Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMar Ott 23, 2012 8:02 pm

Ciaoooo ragazze...ho fatto questa stesa per la nostra rosellina la quale vuol sapere se troverà un nuovo lavoro entro la fine dell'anno....ecco il responso...


belvedere amante sospiri

Ciaooo rosellina la carta iniziale parla del tuo aspettare notizie....dice che tu stai all'orizzonte in attesa di nuove opportunità....ma al contempo ti stai dando molto da fare per cercare un lavoro...anche perchè tu ami quello che stavi svolgendo.....
Tuttavia la carta finale per ora ti dice che al presente non hai chaces....ma la carta dei sospiri ti invita a non demotivarti...a non angosciarti perchè devi coltivare la speranza...e stare tranquilla....
Inoltre la carta dei sospiri non è riferita solo al presente...ma anche al futuro....e quindi potrebbe anche indicare che i tuoi sforzi al momento vani saranno premiati nel prossimo futuro...magari nel nuovo anno....

che ne pensate ragazze?

dai rosellina in bocca al lupo..un abbraccione forte
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Grazie Patri   stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMar Ott 23, 2012 8:12 pm

Ti tengo informata come al solito

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  219286 stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  219286 stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  219286 stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMar Ott 23, 2012 8:15 pm

Ciao Pat Smile mi unisco alla tua interpretazione... anche io nn vedo nulla di nuovo alle porte... però mi verrebbe da chiedere se per caso rosellina stesse attendendo una risposta alla quale tiene molto. Può essere un nuovo progetto oppure qualcuno a cui lei si è rivolta e che le abbia dato delle speranze.

un in bocca al lupo!!!!

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMar Ott 23, 2012 8:18 pm

Brava Monica, io un pensiero ce l'ho ma ho paura che sia solo un'illusione. Tempo fa ho parlato con un uomo che forswe potrebbe offrirmi un lavoro ma poi si é bloccato tutto. Chissa ? E' possibile che si tratti di un qualcosa che é già in ponte ?
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMar Ott 23, 2012 8:25 pm

Ciao Rosellina Smile

ciò che posso capire dalla stesa è la tua attesa molto sentita nei confronti di questa notizia che ti aspetti da questa persona.
Purtroppo qui nn ci dice se ci sarà perchè la domanda era entro fine anno, a questo punto se dovesse essere un SI se ne riparlerà per l'anno prossimo.

speriamo che succeda qualcosa nel frattempo e che ribalti la situazione Smile

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMar Ott 23, 2012 8:43 pm

Ciaoooo Rosellina....mi spiace averti una risposta negativa...
Grazie mille Monica per il tuo contributo...sei sempre gentile....
Rosellina se vuoi fare un controllo sulla persona dalla quale stai aspettando notizie...mandami i dati e verifichiamoooo...un abbraccione.......
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Grazie Patri   stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 4:39 am

Conosco un signore che potrebbe aiutarmi e con cui ho già parlato altre volte in passato.

Lui lavora in un settore che potrebbe fare a caso mio, ma ho paura che sia circondato da collaboratori che invece non mi vogliono fra i piedi. So solo il nome e l'età di questa persona. Non la data esatta di nascita.

Provo a inviarti i dati in privato.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 5:45 am

In effetti la carta del sospiro parla di un'attesa piena d'ansia, ma non esclude un risultato positivo, anche se non c'è una carta che lo possa indicare. Le carte sembrano parlare di stati d'animo, più che di situazioni oggettive, è vero.In questo caso bisogna pensare che la risposta sia ancora lontana, vero? Per questo parli di nuovo anno, Patri? La mia è una domanda, più che una riflessione. Very Happy stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 6:22 am

Infatti Flora, sembra che ci sia qualcosa che potrebbe verificarsi, ma a causa di ostacoli oggettivi non si verifica. Spesso le sibille leggono gli stati d'animo interiori.
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 12:11 pm

Ciaoo Flora provo a dirti la mia sulla carta dei sospiri in posizione finale....
A mio avviso questa carta indica un attesa vissuta con un po di ansia....data la domanda molto precisa anche in termini temporali...io ho interpretato la carta in modo neutro...ovvero da qui a fine anno ci sara un attesa per trovare un nuovo lavoro....

Pero stasera indago meglio sulla persona che potrebbe aiutare la cara Rosellina.....

Baciiiii a presto
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 12:34 pm

Chiarissimo, grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: una domanda   stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 12:55 pm

Ma il belvedere e l'amante sono ambedue carte positive a proposito del loro significato ?
Sembra quasi che arrivi una notizia che può essere positiva ma che presuppone ancora attesa.... che ne dite ?
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 9:17 pm

rosellina ha scritto:
Ma il belvedere e l'amante sono ambedue carte positive a proposito del loro significato ?
Sembra quasi che arrivi una notizia che può essere positiva ma che presuppone ancora attesa.... che ne dite ?

Io credo che questa sia la chiave più giusta, credo che arrivi qualcosa che già tu ti aspetti e che ti piacerebbe molto. Gli amanti possono indicare sia una persona che un qualcosa che desideriamo , che ci piace. Essendo preceduta dal belvedere dovrebbe arrivare. Solo che chiudono i sospiri, quindi entro fine anno non credo ci sia nulla di pratico, ma qualcosa dovrebbe iniziare a muoversi.
facci sapere stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyMer Ott 24, 2012 10:41 pm

Esattto rosellina....è in arrivo qsa sul fronte lavorativo....ma ci vuole ancora un po'di attesa....baci
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Carissima Patri !!!!   stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyLun Dic 31, 2012 11:22 am

Ti do riscontro positivo sulla prima parte della stesa !!!! Proprio stamani il conoscente che potrebbe aiutarmi mi ha mandato una e- mail di saluti !!!!! Questo ha riacceso le mie speranze..... Quindi riscontro positivo per la prima parte della stesa. Ci siamo anche con i tempi !!!! Auguroni di nuovo !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  EmptyLun Dic 31, 2012 12:37 pm

Ciaoooo Rosellina.....ma che bello.,..spero vivamente che il nuovo anno ti porti qsa di bello....a presto e grazie per il riscontro....Patry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?    stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina: troverà lavoro entro fine anno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: