Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyLun Ott 08, 2012 11:49 am

comunque ecco il risultato Smile

4spade/bastoni
7denari/bastoni
cavallodenari/spade
respade/denari
3bastoni/coppe
6bastoni/coppe
2coppe/bastoni
fantespade/denari

4 bastoni+4 spade:letto di ospedale o di dolore
7 bastoni+7 denari:soldi che tardano o comunicazione bloccata
2 cavalli- cammino/arrivo o notizie da fuori
re spade+re denari:riuscita con astuzia grazie all'aiuto di qualcuno o grazie ad un evento fortuito
3 coppe+3 bastoni:Amore difficile
la coppia di sei è l'affermazione.
2 coppe+2 bastoni:lettera o messaggio non bellissimi
fante spade+fante denari: riservatezza


Allora soffro,sono un po giù di morale...perchè di novità non ne vedo l'ombra...comunque alla fine si ci saranno novità ma non a breve c'è ritardo su queste comunicazioni,un blocco...sembra per il lavoro a sensazione...queste notizie... poi a me sembra che mi faranno male,forse sono pessimista...daltronde la riuscita non sarà imminente o comunque ci sono delle varie "prove" per raggiungere l'obiettivo.... diciamo che non è una cosa definitiva e quindi meglio non prenderla troppo sul serio...le notizie comunque arriveranno da un uomo che aiuta...o da un evento significativo...

C'ho provato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyLun Ott 08, 2012 1:11 pm

Birba ha scritto:
comunque ecco il risultato Smile

4spade/bastoni
7denari/bastoni
cavallodenari/spade
respade/denari
3bastoni/coppe
6bastoni/coppe
2coppe/bastoni
fantespade/denari

4 bastoni+4 spade:letto di ospedale o di dolore
7 bastoni+7 denari:soldi che tardano o comunicazione bloccata
2 cavalli- cammino/arrivo o notizie da fuori
re spade+re denari:riuscita con astuzia grazie all'aiuto di qualcuno o grazie ad un evento fortuito
3 coppe+3 bastoni:Amore difficile
la coppia di sei è l'affermazione.
2 coppe+2 bastoni:lettera o messaggio non bellissimi
fante spade+fante denari: riservatezza


Allora soffro,sono un po giù di morale...perchè di novità non ne vedo l'ombra...comunque alla fine si ci saranno novità ma non a breve c'è ritardo su queste comunicazioni,un blocco...sembra per il lavoro a sensazione...queste notizie... poi a me sembra che mi faranno male,forse sono pessimista...daltronde la riuscita non sarà imminente o comunque ci sono delle varie "prove" per raggiungere l'obiettivo.... diciamo che non è una cosa definitiva e quindi meglio non prenderla troppo sul serio...le notizie comunque arriveranno da un uomo che aiuta...o da un evento significativo...

C'ho provato!!!!!


bravissima birba...ora prova a leggere le file verticali...e non appena o tempo...ti aiuto...un kiss
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyLun Ott 08, 2012 4:31 pm

Come si legge in verticale? scratch



Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyLun Ott 08, 2012 4:50 pm

[quote="Birba"]comunque ecco il risultato Smile
1° fila.............2°fila
4spade..........4bastoni
7denari......... 7 bastoni
cavden...........cav spade
respade..........redenari
3bast..............3coppe
6bast..............6coppe
2cop...............2bastoni
fanspade.........fandenari

in base alla tua esperienza con le napoletane....prova ad interpretare anche le righe verticale...in base alla tua domanda ,ti danno informazioni in piu Smile
kiss


Ultima modifica di reginadicuori il Lun Ott 08, 2012 4:55 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : il disegno delle file veniva a zig zag e illeggibile)
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyLun Ott 08, 2012 5:02 pm

[quote="reginadicuori"][quote="Birba"]comunque ecco il risultato Smile
1° fila.............2°fila
4spade..........4bastoni
7denari......... 7 bastoni
cavden...........cav spade
respade..........redenari
3bast..............3coppe
6bast..............6coppe
2cop...............2bastoni
fanspade.........fandenari

in base alla tua esperienza con le napoletane....prova ad interpretare anche le righe verticale...in base alla tua domanda ,ti danno informazioni in piu Smile
kiss[/quote
ti do un imput a me sembra che sia il lavoro che i sentimenti....non sono gran che.....
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyLun Ott 08, 2012 5:46 pm

Non so da dove partire.....Parla ancora di sofferenza,di dolore,o comunque piccoli cose ma che non hanno stabilità insomma che lasciano il tempo che trovano,comunque confermano novità di soldi o lavoro certe da un uomo con un ruolo importante.
Anche se prima ci saranno incertezze,perplessità di queste notizie magari si pensa che non siano cosi attendibili,però c'è comunicazione o comunque anche un'accordo?! boh c'è incontro con questa persona non so non ci capisco tanto cosi ahah

Non ho letto tutte le carte non sapevo dargli un filo logico! ma quali significati hai usato? scratch
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyLun Ott 08, 2012 7:29 pm

ciao ragazze, Smile in genere leggo questo metodo solo a coppie,non ho mai pensato di leggerlo in file verticali,penso che sia una buona cosa che ci da più dettagli, Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! 46251
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyGio Ott 11, 2012 8:27 pm

ciao birba eccomi...non ti ho dimenticata...hai chiesto qualcosa in generale...mi sono presa un po di tempo per dare dettagli piu concreti a quel"generale" a cui ti riferisci..passiamo alla stesa:

1°fila.............2°fila

4 spade..........4 bastoni
7 denari......... 7 bastoni
cav den.......... cav spade
re spade..........re denari
3 bastoni..........3 coppe
6 bastoni..........6 coppe
2 coppe............2 bastoni
fan spade.........fan denari

1° fila:

senti birba ma aspetti un rinnovo di contratto?o una promozione?o un colloquio?...le carte mi dicono che sei costretta ad un riposo..calma apparente..che aspetti notizie da parte di un'azienda o di una persona influente per la realizzazione di un progetto..perchè un incontro c'è...ma non è ciò che desideri ...ecco che il tuo stato d'animo non è dei migliori...forse ti faranno un contratto per qualche mese...il consiglio è di non rimanere con le mani in mano ...devi avere più spirito combattivo...e farti vedere quando sei determinata...altrimenti ci sono tante persone che potrebbero scavalcarti!metticela tuttaaaaaaaaaaa.


2 fila
il 4 di bastoni mi indica una buona realizzazione delle propie possibilità ..conclusione di affari...col 7 di bastoni...tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione avrà esito positivo...certo il cav di spade mi indica pazienza ..ma con carte positive ...significa che ciò a cui ti ispiri verrà realizzato...e il re di denari vicino al 3 di coppe e 2 di bastoni significa realizzazione piena...ma quel 6 di coppe in mezzo mi dice che prima devi chiudere col passato e apportare un cambiamento...il successo non è escluso..ma è subordinato ad un intervento esterno..ed un rinnovo è certo....è cmq alla fine la tripletta 3 coppe 2 bastoni fante denari il responso è favorevole:lavoro vantaggioso...carriera professionale..assicurata...


birba fammi sapere!...buona fortuna..
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyGio Ott 11, 2012 8:31 pm

egizia ha scritto:
ciao ragazze, Smile in genere leggo questo metodo solo a coppie,non ho mai pensato di leggerlo in file verticali,penso che sia una buona cosa che ci da più dettagli, Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! 46251

ciao egizia...si le righe verticali ti danno ulteriori dettagli...una stesa non si deve fermare al metodo ...ci potrebbero essere nascoste tante tante cose ...utili...a dx sinistra ..il bello delle napoletane è propio queste ...ti parlano fino a sfinirti!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyVen Ott 12, 2012 8:28 am

reginadicuori ha scritto:
ciao birba eccomi...non ti ho dimenticata...hai chiesto qualcosa in generale...mi sono presa un po di tempo per dare dettagli piu concreti a quel"generale" a cui ti riferisci..passiamo alla stesa:

1°fila.............2°fila

4 spade..........4 bastoni
7 denari......... 7 bastoni
cav den.......... cav spade
re spade..........re denari
3 bastoni..........3 coppe
6 bastoni..........6 coppe
2 coppe............2 bastoni
fan spade.........fan denari

1° fila:

senti birba ma aspetti un rinnovo di contratto?o una promozione?o un colloquio?...le carte mi dicono che sei costretta ad un riposo..calma apparente..che aspetti notizie da parte di un'azienda o di una persona influente per la realizzazione di un progetto..perchè un incontro c'è...ma non è ciò che desideri ...ecco che il tuo stato d'animo non è dei migliori...forse ti faranno un contratto per qualche mese...il consiglio è di non rimanere con le mani in mano ...devi avere più spirito combattivo...e farti vedere quando sei determinata...altrimenti ci sono tante persone che potrebbero scavalcarti!metticela tuttaaaaaaaaaaa. RIPOSO?? AHAHAH NON VOGLIO RIPOSO...STO CACTUS Very Happy NON ASPETTO RINNOVI,PROMOZIONE...COLLOQUI SI...SONO MOLTO DETERMINATA MA TUTTI PROMETTONO E ALLA FINE NIENTE...PERSONA INFLUENTE SI PUO' ESSERE...


2 fila
il 4 di bastoni mi indica una buona realizzazione delle propie possibilità ..conclusione di affari...col 7 di bastoni...tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione avrà esito positivo...certo il cav di spade mi indica pazienza ..ma con carte positive ...significa che ciò a cui ti ispiri verrà realizzato...e il re di denari vicino al 3 di coppe e 2 di bastoni significa realizzazione piena...ma quel 6 di coppe in mezzo mi dice che prima devi chiudere col passato e apportare un cambiamento...il successo non è escluso..ma è subordinato ad un intervento esterno..ed un rinnovo è certo....è cmq alla fine la tripletta 3 coppe 2 bastoni fante denari il responso è favorevole:lavoro vantaggioso...carriera professionale..assicurata...AMO TUTTO CIO'CHE FA PARTE DELLA COMUNICAZIONE...E DICIAMO CHE HO ANCHE A CHE FARE CON QUESTO.. NON IN MODO STABILE PER ORA...COL PASSATO OGNI TANTO CI RIPENSO...MA PER ME LA COSA E' CHIUSA...


birba fammi sapere!...buona fortuna..


BRAVA!!!!!! GRAZIE MILLE TI FACCIO SAPERE Wink
Torna in alto Andare in basso
reginadicuori

reginadicuori


Data d'iscrizione : 26.04.11
Località : catania

Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! EmptyVen Ott 12, 2012 9:10 pm

Birba ha scritto:
reginadicuori ha scritto:
ciao birba eccomi...non ti ho dimenticata...hai chiesto qualcosa in generale...mi sono presa un po di tempo per dare dettagli piu concreti a quel"generale" a cui ti riferisci..passiamo alla stesa:

1°fila.............2°fila

4 spade..........4 bastoni
7 denari......... 7 bastoni
cav den.......... cav spade
re spade..........re denari
3 bastoni..........3 coppe
6 bastoni..........6 coppe
2 coppe............2 bastoni
fan spade.........fan denari

1° fila:

senti birba ma aspetti un rinnovo di contratto?o una promozione?o un colloquio?...le carte mi dicono che sei costretta ad un riposo..calma apparente...calma apparente significa che ti stai muovendo ...ma sei annoiata che non si risolve niente...è come se fosse il solito tran tran...che aspetti notizie da parte di un'azienda o di una persona influente per la realizzazione di un progetto..perchè un incontro c'è...ma non è ciò che desideri ...ecco che il tuo stato d'animo non è dei migliori...forse ti faranno un contratto per qualche mese...il consiglio è di non rimanere con le mani in mano ...devi avere più spirito combattivo...e farti vedere quando sei determinata...altrimenti ci sono tante persone che potrebbero scavalcarti!metticela tuttaaaaaaaaaaa. RIPOSO?? AHAHAH NON VOGLIO RIPOSO...STO CACTUS Very Happy NON ASPETTO RINNOVI,PROMOZIONE...COLLOQUI SI...SONO MOLTO DETERMINATA MA TUTTI PROMETTONO E ALLA FINE NIENTE...PERSONA INFLUENTE SI PUO' ESSERE...


2 fila
il 4 di bastoni mi indica una buona realizzazione delle propie possibilità ..conclusione di affari...col 7 di bastoni...tutto ciò che ha a che fare con la comunicazione avrà esito positivo...certo il cav di spade mi indica pazienza ..ma con carte positive ...significa che ciò a cui ti ispiri verrà realizzato...e il re di denari vicino al 3 di coppe e 2 di bastoni significa realizzazione piena...ma quel 6 di coppe in mezzo mi dice che prima devi chiudere col passato e apportare un cambiamento...il successo non è escluso..ma è subordinato ad un intervento esterno..ed un rinnovo è certo....è cmq alla fine la tripletta 3 coppe 2 bastoni fante denari il responso è favorevole:lavoro vantaggioso...carriera professionale..assicurata...AMO TUTTO CIO'CHE FA PARTE DELLA COMUNICAZIONE...E DICIAMO CHE HO ANCHE A CHE FARE CON QUESTO.. NON IN MODO STABILE PER ORA...COL PASSATO OGNI TANTO CI RIPENSO...MA PER ME LA COSA E' CHIUSA...


birba fammi sapere!...buona fortuna..


BRAVA!!!!!! GRAZIE MILLE TI FACCIO SAPERE Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!   Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Metodo a due novità breve x me in generale?si può fare sta domanda?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda sulle azioni (metodo a 26)
» volevo fare qualche domanda ..
» metodo ruby,ho fatto questa stesa senza una domanda precisa,pensavo a lui se si sarebbe riavvicinato a me
» Metodo generale
» Metodo della croce per domande in generale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: