Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per Lily - piramide a 6 (R)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptyGio Ott 25, 2012 11:53 am

Ciao Lily, ecco la stesa che aspettavi Smile

Ho chiesto come andrà la tua vita sentimentale da qui a Natale, piramide a 6 rovesciata con i tarocchi Lenormand letta tutta al futuro.

Res……8c……Assoc
……9c……6b
………Luna

Allora...secondo queste carte, qualcosa si dovrebbe sbloccare Smile
Parlano di una figura maschile, il Re di spade, che si mette in moto (8c) dirigendosi verso l’Asso di coppe. Tanto per fare un paragone, queste prime carte mi hanno fatto venire in mente il fante di coppe dei RW e indicherebbero che lui si farà sentire con te per offrirti un’occasione a livello sentimentale, che sembra specificata nella seconda riga.
Infatti la conseguenza del movimento del Res pare essere un incontro piacevole e allegro (9c), caratterizzato dal 6b, carta della comunicazione di notizie, che mi fa pensare che riuscirete a parlare bene e che probabilmente verrai messa al corrente di qualcosa che ancora non conosci. E fin qui, tutto a posto.
Il "problema" è legato all’ultima carta. La Luna qui non ha il significato romantico che ha nelle Lenormand, ma ha quello dei tarocchi, e siccome è una delle carte con cui ho più feeling, nel bene e nel male, mi sento di intenderla in un unico modo: questo incontro che dovrebbe avvenire e che sarà molto piacevole nel momento in cui succederà, ti lascerà uno strascico successivo che non ti farà stare serena (forse in conseguenza di ciò che verrai a sapere - 6b, ma non è detto necessariamente)...potresti sentirti turbata, parecchio confusa e incerta sul da farsi perchè "impantanata" emotivamente. Come se il cielo nuvoloso si aprisse, uscisse il sole per un breve attimo e poi si chiudesse di nuovo con le nuvole ancora più fitte, non so se rendo l’idea scratch
E questo è quanto...spero di aver toppato alla grande la chiusa e considera che la stesa magari non è riuscita: comunque anche nel caso in cui io abbia preso lucciole per lanterne ti chiedo di farmelo sapere, perché ho ancora parecchio da studiare con questo mazzo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lily

Lily


Data d'iscrizione : 15.10.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptyVen Ott 26, 2012 9:32 am

Grazie 1000!!!!! Per Lily - piramide a 6 (R) 46251 Per Lily - piramide a 6 (R) 46251
Posso chiederti solo una curiosità? Qual'è la differenza tra leggere 6 carte al futuro in una piramide a rovescio e leggerle una dietro all'altra?
Grazie ancora, ti farò sapere!!!
Per Lily - piramide a 6 (R) 219286 Per Lily - piramide a 6 (R) 219286 Per Lily - piramide a 6 (R) 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptyVen Ott 26, 2012 11:16 am

Ciao Lily, certo che puoi fare domande, figurati! Very Happy
La differenza è che la piramide, per come la vedo io, è simile a una frase con una sua punteggiatura, cioè in questo caso è come se ci fossero due virgole, dopo la terza e dopo la quinta carta. Questo mi piace perchè, come colpo d'occhio, i tre mini segmenti che si creano mi aiutano a focalizzare meglio la questione rispetto alla stesa lineare, che invece non ha...come dire...pause di respiro Very Happy
Spero di essere riuscita a spiegarmi Smile
Tienimi aggiornata! Per Lily - piramide a 6 (R) 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptyVen Ott 26, 2012 5:42 pm

Hai fatto una interpretazione interessante con la piramide rovesciata...

Devo ripassare pure io coi tarocchi lenormand pale
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptyVen Ott 26, 2012 11:39 pm

Spero di non sembrarvi troppo sfacciata. Ho tirato fuori le carte in base alle stese di alirose. Ho bisogno di leggere le immagini per darmi qualche impressione in più. condivido la lettura di Alirose ma aggiungo qualcosina. Questo uomo di spade però mi lascia un piccolo dubbio: o porta la divisa o che rispetta la legge, o è un cinico o un separato che vorrebbe farsi avanti con te, far nascere un sentimento genuino (asso coppe)
La seconda riga (9c e 6 b) mi fa pensare ad un invito conviviale, magari con la coppia di amici, un incontro che vi fa stare in allegria. Forse attraverso le chiacchierate verrai sapere di un qualcosa che non ti sarà del tutto chiaro. io vedo i lupi un pò distanti tra loro per cui o lui ti dirà che non sarà del tutto libero o che preferirete stare sulle distanze per mancanza di chiarezza.

Preferisco fermarmi qui per non esagerare. Può darsi che la mia lettura non faccia una piega ma considerate che li sto studiando anche io Very Happy

Good Luck!! Per Lily - piramide a 6 (R) 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptySab Ott 27, 2012 8:34 am

Ma no Rebe, non sei per niente sfacciata, ANZI mi fa piacere se si studia insieme!! Very Happy
Allora, dato che scendiamo nei dettagli, spiego un attimo la faccenda del Res: coi RW sono abituata in genere a considerare i semi delle c.p. come lo stato d'animo (o l'aspetto del carattere) che, al momento della stesa, la persona rappresentata dalla figura mostra. Adesso che uso i Tarocchi Lenny, sto riscontrando che ho "trasferito" anche a queste carte quell'abitudine, quindi escluderei Res come uomo di legge o in divisa, invece sono d'accordo con te sul "cinico", nel senso che lo vedrei come una persona razionale, freddina, che agisce più sulla base del pensiero che non del cuore pale
Quanto al 9c, sulla carta è raffigurato un incontro tra più persone, è verissimo, e l'avrei interpretato come te, Rebe, se non fosse per un fatto specifico. Ossia, ho già avuto due riscontri di questa carta come incontro piacevole (l'allegria di stare insieme che si vede nell'atteggiamento dei personaggi raffigurati) a prescindere dal numero di persone coinvolte: in entrambi i riscontri, infatti, le persone erano solo due. Credo che la differenza tra questa carta e il 7d, per come mi sta rispondendo, sia proprio questa: se si parla di un incontro a due, il 7d mette più in luce l'aspetto di incontro romantico, intimo, raccolto, mentre il 9c quello sereno, allegro, spensierato. Poi è chiaro che il 9c vorrà anche dire incontro in compagnia di altri, non dico mica di no Very Happy , è solo che sinceramente lo devo ancora testare come significato.
Per quel che riguarda la Luna, a prescindere dalle sensazioni personali che questa carta mi dà, ho tenuto anche conto del fatto che, essendo uscita come "punta" della piramide rovesciata, dà un po' l'impronta di chiusa alla stesa, una specie di piccolo esito, quindi tendenzialmente non la legherei solo al 6b, ma amplierei il suo significato: perciò non tanto Luna come attributo del 6b (tipo notizia non chiara x es.), ma 6b come eventualmente causa efficiente della Luna (cioè il 6b crea le condizioni per la Luna), che invece va legata a Lily, soggetto della stesa Smile
Ecco, queste le mie riflessioni aggiuntive, "sensate" o meno che siano... Very Happy
Grazie Rebe di aver contribuito, così confrontandoci impariamo più velocemente a capire come ci rispondono queste carte! Per Lily - piramide a 6 (R) 46251
Per Lily - piramide a 6 (R) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptySab Ott 27, 2012 2:41 pm

Se hai già avuto diversi riscontri, allora ben vengano le tue interpretazioni, Alirose. Non ci sono regole precise, comunque hai fatto le giuste osservazioni, letture per cui non avrei altro da commentare. Siamo ancora agli inizi e c'è infatti da studiare e testare parecchio queste carte.

Per Lily - piramide a 6 (R) 219286
Torna in alto Andare in basso
Lily

Lily


Data d'iscrizione : 15.10.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptyVen Dic 21, 2012 9:39 am

Lo vedrò entro la Vigilia! Very Happy
Sono troppo contenta di rivederlo cheers
Bravissima!!!
Per Lily - piramide a 6 (R) 219286
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptyVen Dic 21, 2012 6:58 pm

Grazie del riscontro Lily, sono contenta (per te) di averci preso Very Happy E allora speriamo bene per quella Luna...Smile
Buone feste! Per Lily - piramide a 6 (R) 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) EmptySab Dic 22, 2012 8:10 pm

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Lily - piramide a 6 (R) Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Lily - piramide a 6 (R)   Per Lily - piramide a 6 (R) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per Lily - piramide a 6 (R)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Lily (Tarocchi Lenormand)
» stesa per Lily con Tarocchi di Marsiglia
» Piramide doppia
» Piramide per lavoro
» Piramide a posizioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: