Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 I ching per Rebecca

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

I ching per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: I ching per Rebecca   I ching per Rebecca EmptyVen Ott 26, 2012 8:31 pm

Ciao Rebecca, eccomi qui con il tuo consulto I ching.
Ho chiesto semplicemente di illustrarmi la tua situazione, di darmi informazioni e consigli.


64 - Wei Chi - Il girare la ruota (Gli Inizi)
30 - Li - Il fuoco carezzevole

Entrambi gli esagrammi parlano di un periodo di cambiamento molto importante nella tua vita che ti stai preparando ad affrontare. Un periodo si è concluso e un altro sta per iniziare, anche se non riesci ancora a vederne gli effetti. Probabilmente questo è anche un periodo un po' confuso per te, perché senti che stai cambiando, e questo ti scombussola.
Le linee in movimento che cambiano l'esagramma 64 in 30, parlano di alternanza di attesa e azione. Sembra che tu stia attendendo con ansia l'occasione giusta per dare un nuovo impulso creativo alla tua vita, e dicono che hai le potenzialità per controllare correttamente il tuo destino.
Gli esagrammi dicono che il nuovo periodo è legato all'avanzare dell'età, e che non devi avere timore perché questo cambiamento porta con sé il risveglio di un'energia potente, sia a livello spirituale che a livello personale. Ti sentirai più sicura delle tue scelte, sarai allo stesso tempo più decisa e paziente. Ti consigliano inoltre di dare valore alla tua spiritualità offrendo ad altri ciò che hai imparato.

Il primo esagramma viene descritto come l'immagine del sole che sorge dalle acque, mentre il secondo è la verga di fuoco, il respiro del drago.
Credo che ti vogliano dire che è venuto il momento giusto per prendere veramente in mano la tua vita, fare le cose che hai sempre sognato, accettare questi nuovi "doni di fuoco" in te, riconoscere e usare il tuo potere personale in modo corretto, per abbattere tutti gli ostacoli Smile

I ching per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

I ching per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: I ching per Rebecca   I ching per Rebecca EmptyVen Ott 26, 2012 10:43 pm

namaryllis ha scritto:
Ciao Rebecca, eccomi qui con il tuo consulto I ching.
Ho chiesto semplicemente di illustrarmi la tua situazione, di darmi informazioni e consigli.

Che bellissima interpretazione hai fatto, nama...

64 - Wei Chi - Il girare la ruota (Gli Inizi)
30 - Li - Il fuoco carezzevole

Entrambi gli esagrammi parlano di un periodo di cambiamento molto importante nella tua vita che ti stai preparando ad affrontare. Magari!! Ma in fondo è vero, qualcosa sta cambiando dentro di me Un periodo si è concluso e un altro sta per iniziare, anche se non riesci ancora a vederne gli effetti. Probabilmente questo è anche un periodo un po' confuso per te, perché senti che stai cambiando, e questo ti scombussola. Sì, molto e non mi è chiaro cosa... Forse l'età, forse le sensazioni che percepisco, gli obiettivi che vorrei raggiungere, etc.
Le linee in movimento che cambiano l'esagramma 64 in 30, parlano di alternanza di attesa e azione. Sembra che tu stia attendendo con ansia l'occasione giusta per dare un nuovo impulso creativo alla tua vita, e dicono che hai le potenzialità per controllare correttamente il tuo destino. Sì, esatto. Vorrei cambiare il lavoro, liberarmi dalle catene che mi opprimono, avere almeno un pò più di spazio per me
Gli esagrammi dicono che il nuovo periodo è legato all'avanzare dell'età, Ecco, appunto... non vorrei che alla fine, dicessi a me stessa... "Ma che c... ho fatto in questo lasso di tempo?" e che non devi avere timore perché questo cambiamento porta con sé il risveglio di un'energia potente, sia a livello spirituale che a livello personale. Ti sentirai più sicura delle tue scelte, sarai allo stesso tempo più decisa e paziente. Ti consigliano inoltre di dare valore alla tua spiritualità offrendo ad altri ciò che hai imparato. Io l'ho sempre fatto. Ho sempre aiutato il prossimo fin da piccola, ma di concreto negli ultimi anni no... Forse è per questo che sento l'esigenza di fare di più.. non so

Il primo esagramma viene descritto come l'immagine del sole che sorge dalle acque, mentre il secondo è la verga di fuoco, il respiro del drago.
Credo che ti vogliano dire che è venuto il momento giusto per prendere veramente in mano la tua vita, fare le cose che hai sempre sognato, accettare questi nuovi "doni di fuoco" in te, riconoscere e usare il tuo potere personale in modo corretto, per abbattere tutti gli ostacoli Smile Eh magari! Però dentro di me qualcosa si sta smuovendo e forse anche dall'esterno ma è ancora tutto in incognito... Aspetto ancora pazientemente che qualcosa di nuovo venga fuori perchè io possa sbloccare i miei bisogni creativi e spirituali. Vedremo

I ching per Rebecca 219286

Grazie, nama! Hai visto perfettamente i miei problemi intimi e spirituali. Grande!!! cheers cheers I ching per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

I ching per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: I ching per Rebecca   I ching per Rebecca EmptySab Ott 27, 2012 10:26 pm

Ciao Rebe, scusa il ritardo, sono molto contenta di sapere che ho fatto una buona sintesi, e soprattutto di averti aiutato un pò... l'I ching è formidabile per questo tipo di domande!! Very Happy

I ching per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

I ching per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: I ching per Rebecca   I ching per Rebecca EmptySab Ott 27, 2012 10:31 pm

Nama, non scusarti per il ritardo. Ognuno ha i propri impegni, figurati! Very Happy Sì. l'I Ching è davvero formidabile. Avevo fatto un sogno qualche notte fa (che posterò per le indagini) e mi sembra che sia collegato alla tua lettura.
Come dicevo, il cambiamento intimo lo sto sentendo, ma quello esterno... chissà?
un abbraccio e grazie I ching per Rebecca 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

I ching per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: I ching per Rebecca   I ching per Rebecca EmptyGio Ott 17, 2013 3:58 pm

Ciao nama, credo che questa lettura riguardi più il mio lato psicologico perchè nulla è cambiato ma anzi sono venuti altri problemi che coincidono con il lavoro...

Evvabbè, pazienza! I ching per Rebecca 219286 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I ching per Rebecca Empty
MessaggioTitolo: Re: I ching per Rebecca   I ching per Rebecca Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I ching per Rebecca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I ching:come è la mia situazione presente?
» I CHING - Il Libro dei Mutamenti
» Consultare i Ching: il metodo delle 3 monete
» Mio marito verrà con me ad U. per Pasqua?
» la storia fra m ed n continuera' fino al 12 dic? baraja a 40

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: