Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 7:25 pm

Ciao,oggi voglio provare il metodo a due,l'ho fatto un paio di volte,ma non ho mai avuto riscontri. Crying or Very sad forse non ho interpretato bene le carte geek La domanta è semplice e riscontrabile a breve,il mio compleanno sarà fina settimana prox...

3 spa+cop.....amore travagliato ..gelosia

9 cop+bas.....notizie lente...prudenza

8 den+spa.....riservatezza

6 bas+den.....affermazione

2 cop+bas.....lettera o messaggio non bellissimi

Si può dire che tra noi non ci sono comunicazioni,forse lui è indeciso,riservato.Se riceverò un messaggio sarà dopo il mio compleanno e non sarà ciò che mi aspetto.

In sintesi non ci saranno gli auguri da parte di G. Evil or Very Mad


Ultima modifica di lauras il Lun Ott 22, 2012 4:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 8:38 pm

Ciao Lauras, mi sa che hai letto bene le interpretazioni.

Mi sa che lui si riserverà nel farti gli auguri, non si farà vivo prima, un pò per prudenza... però non so chi sia geloso, forse lui... o tu? Cmq si farà vivo tempo dopo il tuo compleanno e con le notizie non certo belle...

mi dispiace Sad

non so come leggere le file verticali ma reginadicuori sembra che se ne intenda... non ho capito bene dove leggere i significati appropriati.

speriamo che ci legga e che ci dia degli spunti.

un bacio G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 9:04 pm

Ciao rebecca,grazie x l'aiuto!
Non credo che sia gelosia,almeno non da parte mia.Forse indica più un allontanamento...mah aspetteremo regina di cuori,magari ci dirà qlcosa in più!

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251 baci
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 9:13 pm

lauras ha scritto:
Ciao,oggi voglio provare il metodo a due,l'ho fatto un paio di volte,ma non ho mai avuto riscontri. Crying or Very sad forse non ho interpretato bene le carte geek La domanta è semplice e riscontrabile a breve,il mio compleanno sarà fina settimana prox...

3 spa+cop.....amore travagliato ..gelosia

9 cop+bas.....notizie lente...prudenza

8 den+spa.....riservatezza

6 bas+den.....affermazione

2 cop+bas.....lettera o messaggio non bellissimi

Si può dire che tra noi non ci sono comunicazioni,forse lui è indeciso,riservato.Se riceverò un messaggio sarà dopo il mio compleanno e non sarà ciò che mi aspetto.

In sintesi non ci saranno gli auguri da parte di G. Evil or Very Mad


ciao lauras....dimmi per caso questo rapporto lo hai interotto tu?...io vedo un certo orgoglio da entrambe le parti....mi spiego in base alla prima fila vedo te come protagonista...che quasi hai rifiutato gli approcci gentili da parte di G...dopo una discordia ...un litigio...o che sei stata tu ad accentuare la separazione...ma poi te ne sei pentita ...hai avuto un ripensamento...ma hai continuato a stare sulle tue...dall'altro lato vedo lui che si è allontanato ...da questa donna di spade ..ti considera forse immatura??inoltre lui aspettava tue notizie ma non le ha mai ricevute...la stessa cosa ha fatto lui..mantenendosi riservato ed orgoglioso...ora ho un dubbio ...o lui verrà a sapere qualcosa da una malalingua(donna di spade)...e ti manderà un messaggio..oppure vi incontrerete 2 bastoni (incontro scontro)...ti consiglio di non parlare con nessuno di lui...la donna di spade mi dice che c'è qualcuno che potrebbe riferire ..e il cavallo di bastoni mi dice prudenza ..perche potrebbe scaturire uno scontro....fammi sapere un kiss..dimenticavo tutto entro un mese...
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 9:14 pm

lauras ha scritto:
Ciao rebecca,grazie x l'aiuto!
Non credo che sia gelosia,almeno non da parte mia.Forse indica più un allontanamento...mah aspetteremo regina di cuori,magari ci dirà qlcosa in più!

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251 baci

abbiamo mandato nello stesso momento il messaggio!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 9:19 pm

grazie, regina, per il supporto perchè non sapevo dare altri dettagli per cui speravamo nel tuo aiuto...
vorrei sapere da dove deduci le interpretazioni con le file verticali? Vorrei provare anch'io Embarassed
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 9:31 pm


ciao lauras....dimmi per caso questo rapporto lo hai interotto tu?...Si l'ho interrotto io,lui non si fa sentire mai,devo essere sempre io mandare mess.
io vedo un certo orgoglio da entrambe le parti verissimo
....mi spiego in base alla prima fila vedo te come protagonista...che quasi hai rifiutato gli approcci gentili da parte di G...dopo una discordia ...un litigio...o che sei stata tu ad accentuare la separazione sono stata io a mantenere le distanze...ma poi te ne sei pentita ...hai avuto un ripensamento...ma hai continuato a stare sulle tue Giusto!...dall'altro lato vedo lui che si è allontanato ...da questa donna di spade ..ti considera forse immatura?? non so se mi considera immatura...inoltre lui aspettava tue notizie ma non le ha mai ricevute...la stessa cosa ha fatto lui..mantenendosi riservato ed orgoglioso...ora ho un dubbio ...o lui verrà a sapere qualcosa da una malalingua(donna di spade)...e ti manderà un messaggio..oppure vi incontrerete 2 bastoni (incontro scontro) G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 570806
...ti consiglio di non parlare con nessuno di lui...la donna di spade mi dice che c'è qualcuno che potrebbe riferire ..e il cavallo di bastoni mi dice prudenza ..perche potrebbe scaturire uno scontro....fammi sapere un kiss..dimenticavo tutto entro un mese...[/quote]

Naturalmente vi farò sapere se ci saranno sviluppi!
GRAZIE per il tuo aiuto! G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251

Baci G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 10:09 pm

Rebecca ha scritto:
grazie, regina, per il supporto perchè non sapevo dare altri dettagli per cui speravamo nel tuo aiuto...
vorrei sapere da dove deduci le interpretazioni con le file verticali? Vorrei provare anch'io Embarassed

figurati rebe è un piacere essere utile..allora mi chiedi dove prendo le interpretazioni....non lo so!!!!....le guardo tutte insieme e sparo..in base alla mia conoscenza sulle napoletane...in questa stesa di lauras nella prima fila predomina il fante di denari cioe lei...ho individuato lei e in abbinamento con le altre carte ..deduco il resto sempre in base alle carte nella prima fila...nella seconda fila vedo la situazione piu dettagliata ...in questo caso ho fatto leva sul cav di bastone...allontamento ...e da li cerco di collegare....non tutte le carte sono uguali...ci sono quelle che parlano meno altre che parlano troppo e io adoro le ultime..anche perchè io preferisco ascoltare che parlare Wink ....i significati li prendo dalla mia conoscenza e riscontri...e cmq io con il mio mazzo ci dormo insieme!!!(quando non dormo con il mio ragazzo Laughing )...idem con le rider....in base alla tua conoscenza sulle napoletane tu che cosa vedi nell'insieme??cerca le carte piu forti ..le chiaccherone ed ascoltale...
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 10:12 pm

lauras ha scritto:

ciao lauras....dimmi per caso questo rapporto lo hai interotto tu?...Si l'ho interrotto io,lui non si fa sentire mai,devo essere sempre io mandare mess.
io vedo un certo orgoglio da entrambe le parti verissimo
....mi spiego in base alla prima fila vedo te come protagonista...che quasi hai rifiutato gli approcci gentili da parte di G...dopo una discordia ...un litigio...o che sei stata tu ad accentuare la separazione sono stata io a mantenere le distanze...ma poi te ne sei pentita ...hai avuto un ripensamento...ma hai continuato a stare sulle tue Giusto!...dall'altro lato vedo lui che si è allontanato ...da questa donna di spade ..ti considera forse immatura?? non so se mi considera immatura...inoltre lui aspettava tue notizie ma non le ha mai ricevute...la stessa cosa ha fatto lui..mantenendosi riservato ed orgoglioso...ora ho un dubbio ...o lui verrà a sapere qualcosa da una malalingua(donna di spade)...e ti manderà un messaggio..oppure vi incontrerete 2 bastoni (incontro scontro) G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 570806
...ti consiglio di non parlare con nessuno di lui...la donna di spade mi dice che c'è qualcuno che potrebbe riferire ..e il cavallo di bastoni mi dice prudenza ..perche potrebbe scaturire uno scontro....fammi sapere un kiss..dimenticavo tutto entro un mese...

Naturalmente vi farò sapere se ci saranno sviluppi!
GRAZIE per il tuo aiuto! G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251

Baci G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286 [/quote]

grazie per il riscontro lauras...un kiss
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 10:18 pm

lauras ha scritto:
Ciao,oggi voglio provare il metodo a due,l'ho fatto un paio di volte,ma non ho mai avuto riscontri. Crying or Very sad forse non ho interpretato bene le carte geek La domanta è semplice e riscontrabile a breve,il mio compleanno sarà fina settimana prox...

3 spa+cop.....amore travagliato ..gelosia

9 cop+bas.....notizie lente...prudenza

8 den+spa.....riservatezza

6 bas+den.....affermazione

2 cop+bas.....lettera o messaggio non bellissimi

Si può dire che tra noi non ci sono comunicazioni,forse lui è indeciso,riservato.Se riceverò un messaggio sarà dopo il mio compleanno e non sarà ciò che mi aspetto.

In sintesi non ci saranno gli auguri da parte di G. Evil or Very Mad


dimenticavo la tua interpretazione è perfetta ...mi associo...!!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 08, 2012 10:29 pm

reginadicuori ha scritto:
Rebecca ha scritto:
grazie, regina, per il supporto perchè non sapevo dare altri dettagli per cui speravamo nel tuo aiuto...
vorrei sapere da dove deduci le interpretazioni con le file verticali? Vorrei provare anch'io Embarassed

figurati rebe è un piacere essere utile..allora mi chiedi dove prendo le interpretazioni....non lo so!!!!....le guardo tutte insieme e sparo..in base alla mia conoscenza sulle napoletane...in questa stesa di lauras nella prima fila predomina il fante di denari cioe lei...ho individuato lei e in abbinamento con le altre carte ..deduco il resto sempre in base alle carte nella prima fila...nella seconda fila vedo la situazione piu dettagliata ...in questo caso ho fatto leva sul cav di bastone...allontamento ...e da li cerco di collegare....non tutte le carte sono uguali...ci sono quelle che parlano meno altre che parlano troppo e io adoro le ultime..anche perchè io preferisco ascoltare che parlare Wink ....i significati li prendo dalla mia conoscenza e riscontri...e cmq io con il mio mazzo ci dormo insieme!!!(quando non dormo con il mio ragazzo Laughing )...idem con le rider....in base alla tua conoscenza sulle napoletane tu che cosa vedi nell'insieme??cerca le carte piu forti ..le chiaccherone ed ascoltale...


complimenti, regina! si vede che hai un certo feeling con le napoletane anche se sei siciliana Very Happy
non posso dormire con le carte (immagino che le tieni sotto il cuscino perchè io ci dormo senza) e mi dispiacerebbe vederle sparpagliate sul letto con la paura che vengano spiegazzate.

cmq, visto che hai le intuizioni, potresti spiegarci un esempio di abbinamenti o di letture nell'insieme, in un post nuovo ? così per confrontarci, esprimere i nostri pareri, un metodo di studio insomma?
Senza fretta, ovviamente. La tua lettura mi intriga Twisted Evil



Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyMar Ott 09, 2012 2:02 pm

Rebecca ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
Rebecca ha scritto:
grazie, regina, per il supporto perchè non sapevo dare altri dettagli per cui speravamo nel tuo aiuto...
vorrei sapere da dove deduci le interpretazioni con le file verticali? Vorrei provare anch'io Embarassed

figurati rebe è un piacere essere utile..allora mi chiedi dove prendo le interpretazioni....non lo so!!!!....le guardo tutte insieme e sparo..in base alla mia conoscenza sulle napoletane...in questa stesa di lauras nella prima fila predomina il fante di denari cioe lei...ho individuato lei e in abbinamento con le altre carte ..deduco il resto sempre in base alle carte nella prima fila...nella seconda fila vedo la situazione piu dettagliata ...in questo caso ho fatto leva sul cav di bastone...allontamento ...e da li cerco di collegare....non tutte le carte sono uguali...ci sono quelle che parlano meno altre che parlano troppo e io adoro le ultime..anche perchè io preferisco ascoltare che parlare Wink ....i significati li prendo dalla mia conoscenza e riscontri...e cmq io con il mio mazzo ci dormo insieme!!!(quando non dormo con il mio ragazzo Laughing )...idem con le rider....in base alla tua conoscenza sulle napoletane tu che cosa vedi nell'insieme??cerca le carte piu forti ..le chiaccherone ed ascoltale...


complimenti, regina! si vede che hai un certo feeling con le napoletane anche se sei siciliana Very Happy
non posso dormire con le carte (immagino che le tieni sotto il cuscino perchè io ci dormo senza) e mi dispiacerebbe vederle sparpagliate sul letto con la paura che vengano spiegazzate.

cmq, visto che hai le intuizioni, potresti spiegarci un esempio di abbinamenti o di letture nell'insieme, in un post nuovo ? così per confrontarci, esprimere i nostri pareri, un metodo di studio insomma?
Senza fretta, ovviamente. La tua lettura mi intriga Twisted Evil




grazie rebecca...mi lusinghi!!!
ma sai che da buona siciliana...utilizzo le mie belle carte regionali dove l'asso di bastoni per me è...l'assu di mazzi!..e i fanti sono a ronna(donna) ri coppi e a ronna di mazzi!!!!...però uso i significati delle napoletane!!!...ma alla fine mi parlano bene!!!..e cmq la tua proposta mi alletta....dimmi quando posso iniziare!...un abbraccio anzi piu tardi dopo il lavoro ti spiego i significati di ogni carta per la stesa di lauras...e come ci sono arrivata....a dopo...kiss
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyMar Ott 09, 2012 9:28 pm

eccomi qui... allora ecco come sono arrivata a capire ulteriori dettagli
1° fila verticale

3 spade..litigio...discordia...separazione
9 coppe(cavallo)...approcci gentili...inviti...innamoramento...notizie sentimentali..riconciliazione...con carte negative...il contrario di tutto ciò che ho citato..solo che in positivo i gesti gentili sono rivolti a noi al negativo li rivolgiamo ad altri...cioè che infliggiamo qualcosa!
8 denari(fante)la consultante
6 bastoni(limitazioni....ripensamento)
2 coppe(unione..coppia,incontro,riconciliazione)

guardo le carte piu forti ...(figure soprattutto)...in questo caso c'è il fante di denari cioe lei...mi è uscita nella prima fila...e già questo significa che è lei che ha la posizione più forte...sopra di lei cavallo di coppe e tre di spade...il cavallo di coppe in questo caso assume valenza negative...quindi diventa volontà di non avere approcci gentili...niente riconciliazioni..niente inviti...e il tre di spade che mi indica separazione...il tutto significa che è stata lei a dare un taglio...sotto il fante abbiamo il 6 bastoni...limitazione legato al 2 coppe mi indica che l'orgoglio fa da padrone in quando ha messo un limite a questo rapporto..anche se ha avuto qualche ripensamento è andata dritta verso ciò che si era prefissata.

2° fila

3 coppe..nascita...creare..con carte negative incapacità di portare a consistenza ..un rapporto..un progetto..notizie non eccellenti

9 bastoni(cavallo)....notizie..allontanamento...un uomo che va(non che viene)..prudenza

8 spade (fante)ragazzina...malelingue...donna cattiva.. sola..donna che infligge

6 denari..lacrime ..pochezza..vigilanza...il presente.con carte negative ..progetti portati a monte..cattivi consigli..egoismo..mancanza di scrupoli

2 bastoni..incontro/scontro..pensiero..dubbi..notizie esterne ed impreviste...conflitti..turbamenti..collera...dispetti

il comportamento della donna di denari ha creato un allontanamento di lui
che pensa che lei sia immatura o cattiva....e anche se con dispiacere 6 di denari non farà niente per sistemare al presente...la situazione....la presenza del fante di spade...mi indica che qualcuno puo creare(3 coppe) un ulteriore scompiglio con una notizie non eccellente..prudenza(cavallo bastoni)...ne può derivare un incontro ma non con buoni presupposti..2 bastoni.


ecco come ci sono arrivata!!...i significati li ho presi da predire vos..dal testo una finestra sull'infinito...e da altri siti...ho accumulato il tutto e grazie hai riscontri avuti precedentemente ....ecco che le napoletane mi parlano!!!


Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyMar Ott 09, 2012 11:25 pm

accipicchia... allora hai fatto un mix di tutti i significati per poi interpretarli in base alle tue intuizioni... complimenti se ci hai azzeccato!

Tempo fa li sapevo interpretare, come base iniziale, coi significati di martini, ma adesso zero assoluto! Avrò perso il feeling Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyMer Ott 10, 2012 1:16 pm

BRAVA reginadicuori! cheers Grazie per aver spiegato come hai fatto a commentare le due file orizzontali!!! G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251
G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyGio Ott 11, 2012 12:33 pm

lauras ha scritto:
BRAVA reginadicuori! cheers Grazie per aver spiegato come hai fatto a commentare le due file orizzontali!!! G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251
G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286


sono qui per dare un contributo....e per mettermi sempre alla prova...grazie a te per i riscontri...un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 22, 2012 4:41 pm

Allora gli auguri non sono arrivati....se ci saranno altri tipi di sviluppi vi farò sapere...

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 22, 2012 8:02 pm

lauras ha scritto:
Allora gli auguri non sono arrivati....se ci saranno altri tipi di sviluppi vi farò sapere...

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286


beh...beccati almeno i miei migliori auguri di buon compleanno!!! G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251 G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286 G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO EmptyLun Ott 22, 2012 8:09 pm

Grazie reginadicuori! G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 46251
G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty
MessaggioTitolo: Re: G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO   G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
G. mi farà gli auguri per il mio compleanno? Metodo a due RISCONTRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: