Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Testimonieranno?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Testimonieranno? Empty
MessaggioTitolo: Testimonieranno?   Testimonieranno? EmptyMar Feb 01, 2011 2:57 pm


Un gruppo di persone ha visto una persona che compiendo un atto vandalico ha provocato danni economici grossi. Si sa chi è stato, ma se nessuno testimonia non c'è prova.
Chiedo se qualcuno si convincerà a testimoniare:

Testimonieranno? 597826 Testimonieranno? 486795 Testimonieranno? 430580
Testimonieranno? 410439 Testimonieranno? 58283 Testimonieranno? 405891

La premessa mi sembra molto chiara: qualcuno che ha rimorso e senso di colpa c'è (9p), però c'è anche la paura, parlando, di inimicarsi il colpevole (2p) o comunque passare per spia (anche se il 2p non vuole dire spiare!)

La risposta: l'unico modo per fare venire fuori la verità potrebbe essere l'intervento di un'autorità (visto che esce come re) che forma una specie di gruppo, tipo gruppo di riflessione o gruppo di incontro, in cui magari le persone si sentono finalmente libere di parlare. Però, essendo due carte di fiori, vedo una gran fatica in questo, insomma, non è impossibile che la verità venga fuori, ma molto improbabile.

Conseguenze o ulteriori informazioni: leggo il 10 come cambiamento e il 4 di picche come blocco. Conferma quanto detto prima, il cambiamento è bloccato, la verità quindi di fatto non verrà fuori!

Siccome la stesa l'ho fatta con il mazzo della Cortez, vorrei provare a dire due parole anche usando i suoi significati, per vedere se mi cambia molto l'interpretazione:

Premessa: un fardello pesante e una cattiva compagnia sono i significati del 9p, e inimicizia il 2p. Quindi la premessa non cambia rispetto alla lettura che avevo fatto con i miei significati. Senso di colpa ma paura di trovarsi poi problemi.

Risposta: il re di fiori è l'uomo colto e l'8 fiori Abilità mentali / equilibrio mentale / chiarezza / pace / giustizia / decisione giusta / sostegno mentale o intellettuale / sistema di credenze / ideologie
Quindi secondo i suoi significati potrebbe essere che la possibilità può essere data da una persona colta che soprattutto può fare leva sul senso di giustizia del gruppo, magari sostenendo anche i componenti del gruppo che decidano di parlare.

Conseguenza / altre informazioni: ragazza con forte volontà che esercita un potere molto forte e tende a sfidare

Mah, anche questa interpretazione, non molto diversa dalla mia, potrebbe avere un suo senso, anche se non aiuta a capire alla fine se si tratta di un sì o un no. Diciamo che leggendo alla Cortez è evidente che la situazione non è equilibrata perché mancano i cuori e ci sono ben tre carte di picche e due di fiori, quindi il grosso della questione si gioca all'oscuro, non alla luce del giorno, cosa sicuramente vera.

Ma il mio metodo mi sembra più semplice geek



Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
turan




Data d'iscrizione : 05.01.11

Testimonieranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonieranno?   Testimonieranno? EmptyMar Feb 01, 2011 10:02 pm

Ci provo,ed è proprio il caso di dire...tanto per provare!!!... Embarassed Smile

Il Kf è un uomo che vuole raggiunge gli obiettivi,che vuole portare a termine i progetti,quindi si impegnerà a "far uscire" le parole,con tanta tanta fatica e ci riuscirà perchè sopra c'è lui che compie l'azione e sotto l'8f,il risultato del suo operato.

I dettagli: il 10q , il successo di questa azione(quella del Kf),porterà danno a qualcuno,farà star male oppure il 4s indica un ritardo rispetto alle tue (annika) aspettative.

Ciao

Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Testimonieranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonieranno?   Testimonieranno? EmptyMer Feb 02, 2011 6:04 am

Grazie turan, se succede qualcosa ti saprò dire Wink
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Testimonieranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonieranno?   Testimonieranno? EmptySab Feb 05, 2011 8:01 pm

IO l'avrei letta come te, probabilmente un qualche intervento da parte di una persona o istituzione ci sarà, però il blocco col 4p non mi piace!!

Facci sapere!!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Testimonieranno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Testimonieranno?   Testimonieranno? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Testimonieranno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: