Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

nuovi argomenti

Andare in basso 
+5
Adalgisa
flora
marnie
Rebecca
reginadicuori
9 partecipanti
AutoreMessaggio
reginadicuori

reginadicuori

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyDom Ott 07, 2012 9:24 pm

ciao forum
sto sperimentando da alcuni anni ....(lascia e prendi)...la chiromanzia e i fondi di caffe...vedo che in questo sito non c'è la minima traccia..o non la trovo io Laughing Laughing ....mi chiedo se tra tutti voi c'è qualcuno che ne capisce...e magari si può postare una sezione a parte...sempre se tutto ciò è fattibile!!!che dite?
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 1:59 am

ciao! non so se qualcuno di noi si intende di ciò che intendi tu... io personalmente, ho dimenticato la chiromanzia da anni.. per il resto conosco qualcosina ma non l'ho mai messo in pratica...

se vuoi sperimentare le tue manzie, falle nella sezione "di tutto e di più".

T'avverto che sò curiosa!!! Twisted Evil

un abbraccio nuovi argomenti 219286
marnie

marnie

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 10:24 am

Ciao regina,

di chiromanzia non m'intendo ma mi piacerebbe saper leggere i fondi del caffè turco, l'ho visto fare e devo dire che certi ci hanno preso alla grande, oltrettutto devo avere ancora i link di qualche sito dove ho postato qs argomenti..

Se vuoi parlarne, ok!!
cheers

flora

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 12:22 pm

Anche a me interesserebbe molto la caffeomanzia. Very Happy
Adalgisa

Adalgisa

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 12:25 pm

Ciao Regina Very Happy di fondi di caffè... manco per nulla, ma sarebbe interessante per me, quindi se hai qualche nozione, ti appoggio cheers
Per la chiromanzia, che dire? E' tra uno dei miei "forti", ma ho un sistema di lettura completamente diverso da quello che c'è sui libri, coi quali.. non mi trovo per nulla nuovi argomenti 570806
In caso si decidesse di aprire una sezione, dò la mia disponibilità nuovi argomenti 219286
reginadicuori

reginadicuori

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 3:32 pm

wow.....fantastico....dai proviamoci ...come si fa ad aprire un post ?.....rebeccaaaaaaaaaaaa...mi sa che abbiamo bisogno di te ....io nel frattempo mi metto all'opera per la caffeomanzia ...tu ada puoi iniziare con la chiromanzia ...non interessano i testi...mi fido molto di più di quello che la ns sensibilità ci fa interpretare...bacioni Very Happy Very Happy Very Happy
Bagattello

Bagattello

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 5:46 pm

Interessante!
Se volete posso procurarvi dei testi in pdf sulla chiromanzia, soprattutto in inglese.
Invece sulla caffeomanzia non ho trovato nulla, ma di certo devono esserci dei siti a tema: farò una ricerca nel web non appena avrò tempo Wink
Bagattello

Bagattello

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 5:47 pm

reginadicuori ha scritto:
non interessano i testi...mi fido molto di più di quello che la ns sensibilità ci fa interpretare...bacioni Very Happy Very Happy Very Happy

Oooops, ho letto solo ora, chiedo venia Embarassed
reginadicuori

reginadicuori

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 6:29 pm

[quote="Bagattello"]
non interessano i testi...mi fido molto di più di quello che la ns sensibilità ci fa interpretare...bacioni Very Happy Very Happy Very Happy

Oooops, ho letto solo ora, chiedo venia Embarassed [/q

noooooooooo bagatello

era riferito ad ada....qualsiasi materiale serva per approfondire va bene....anzi ti ringrazio per il tuo interesse e per la tua partecipazione....
Rebecca

Rebecca

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 10:12 pm

wow.....fantastico....dai proviamoci ...come si fa ad aprire un post ?.....rebeccaaaaaaaaaaaa...mi sa che abbiamo bisogno di te ....io nel frattempo mi metto all'opera per la caffeomanzia ...tu ada puoi iniziare con la chiromanzia ...non interessano i testi...mi fido molto di più di quello che la ns sensibilità ci fa interpretare...bacioni Very Happy Very Happy Very Happy

regiiiiiiiiiiii cheers eccomi!!!

qui puoi postare ciò che vuoi, su tutto ciò che riguarda le manzie e gli oracoli vari.

https://cuorifiori.forumattivo.it/f26-di-tutto-e-di-piu

thankeeeeeee nuovi argomenti 219286
annika
Admin
annika

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 10:33 pm

Io di altre manzie non so nulla, ma ha ragione Rebe, se vuoi posta lì dove ti ha detto.
Se poi i post diventano tanti, apriamo una sezione specifica.
https://cuorifiori.forumattivo.it
patri78

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 10:39 pm

BravaRegina...anche io sono interessata alla caffeomanzia....bellissima la tua idea...è una bella novità......un abbraccione
reginadicuori

reginadicuori

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 10:40 pm

annika ha scritto:
Io di altre manzie non so nulla, ma ha ragione Rebe, se vuoi posta lì dove ti ha detto.
Se poi i post diventano tanti, apriamo una sezione specifica.

grazie annika...grazie rebecca!!! nuovi argomenti 219286
reginadicuori

reginadicuori

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyLun Ott 08, 2012 10:41 pm

patri78 ha scritto:
BravaRegina...anche io sono interessata alla caffeomanzia....bellissima la tua idea...è una bella novità......un abbraccione

grazie patry...allora diamoci da fare...kiss nuovi argomenti 219286
Bagattello

Bagattello

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyMar Ott 09, 2012 12:29 am

qualsiasi materiale serva per approfondire va bene....anzi ti ringrazio per il tuo interesse e per la tua partecipazione....

E' un piacere!
A chi posso inviare il materiale?
SybilleLenormand

SybilleLenormand

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyMar Ott 09, 2012 12:51 am

io una volta mi occupavo un pò di fondi di the e non di caffè e ci prendevo!ho fatto pochissime prove però.....praticamente leggevo il fondo della tazza guardando le foglie di thè che disegno formavano!se trovo il tempo posto il mateiale per la "teomanzia" assieme alla geomanzia.aiuto troppa roba!

caffeomanzia avevo pensato di dedicarmi ma poi non sono mai andata avanti...anche perchè non vivendo sola non posso dedicarmi a questo genere di attività.
la mano non mi è mai piaciuta l'idea di leggerci sopra diopo che ho scoperto la divinazione...
Bagattello

Bagattello

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyMar Ott 09, 2012 3:13 pm

Sulla caffeomanzia nel web c'è ben poco.
Il sito italiano più carino e "completo" che è trovato è Runelore: riporta i significati delle varie figure nei fondi e alcuni metodi di preparazione/lettura.

Per caso, inoltre, ho scovato un testo integralmente online (in inglese), ma relativo alla tasseomanzia (lettura dei fondi del tè). Si intitola "Tea-Cup Reading and Fortune-Telling by Tea Leaves", ed ecco il link.

Curiosità: in inglese la divinazione mediante i fondi di caffè e tè (indifferentemente), e pure del vino (questa non l'avevo mai sentita scratch ), è denominata Tasseography.
Personalmente la ribattezzerei "taZZeografia" Very Happy
reginadicuori

reginadicuori

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyMar Ott 09, 2012 4:06 pm

Bagattello ha scritto:
Sulla caffeomanzia nel web c'è ben poco.
Il sito italiano più carino e "completo" che è trovato è Runelore: riporta i significati delle varie figure nei fondi e alcuni metodi di preparazione/lettura.

Per caso, inoltre, ho scovato un testo integralmente online (in inglese), ma relativo alla tasseomanzia (lettura dei fondi del tè). Si intitola "Tea-Cup Reading and Fortune-Telling by Tea Leaves", ed ecco il link.

Curiosità: in inglese la divinazione mediante i fondi di caffè e tè (indifferentemente), e pure del vino (questa non l'avevo mai sentita scratch ), è denominata Tasseography.
Personalmente la ribattezzerei "taZZeografia" Very Happy

grazie bagatello....stasera inizio a postare qualcosa grazie alla tua ricerca...un kiss....ahquella del vino...è bella....ma ne che per fare pratica ci si deve mbriacare???vino bonus vino veritas??? Laughing Laughing
Bagattello

Bagattello

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti EmptyMar Ott 09, 2012 4:34 pm

ma ne che per fare pratica ci si deve mbriacare???vino bonus vino veritas??? Laughing Laughing

L'hai detto Twisted Evil
Vedo che ti sei già tuffata nello... spirito giusto, brava! Laughing
Contenuto sponsorizzato

nuovi argomenti Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovi argomenti   nuovi argomenti Empty

nuovi argomenti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi acquisti