Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-

Andare in basso 
+2
Adalgisa
SybilleLenormand
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Ott 08, 2012 12:28 am

ecco il tema geomantico richiesto da aldagisa che ha domandato se un "ospite" sarebbe andato via entro la fine del mese

1)PUER
2)PUER
3)ACQUISITIO
4)RUBEUS
5)FORTUNA MINOR
6)VIA
7)POPULUS
8)CAUDA DRACONIS
9)POPULUS
10)TRISTITIA
11)FORTUNA MAYOR
12)CAUDA DRACONIS
13)TRISTITIA
14)PUER
15)FORTUNA MINOR


allora...sono uscite figure un pò toste.il clima non deve essere dei migliori anche se qualcosa di buono dovresti trarne.
io penso che sparirà per un pò ma la cosa non sarà definitiva...mi sa che non te ne libererai facilmente.in teoria questo metodo so che leggerebbe per 6 mesi ma non so se dura tanto...non sono ancora pratica Smile
Ci sono in ballo alcune cose che faranno si che rimmarrai in sospeso con questa persona (?) per un pò.Non ci sono buoni rapporti ma molto tesi.
Sono indecisa su quale sia la faccenda in questione...mi sa un pò di faccende legali dove forse centra un eredità ma sono uscite figure che riguardano l'ambito occulto-esoterico.
Per caso è una persona giovane,un ragazzo dai capelli rossi?
E' qualcuno comunque un pò aggressivo,che vuole ottenere qualcosa e parte in quarta per riuscire.E' combattivo,irruente e non va per il sottile.probabilmente alloggia in casa tua (potrebbe avere a che fare in particolare con tuo marito se ne hai uno) e questo fa si che come dicevo il clima in casa non sia dei migliori....c'è un pò di rabbia e si dovrebbe seppellire un ascia di guerra.Sembra comunque che qualcosa di buono possa uscirne perchè si riuscirà anche se con fatica grazie a una certa (poca) diplomazia a fare fronte a qualcosa,un accordo e si riuscirà a venirsi incontro con spirito critico.Questo grazie non solo a te o questa persona ma a diverse persone...in casa se siete in molti è probabile che tutti insieme cercherete di salvare il salvabile seppur non sapete bene come fare,non avete un idea chiara al riguardo.Sembra comunque che questa persona ospite da voi abbia un certo ascendente e in qualche modo voi ne siate influenzate e agite a seconda di come questa persona si muove.Ci sarà indecisione per raggiungere qualche tipo di accordo ma sembrerebbe che se ne andrà o l'intenzione che ci sia almeno...restano comunque cose non dette,nascoste,cose non trasparenti.In passato è stato male per una situazione e ha un pò mollato la presa ma ricomincerà a combattere per ottenere qualcosa...in ogni caso si rasseneranno i rapporti forse grazie ad amici e conoscenze che verranno in soccorso per aiutare.

chiedo scusa se ho detto un mucchio di castronerie ma sono agli inizi Sad
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Ott 08, 2012 12:53 am

SybilleLenormand ha scritto:
ecco il tema geomantico richiesto da aldagisa che ha domandato se un "ospite" sarebbe andato via entro la fine del mese

1)PUER
2)PUER
3)ACQUISITIO
4)RUBEUS
5)FORTUNA MINOR
6)VIA
7)POPULUS
8)CAUDA DRACONIS
9)POPULUS
10)TRISTITIA
11)FORTUNA MAYOR
12)CAUDA DRACONIS
13)TRISTITIA
14)PUER
15)FORTUNA MINOR


allora...sono uscite figure un pò toste.il clima non deve essere dei migliori anche se qualcosa di buono dovresti trarne. DICIAMO CHE STA RISVEGLIANDO IL MIO LATO OMICIDA -.-
io penso che sparirà per un pò ma la cosa non sarà definitiva...mi sa che non te ne libererai facilmente.in teoria questo metodo so che leggerebbe per 6 mesi ma non so se dura tanto...non sono ancora pratica Smile DIFFICILE LIBERARSENE IN MODO DEFINITIVO.. QUESTIONI DI LAVORO
Ci sono in ballo alcune cose che faranno si che rimmarrai in sospeso con questa persona (?) per un pò.Non ci sono buoni rapporti ma molto tesi. NOOOOOO! NUN JA FO PIUUUUUU! GRRRR!
Sono indecisa su quale sia la faccenda in questione...mi sa un pò di faccende legali dove forse centra un eredità ma sono uscite figure che riguardano l'ambito occulto-esoterico. BONA 'A PRIMA! NON SO SE PROPRIO LEGALI, MA MOOOOLTO SIMILI!
Per caso è una persona giovane,un ragazzo dai capelli rossi? EHMM.. UN BIMBO DI 45 ANNI =_=
E' qualcuno comunque un pò aggressivo,che vuole ottenere qualcosa e parte in quarta per riuscire.E' combattivo,irruente e non va per il sottile.probabilmente alloggia in casa tua (potrebbe avere a che fare in particolare con tuo marito se ne hai uno) e questo fa si che come dicevo il clima in casa non sia dei migliori....c'è un pò di rabbia e si dovrebbe seppellire un ascia di guerra. SECONDO ME... HA PROBLEMI SERI DI DISTURBI DISSOCIATIVI! MA NON SONO OBIETTIVA ED E' FACILE CHE IO STIA SPUTANDO SENTENZE! CMQ.. A POSTO DI TESTA NON E'!
Sembra comunque che qualcosa di buono possa uscirne perchè si riuscirà anche se con fatica grazie a una certa (poca) diplomazia a fare fronte a qualcosa,un accordo e si riuscirà a venirsi incontro con spirito critico.Questo grazie non solo a te o questa persona ma a diverse persone...in casa se siete in molti è probabile che tutti insieme cercherete di salvare il salvabile seppur non sapete bene come fare,non avete un idea chiara al riguardo. IO UN'IDEA CE L'AVREI... ABBASSO LA DIPLOMAZIA E VIAAAA! CMQ, CI STA ESASPERANDO!
Sembra comunque che questa persona ospite da voi abbia un certo ascendente e in qualche modo voi ne siate influenzate e agite a seconda di come questa persona si muove. SIIIIIIII! CI STA FACENDO "USCIRE PAZZI" Evil or Very Mad
Ci sarà indecisione per raggiungere qualche tipo di accordo ma sembrerebbe che se ne andrà o l'intenzione che ci sia almeno...restano comunque cose non dette,nascoste,cose non trasparenti.In passato è stato male per una situazione e ha un pò mollato la presa ma ricomincerà a combattere per ottenere qualcosa...in ogni caso si rasseneranno i rapporti forse grazie ad amici e conoscenze che verranno in soccorso per aiutare. OK! SE NE VA! A COSTO DI PORTARGLI IO I MOBILI ANCHE A PIEDI! E PENSIAMO ANCHE NOI CHE SIA POCO TRASPARENTE! ANZI... PROPRIO PER NA MAZZA! DI MESTIERE FA IL "GIRATORE DI FRITTATE" OLTRA AL "GIRATORE DI MARONI" =_=

chiedo scusa se ho detto un mucchio di castronerie ma sono agli inizi Sad

Ooooooook! grazie davvero Sybille! sei stata veramente brava! qui abbiamo i nervi a fior di pelle! anche quando nn è in casa... la sua ombra sovrasta le nostre candide anime.. T_T
La mia proverbiale pazienza... ha perso la strada di casa! La diplomazia vive in un universo parellelo ed opposto, quindi, mai ci incontreremo! Incrociamo tutto l'incrociabile possibile e che ... pussa via, ospite!
Sei stata un bijoux Very Happy grazie Sybille stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Ott 08, 2012 1:05 am

ahahaah

occhio allora perchè non mi sembra molto pulito...cauda draconis è una figura che parla di segreti,sotterfugi,imbrogli e compare nella dodicesima casa che è quella delle cose nascoste.c'è da dire comunque che un pò come il diavolo dei tarocchi se indica invidia,bassezza,vizi ecc da un lato negli affari porta bene!
il clima non bello lo si vede da puer e rebeus case cariche di aggressività...e rebeus è nella casa della famiglia,la 4 per cui...
il "bimbo" di 45 anni a parte gli scherzi non posso sbilanciarmi anche perchè la stesa non riguarda l'aspetto psicologico ma effettivamente non mi stupirebbe avesse sbalzi aggressivi fuori dall'ordinario o dipendenze particolari.puer è una carta tosta ed è uscita a rappresentare proprio il tuo ospite come "personaggio".
fai sapere poi come andrà Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Ott 08, 2012 1:10 am

Sicuro che te lo faccio sapere! Ci brindiamo pure sopra Very Happy
cmq... un piccolo dettaglio.. il "bimbo" ha delle dipendenze da alcool, caffè, red bull eee.. il famoso triangolino maggggiccccco che fa tirare più di un giogo di buoi lol!
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Ott 08, 2012 11:58 am

Gran bel lavoro, syb!

smackete
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Ott 08, 2012 12:21 pm

Proprio bello e interessante!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 23.03.11

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Ott 08, 2012 9:54 pm

Bello!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyMar Ott 09, 2012 12:11 am

eh grazie Smile
vedremo se oltre ad essere bello ci prende!in teoria il tema geomantico servirebbe per vedere la vita in genere e i vari settori e non credo domande così brevi...sto provando ugualmente.purtroppo non ho tantissimo materiale perchè questa materia non è conosciuta...via via mi salvo il materiale che trovo su internet.ho un libro e in futuro vorrei prenderne altri! Smile
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyDom Nov 04, 2012 1:19 pm

Dunque.. dunque... l'ospite è ancora qui, ma almeno... è più il tempo che passa fuori piuttosto che in casa nostra =_=
Ho pensato di aspettare il we per dare qualche conferma perchè di solito si "usano" i we per fare traslochi!
Forse che forse... siamo sulla strada buona per il foglio di via! Sperem!
Ad ogni modo... la mia proverbiale pazienza è lì sul filo del rasoio!
Vedi syb che di norma io nn sono fiscale con le "scadenze" delle stese, quindi mi dò un pò più della fine!
Cmq, grazie veramente di cuore per il consulto Very Happy
Un abbraccione stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- 219286
Torna in alto Andare in basso
lili

lili


Data d'iscrizione : 20.04.12

stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- EmptyLun Nov 05, 2012 12:13 pm

brava sybille ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-   stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa geomantica per aldagisa -l'ospite se ne andrà da qui a fine ottobre?-
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa geomantica per patri troverà lavoro?
» X Francy: andrà a buon fine il colloquio? - riscontrata
» Monica andrà a Roma entro la fine dell'anno???
» AMICA-VIAGGIO 1 stesa mese ottobre
» lui andrà al mare questo fine settimana (sabato e domenica)? RISCONTRO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: