Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA

Andare in basso 
+2
cucciola
Rebecca
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptySab Ott 27, 2012 11:59 pm

Giusto per testare i Tarocchi Lenormand voglio provare se le carte rispondono bene. Ho deciso di fare una prova in occasione dei voti che ci saranno in America. Dovremmo avere dei risultati fra una decina di giorni. Ora come ora, dal tg mi sembra di capire che Obama e Romney vanno di pari passo, con diverse battaglie e discrediti (cosa normale nel mondo della politica, ormai).
Vediamo un pò chi la spunterà.  
I significati li trovate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Chi vincerà i voti in U.S.A.?

Obama: Fante di Denari - Cavaliere di Bastoni - 10 di Bastoni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Obama si dà molto da fare per guadagnare il terreno. E' un tipo brillante ed intelligente. Farà molte pulizie e credo che riuscirà a liberarsi dai soprusi e dai rivali, specialmente da Romney. E' una mia supposizione in base ai significati.
Figurativamente credo che Obama verrà a sapere qualcosa (Fante di denari rappresenta il sapere, il conoscere) per cui si muoverà, si sposterà per fare piazza pulita a causa dei dissidi, delle polemiche e forse anche dei malintesi (la scopa e la frusta per l'appunto).


Romney: Asso di Coppe - Cavaliere di Spade - 5 di spade

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Probabilmente, in modo inaspettato, lui farà le cose non pulite perchè insoddisfatto dei risultati ricevuti magari dai mass media, non dei voti, per cui farà le cose poco pulite. Credo che userà tutti i suoi mezzi per screditare Obama ma secondo me perderà la sua faccia...  Non solo i significati ma anche le figure parlano chiaro.

in conclusione, Obama farà le cose leali mentre Romney no e, credo che, grazie alle ambizioni maldestre di quest'ultimo, farà vincere le elezioni ad Obama.

A voi l'ardua sentenza!  Very Happy


Ultima modifica di Rebecca il Ven Ott 11, 2013 11:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyDom Ott 28, 2012 9:44 am

Non so se si tratta di fare l cose in modo leale o meno, perché non conosco questi tarocchi lenormand.

Però il 5 di spade è una carta di sconfitta, quindi dico anch'io che vince Obama!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyDom Ott 28, 2012 3:25 pm

Lo penso anch'io che vince Obama però il 5 di spade con questo mazzo l'interpretazione è riduttiva:
Invadenza. Intrusione in questioni private. Violazione dell’intimità. Grave interferenza.
Rovescio: Oltraggio. Possibilità di subire un furto o un raggiro.

Penso però che si possa abbinare anche ai significati RW. Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyDom Ott 28, 2012 5:50 pm

Premetto di non conoscere questi Tarocchi ma anch'io penso che vincerà Obama ma non senza problemi, anche secondo me uscirà allo scoperto con le cose facendo piazza pulita, forse con un approccio più diretto e aperto (Fd e Cav b).

Romney mi pare che da queste carte non dovrebbe riuscire a concludere niente, forse cercando di diffamare con colpi bassi Obama, quel Cav S con il 5 S, ma questo gli costerà l'elezione.

Mah, vedremo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyDom Ott 28, 2012 7:44 pm

Grazie marnie, per il tuo contributo. Penso anch'io la stessa cosa che hai detto tu. Anche se non ho interpretato tutto penso che Romney si rovinerà da solo perchè l'asso di coppe, che è una bella carta, viene distrutto dalla propria arroganza e dalla disonestà (due carte di spade in successione). Penso che ciò che farà sarà molto evidenziato e messo in cattiva luce e quindi, ovviamente, perderà la reputazione.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyLun Ott 29, 2012 12:23 pm

Bello questo post! Very Happy
Ho guardato un pò i significati, e comunque non ho nulla da aggiungere... avete già detto tutto voi, e io sono d'accordo Smile
Pare che Romney farà brutta figura ricorrendo a "mezzucci da politico italiano" xD
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyMer Nov 07, 2012 8:51 am

Il riscontro c'è ragazze e Reby, Obama ha vinto, Romney no però ha ottenuto parecchi voti..chissà se mai sapremo gli intrallazzi e intrighi di quest'ultimo per affondare Obama, comunque non c'è riuscito. cheers



Ultima modifica di marnie il Mer Nov 07, 2012 10:47 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyMer Nov 07, 2012 10:09 am

Ma è definitivo? Smile
Io sapevo che per il momento era in vantaggio ma che non sono ancora finite le elezioni!
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyMer Nov 07, 2012 10:44 am

Sì, sì ho sentito i discorsi sia del vincitore che di Romney che ha ammesso la sconfitta!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyMer Nov 07, 2012 1:00 pm

Grande Rebe, stesa riscontrata!! cheers
Che belle 'ste carte, quanto mi piacciono jocolor
Per cercare di capirle a 360 gradi, adesso che possiamo analizzarle sapendo com'è andata, vi spiace se propongo un'alternativa a quel 5s? Smile
Recentemente ho avuto un riscontro secondo cui il 5s ha "sottratto", "rubato" (come da ladro dell'immagine) il significato della carta che aveva vicino.
Quindi avanzerei questa opzione:
Romney piace all'elettorato (Assoc), ma la lucidità, la freddezza di giudizio ecc. necessarie per vincere (Cavs), gli verranno meno (5s che "fa sparire" ciò che rappresenta il Cavs).
Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA 46251 Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA 46251
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyMer Nov 07, 2012 1:35 pm

Alirose ha scritto:
Grande Rebe, stesa riscontrata!! cheers
Che belle 'ste carte, quanto mi piacciono jocolor
Per cercare di capirle a 360 gradi, adesso che possiamo analizzarle sapendo com'è andata, vi spiace se propongo un'alternativa a quel 5s? Smile
Recentemente ho avuto un riscontro secondo cui il 5s ha "sottratto", "rubato" (come da ladro dell'immagine) il significato della carta che aveva vicino.
Quindi avanzerei questa opzione:
Romney piace all'elettorato (Assoc), ma la lucidità, la freddezza di giudizio ecc. necessarie per vincere (Cavs), gli verranno meno (5s che "fa sparire" ciò che rappresenta il Cavs).
Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA 46251 Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA 46251

Brava Alirose,

ora che sappiamo i risultati potrebbe anzi direi che è proprio così alla fine la coppa gli è sfuggita con il 5s che ha sottratto la vittoria!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyMer Nov 07, 2012 7:58 pm

Sì, infatti obama ha vinto! e la stesa è riuscita. hai ragione, alirose, riguardo al 5 spade, quella figura parla del furto. se non erro è stata arrestata una donna per aver votato 2 volte ma non so a favore di chi e poi hanno scoperto anche dei voti truccati ma tutto ciò è già successo qualche giorno fa. Cmq Romney si è screditato da solo e quindi ha perso.




Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyMer Nov 07, 2012 10:32 pm

leggendo le carte difatti sembrerebbe che il secondo perda nonostante cerchi di "rubare" il posto (tra l'altro nella sibilla indovina a me usciva il ladro che richiama questa carta).del primo qui di vincita vera non parla ma di successo che comunque viene ridimensionato a patto che riguardi alcuni aspetti.in questo mazzo 10 bastoni elimina delle imperfezioni

approfitto di questo topic per dare informazioni aggiuntive.anchio avevo fatto con i tarocchi marsigliesi la domanda -obama vincerà alle elezioni?

ecco cosa uscito

cavaliere di spade regina di spade 8 denari 7 denari

avevo visto di si sebbene la vincita non fosse clamorosa ma la vedevo perchè le ultime due carte promettevano.l'8 di denari è la carta dei livelli superati e il 7 degli investimenti ben fatti
vedevo qui la sua ostinazione per la concorrenza (cavaliere di spade) e l'entrata in gioco di una donna sia per la regina di spade che per l'8 di denari carta che indica donna bruna.a pelle guardando queste due carte avevo pensato alla moglie Michelle sebbene di solito veda la moglie nella regina di bastoni.Viste le caratteristiche fisiche però qui ci ho visto lei che avrebbe "combattuto" a suo fianco facendo molto per darci la vittoria

ah anche la sibilla indovina mi parlava di vincita di obama.Le francesi pure anche se aevo nei dubbi per una carta uscita Smile
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA EmptyVen Nov 09, 2012 12:32 am

Grazie Syb, in effetti, a quanto pare Obama chiede collaborazione a Romney. Forse è per questo che non sono uscite carte clamorose anzi, sembra che indichino che non c'è bisogno di fare guerra (da parte di Obama) ma che c'è bisogno di collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty
MessaggioTitolo: Re: Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA   Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Politica: Presidente U.S.A. Chi vincerà? Tarocchi Lenormand - RISCONTRATA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: