Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa geomantica per patri troverà lavoro?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

stesa geomantica per patri troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: stesa geomantica per patri troverà lavoro?   stesa geomantica per patri troverà lavoro? EmptyLun Ott 08, 2012 10:34 pm

patri ha chiesto se troverà lavoro in futuro...lavoro che attualmente non ha

1)laetitia
2)puer
3)cauda draconis
4)acquisitio
5)cauda draconis
6)caput draconis
7)albus
8)acquisitio
9)acquisitio
10)puella
11)carcer
12)caput draconis
13)cauda draconis
14)cauda draconis
15)populus

dunque quello che emerge è che tu di base sei una persona ottimista,spensierata,allegra......e probabilmente vuoi un tipo di lavoro che ti rispecchia.Un pò spensierato,alloegro,giocoso e che doni un pizzico di allegria...probabilmente legato alle relazioni con gli altri e che in qualche modo dia serenità.Questo perchè tu per prima di base sei così....vorresti avere un lavoro semplice senza troppe complicazioni senza invischiamenti strani e sotterfugi per arrivarci ma dove tutto sia lineare.Di base credo che tu sia una persona molto interessata a llato spirituale della vita e probabilmente un pochino vorresti incanale questo tuo sentire in quello che fai e quindi anche nell'eventuale lavoro.domanda....per caso hai particolari qualità in campo della veggenza-chiaroveggenza o hai pensato come alternativa lavorativ a di sfruttare abilità simili (a fin di bene comunque)?
per quanto riguarda faccende economiche sei un pò in guerra in questo periodo...cerchi di batterti per ottenere ciò che vuoi e lottare.Delle entrate ci saranno probabilmente grazie alla tua famiglia che in qualche modo ti starà vicino così come alcuni conoscenti.Tuttavia per quanto riguarda le amicizie temo dovrai fare poco conto.....questo però più che altro perchè tenderai a isolarti...tuttavia sarà una solitudine vissuta non malissimo.Servirà per capire meglio te stessa e affrontare questo momento difficile.Sarai più attaccata e vicina alla famiglia che a eventuali amici.
Secondo me potrebbero esserci confusione e brutte notizie che parlano di ostacoli in amvbito lavoratibo ma forse anche superficialità nel trattare e procedere in modo testardo su questioni che andrebbero affrontate diversamente.Non credo che troverai un lavoro fisso...probabilmente però grazie a conoscenti e familiari ti troverai a fare colloqui o in qualche modo a trovare una soluzione temporanea su un lavoro a contatto con il pubblico,dove c'è di mezzo molta gente ma non mi stupirebbe possa trattarsi di un lavoro presso fiere,banchetti e simili.Tuttavia non credo duti molto o che sarà facile perchè sarà una situazione abbastanza caotica che non da sivurezze per il futuro o stabilità come è successo in passato...una casa geomantica è poca roba per potere parlare del passato ma qui semberebbe che non hai perso il lavoro da poco ma che almeno già da un pò tu non lavori per problemi vari,difficoltà ecc...forse anche una certa pigrizia nel passato o brutte abitudini che si sono instaurate.
Come figura di responso uscirebbe populus che non è il massimo della responsabilità.Indicherebbe disorganizzazionem,caos....ed è vicina a cauda draconis che si presenta due volte.Ho dubbi quindi su come leggerla perchè cauda draconis sarebbe la figura peggiore in teoria ma c'è chi in ambito lavorativo ci vede un buon risvolto per chiudere brutte situazioni.
Non sono pratica perciò mi sento di dirti che non vedo una soluzione definitiva tuttavia proprio nella casa del lavoro ovvero la 6 esce una figura molto positiva che è caput draconis.....sembra dire che devi "risvegliare" la parte creativa che c'è in te e che dipende sopratutto da te stessa il cercare di cogliere eventuali occasioni.Di aiuto sarà il tuo spirito pacifico e sereno ancora più che la famiglia e la tua forza d'animo....devi cercare però di sognare di meno ed essere meno apatica forse...stare più con i piedi per terra ed evitare nemici quali la pigrizia e fare le cose a come capita Smile

Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa geomantica per patri troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per patri troverà lavoro?   stesa geomantica per patri troverà lavoro? EmptyMar Ott 09, 2012 3:30 pm

Ciaooooo cara sybille non mi ero ancora accorta della tua stesa per me..sei stata un vero tesoro....grazie mille per il tuo impegno...e il tempo che mi hai dedicato....

Nell'esposizione dei concetti sei stata esauriente ed esaustiva...non potevi spiegarti meglio...

Tutto quello che dici corrisponde al vero: io sono solare, allegra, molto ottimista....amo il prossimo...e vorrei trovare come hai detto tu un lavoro a contatto con la gente....in passato volevo fare la giornalista....ma ahimè....terminato il corso di studi universitari mi sono resa conto che i miei desideri non potevano trovare realizzazione.....
Nel frattempo mi era stata offerta la possibiità di lavorare in una banca....ma ahimè....mentre mi stavano preparando il contratto la banca ha operato una fusione imprevista e quindi gli stessi dipendenti si sono trasferiti in Svizzera e quindi la stipula è saltata.
Da li ho fatto una serie di colloqui...ma alcuni lavori...soprattutto in ambito contabile non fanno per me...nel frattempo sono stata contattata da alcune scuole pubbliche per fare supplenze.....da li l'illusione di trovare un lavoro non proprio incline alle mie aspettative ma tuttavia accettabile.....e a contatto con i ragazzi....ma ahimè....ora la lista delle graduatorie è scaduta....e quindi il precariato ha lasciato posto al niente.....e in ambito privato bisogna avere conoscenze che non ho...purtroppo.....
Quanto alle abilità di veggenza...non ne ho....so solo leggere le sibille....ho una certa sensibilità...ma nulla di più....almeno io credo....

Quanto alla mia famiglia.....hai ragione...io sono molto legata ai miei genitori...che ci sono sempre per me...e che se possono fare qsa lo fanno sempre stravolentieri....

Circa le amicizie.....che dire? in questo periodo contavo sull'aiuto di due persone importanti...appena conosciute....e speravo nel loro aiuto.....anche solo per qsa di temporaneo...che come tu mi confermi potrebbe arrivare...giusto? qsa a contatto con il pubblico....fiere? mah....non saprei.....ti farò sapere....

Grazie mille per il consiglio...cercherò di cogliere le occasioni che mi si presenteranno...quanto alla mia vena creativa....che posso fare? ah ah....cercherò di tenere le antenne alzate....un abbraccione....a prestoooo Patry e mille grazie di cuore





Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

stesa geomantica per patri troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per patri troverà lavoro?   stesa geomantica per patri troverà lavoro? EmptyDom Ott 14, 2012 10:46 pm

più che da amici direi che potrebbero venirti incontro familiari e conoscenti Smile
capuit draconis farebbe riferimento alla chiaroveggenzama in ogni caso sarebbe stata più indicata per indocarla se compariva ad esempio nella ottava casa e non nella sesta.dal momento che la sesta casa indica il lavoro ho ipotizzato che volessi aiutarti economicamente chessò con le carte ecc Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa geomantica per patri troverà lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per patri troverà lavoro?   stesa geomantica per patri troverà lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa geomantica per patri troverà lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: