Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per Patri. Vera sibilla.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora

Per Patri. Vera sibilla. Empty
MessaggioTitolo: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 6:12 am

Patri ha chiesto se Lilly e Chiara, due sorelle che si erano allontanate da tempo, si riappacificheranno entro la fine dell'anno.Ho usato le carte solo dritte per semplificarmi l'arduo compito Wink -
Ho fatto la stesa prima pensando a Lilly. Ecco:
Sacerdote - Deliranti- Lettera - Gran consolazione - Militare.
Non so se il problema che ha portato alla discordia tra le sorelle sia stato rappresentato dalla presenza di un uomo che le ha per qualche motivo divise (un padre autoritario, un fidanzato calcolatore) oppure se la carta si riferisce alla personalità di Lilly (scontrosa, difficile, nervosa?)che ha determinato incomprensioni, disaccordo, idee fisse e separazione (deliranti). La lettera fa ben sperare, anche perchè la gran consolazione ci dice che tornerà la gioia e la serenità tra le sorelle.Purtroppo però ecco di nuovo un evento negativo, doloroso, che fporse mette fine al periodo positivo che si apre con la ripresa della comunicazione. Spero proprio di no.
Ho fatto poi la stesa per Chiara.
Allegria - Costanza - Belvedere - Amante - Gelosia.
L'impressione che le carte mi suggeriscono è che Chiara sia molto diversa dalla sorella per carattere (meno rigida e ostinata sui motivi della separazione, più ottimista) o che abbia avuto una vita diversa da lei, con rapporti interpersonali più positivi e gratificanti. Forse ha una famiglia più felice? Le carte non parlano, mi pare di solitudine, o, se c'è, è vissuta bene. Si ha un senso di maggior calore. Lei sembra aver atteso (belvedere) la riconciliazione con maggiore desiderio e speranza e infatti anche qui troviamo (credo) nell'amante la conferma che questo affetto tornerà ad essere concreto tra le sorelle.Tra i significati dell'amante leggo anche: premio per la fatica, realizzazione dei desideri. Anche qui, purtroppo, c'è un nuovo evento doloroso che pone forse fine al momento positivo,. La gelosia infatti indica grosse dificoltà, sofferenze, forse separazione.
Poi ho fatto la domanda secca: Chiara e Lilly si ritroveranno entro la fine dell'anno?
Fortuna - Fedeltà- domestico.
Qui non sembrano esserci dubbi: le sorelle ritroveranno la loro capacità di volersi bene e saranno felici, forse grazie ad un aiuto esterno o ad una capacità di venirsi incontro, di rinunciare con umiltà e disponibilità alla loro chiusura e ostinazione.
Questa stesa è in contrasto con le altre due (ho per curiosità voltato le due carte successive alle tre scoperte ed erano la Casa e la Conversazione) . Forse la difficoltà si riferisce ad eventi esterni, indipendenti dalla loro volontà di essere in accordo? Però la gelosia parla ancora di difficoltà nei rapporti tra loro. Oppure ho sbagliato tutto? Ipotesi più plausibile. Al di là della rispondenza alla realtà, conto sulle indicazioni, tue e di chi vorrà partecipare, sull'interpretazione, soprattutto sugli errori. Ciao, un bacio.

Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 7:45 am

flora ha scritto:
Patri ha chiesto se Lilly e Chiara, due sorelle che si erano allontanate da tempo, si riappacificheranno entro la fine dell'anno.Ho usato le carte solo dritte per semplificarmi l'arduo compito Wink -
complimenti per la lunga stesa...provo a dirti la mia...

Ho fatto la stesa prima pensando a Lilly. Ecco:
Sacerdote - Deliranti- Lettera - Gran consolazione - Militare.
il sacerdote in apertura mi fa pensare a lilly che ha molto riflettuto sulla situazione che ha allontanato le due donne....ma credo che attualmente continui a vivere momenti in cui ritiene di aver ragione lei e altri in cui forse si mette in discussione (deliranti)....ha pensato che poteva farsi sentire con chiara (lettera)...che sarebbe bastato anche un sms, una telefonata, per appianare la situazione...per far ritrovare l'allegria ad entrambe (gran consolazione)...ma continua a pensare che la situazione non sia ora semplice e per questo continua a cercare strategie per avvicinarsi a lei (militare)...

Non so se il problema che ha portato alla discordia tra le sorelle sia stato rappresentato dalla presenza di un uomo che le ha per qualche motivo divise (un padre autoritario, un fidanzato calcolatore) oppure se la carta si riferisce alla personalità di Lilly (scontrosa, difficile, nervosa?)che ha determinato incomprensioni, disaccordo, idee fisse e separazione (deliranti). La lettera fa ben sperare, anche perchè la gran consolazione ci dice che tornerà la gioia e la serenità tra le sorelle.Purtroppo però ecco di nuovo un evento negativo, doloroso, che fporse mette fine al periodo positivo che si apre con la ripresa della comunicazione. Spero proprio di no.
Ho fatto poi la stesa per Chiara.
Allegria - Costanza - Belvedere - Amante - Gelosia.
chiara diversamente è una persona che vive serenamente...forse sa che tutto ciò che poteva vare lo ha già fatto ....si sente a posto con se stessa e per questo si pone in attesa che questa persona a lei cara, faccia un gesto oltre misura....oltre il suo orgoglio...

L'impressione che le carte mi suggeriscono è che Chiara sia molto diversa dalla sorella per carattere (meno rigida e ostinata sui motivi della separazione, più ottimista) o che abbia avuto una vita diversa da lei, con rapporti interpersonali più positivi e gratificanti. Forse ha una famiglia più felice? Le carte non parlano, mi pare di solitudine, o, se c'è, è vissuta bene. Si ha un senso di maggior calore. Lei sembra aver atteso (belvedere) la riconciliazione con maggiore desiderio e speranza e infatti anche qui troviamo (credo) nell'amante la conferma che questo affetto tornerà ad essere concreto tra le sorelle.Tra i significati dell'amante leggo anche: premio per la fatica, realizzazione dei desideri. Anche qui, purtroppo, c'è un nuovo evento doloroso che pone forse fine al momento positivo,. La gelosia infatti indica grosse dificoltà, sofferenze, forse separazione.
Poi ho fatto la domanda secca: Chiara e Lilly si ritroveranno entro la fine dell'anno?
Fortuna - Fedeltà- domestico.
credo anche io che ci sarà un evento che le farà rincontrare....ma credo che ancora entrambe rimarranno sui loro punti di vista....anche se forse questa volta entrambe assumeranno un atteggiamento più remissivo....chissaà potrebbe essere un inizio?

in bocca al lupo alle due!!!!!

Per Patri. Vera sibilla. 219286

Qui non sembrano esserci dubbi: le sorelle ritroveranno la loro capacità di volersi bene e saranno felici, forse grazie ad un aiuto esterno o ad una capacità di venirsi incontro, di rinunciare con umiltà e disponibilità alla loro chiusura e ostinazione.
Questa stesa è in contrasto con le altre due (ho per curiosità voltato le due carte successive alle tre scoperte ed erano la Casa e la Conversazione) . Forse la difficoltà si riferisce ad eventi esterni, indipendenti dalla loro volontà di essere in accordo? Però la gelosia parla ancora di difficoltà nei rapporti tra loro. Oppure ho sbagliato tutto? Ipotesi più plausibile. Al di là della rispondenza alla realtà, conto sulle indicazioni, tue e di chi vorrà partecipare, sull'interpretazione, soprattutto sugli errori. Ciao, un bacio.

flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 7:55 am

Grazie, Ricerca. Il sacerdote infatti è difficile da interpretare. La tua lettura dà coerenza alla stesa. Giusto.
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 8:01 am

flora ha scritto:
Grazie, Ricerca. Il sacerdote infatti è difficile da interpretare. La tua lettura dà coerenza alla stesa. Giusto.

un piacere...hai fatto un lavorone!!!!
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 8:04 am

Troppo gentile! Per Patri. Vera sibilla. 219286
patri78

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 11:10 am

Ciaoooo Flora sei stata meravigliosa...dico davvero!!!!
Innanzitutto mille complimenti per come hai organizzato la stesa...,non ti sei limitata a fare la domanda secca sulla riconciliazione ma hai pure indagato sui sentimenti....modi di vivere la situazione delle due,,,,,bravissima!!!

Inizio a darti i riscontri relativi alle prime due stese.,,,,perche hai scrutato a fondo i pensieri delle due donne...

Per la prima stesa sacerdote deliranti lettera gran consolazione militare posso dirti che hai fatto un ottima lettura....in realta in passato un uomo e stata la causa della rottura delle due....il marito di Chiara e stato il responsabile....e non si e mai scusato e non ha mai ammesso i suoi errori....ora io ti dico come avrei letto la stesa su Lilly....

Lilly al presente si e chiusa in se stessa....e diventata rigida...dura.....interiormente attraversa una fase di caos..di confusione....e anche un po arrabbiata....delusa perche non ha mai ricevuto una telwfonata per il favore che ha fatto alla sorella senza nemmeno essere pagata o ringraziata.....sembra ci sara un occasione di reincontrarsi anche se il militare indica una certa diffidenza....oppure ostacoli...da superare.....

La seconda stesa su Chiara e fatta di carte positive...la leggo come te.....lei ha avuto un'infanzia piu serena....non ha fatto i sacrifici di Lilly...cque penso pureio che sarebbe disposta a una ripresa....anche se la gelosia indica ancora sentimenti negativi...invidia....gelosia..

La stesa sulla riappacificaz invece e molto positiva....carte davvero ottime....la fedelta evidenzia un affetto molto intenso che tuttavia lega le due sorelle che potrebbero venirsi incontro....accantonando le loro divergenze....la casa indica il ritorno agi affetti e alle loro conversazioni passate....

Bravissima.....ottimo lavoro.....complimenti vivissimi......baciiii e grazie a Ricerca per il bel contributo....un abbraccione

flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 5:28 pm

Ma che carina che sei, Patri. Grazie davvero!Quindi la contraddizione tra la stesa a tre carte e le prime due potrebbe essere risolta come tu dici, pensando che alla fine le sorelle riescano a superare le loro resistenze e i loro rancori. Speriamo davvero che possa essere così. Grazie per il commento ampio e preciso. SEmpre preziosa. Un bacio. Per Patri. Vera sibilla. 219286
patri78

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyMer Ott 10, 2012 5:37 pm

Ciaooo cara Flora....grazie a te.....sei stata davvero brava a metterti in gioco.....io sono sempre a disposizione....

E poi i complimenti te li strameriti....un abbraccione.....
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyGio Ott 11, 2012 1:43 pm

Patri, che ne pensi dei significati di Lorena? Mi sembrano diversi da quelli che ho letto in alcuni siti. Tu quali usi?
patri78

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyGio Ott 11, 2012 1:49 pm

Ciaooooo cara....io trovo buoni i significati di lorena ma personalmente uso quelli che ho postato tempo fa nella sezione delle sibille con il titolo novità sibille.....cerca nella sezione.....

un abbraccione
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. EmptyGio Ott 11, 2012 2:14 pm

Grazie Patri!!Vado a guardare. Very Happy cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Patri. Vera sibilla.   Per Patri. Vera sibilla. Empty

Per Patri. Vera sibilla.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» Vera sibilla