 2bs Le carte hanno centrato, l'Acp è proprio la relazione, il re di spade il destino, la fatalità il due di bastoni le notizie. Sono un po' indecisa: che le carte mi dicano che presto riceverò notizie che confermano che lei ha una relazione? Oppure vogliono dirmi che nella sua vita (Resp) questa relazione stabile esiste solo nelle sue parole? voi che ne dite? | |
|
reginadicuori

| Titolo: Re: B. ha davvero una relazione? baraja a 40 Sab Nov 10, 2012 10:36 pm | |
| - Antonym ha scritto:
- B a lavoro sostiene di avere un fidanzato, ma nessuno l'ha mai visto.. Inoltre va sempre in vacanza da sola con le amiche, quindi ho ritenuto chiedere alle carte che cosa mi dicevano
tre carte baraja a 40
Resp Acp 2bs
Le carte hanno centrato, l'Acp è proprio la relazione, il re di spade il destino, la fatalità il due di bastoni le notizie. Sono un po' indecisa: che le carte mi dicano che presto riceverò notizie che confermano che lei ha una relazione? Oppure vogliono dirmi che nella sua vita (Resp) questa relazione stabile esiste solo nelle sue parole? voi che ne dite? non conosco le baraja...ma essendo simili alle regionali...la butto cosi per come la sento!!!!...effettivamente un lui c'è...l'asso di coppe mi conferma questa relazione ma è più un attrazione mentale....il due di bastoni ..qui casca l'asino...ha sempre un duplice aspetto....insieme all'asso mi conferma la coppia....ma molto libertina...nel senso che non è ufficiale a tutti gli effetti...si tratta di una coppia che scoppia...caratteri molto forti che si incontrano a livello mentale ma con personalità molto forti....anche se per me è più lui ad avere il potere...nel senso io ho da offrirti questo...per il momento....lasciandosi spazi liberi per entrambi!!!..una coppia libera...al momento ma non è detto che possa diventare qualcosa di più in futuro...perche cmq c'è feeling...ecco io la vedo cosi!!!! | |
|
Antonym

| Titolo: Re: B. ha davvero una relazione? baraja a 40 Sab Nov 10, 2012 10:47 pm | |
| Ciao Regina, grazie  Ti incollo qui qualche significato: Bastoni: sessualità o malattie, stato psicofisico. Infermità fisiche o psicologiche. Sono ambivalenti e spesso problematiche, dipende dal verso e dal numero. DUE Bastoni: significa notizie nel senso più totale, anche in generale, ma pure telefonate, contatti, e-mail, sms, lettere… quindi l’utilizzo di ogni mezzo e sistema di comunicazione. Dipenderà dalle carte vicine verificarne la natura RE spade: il destino, la fatalità. Al rovescio negatività L'Acp è più o meno simile alle regionali, solo che in questo sistema l'Adn è ancora più positivo | |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: B. ha davvero una relazione? baraja a 40  | |
| |
|