Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Stesa per Nama - La Vera Sibilla

Andare in basso 
+3
patri78
namaryllis
_Monica_
7 partecipanti
AutoreMessaggio
_Monica_

_Monica_

Stesa per Nama - La Vera Sibilla Empty
MessaggioTitolo: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyGio Ott 04, 2012 7:44 pm

Eccomi qui, Nama Very Happy finalmente posso "sdebitarmi" e offrirti il mio aiuto.

Nama riuscirà a superare la selezione?

Denaro_Dottore_Imeneo_Costanza_Allegrezza al cuore

Allora la stesa si apre mostrando da subito una situazione vantaggiosa e alla quale tieni molto. Emotivamente la vivi come una decisione che va presa e forse anche per questo ne ha un po' di timore, perchè ti riporta a situazioni passate per le quali non sempre è andata bene quella volta in cui ti sei messa in gioco.
Credo che l'insegnante o persona addetta, sarà giusta ed onesta e sicuramente terrà conto della preparazione e attitudine che avrai e questo farà sì di avere un giudizio equo a ciò che darai.
Con l'uscita dell'imeneo per me è la tua volontà coronata dal successo. Questo inizio è un passo importante che ti garantirà la riuscita per poter entrare a far parte del corso. Io mi sento di dirti che sarà un SI e quello che mi piace di più è il vedere che lo otterrai grazie alle tue capacità. (brava Nama!)
La costanza per me rappresenta anche la città, il luogo in cui si vive, e quindi mi torna utile come conferma alle tue note lasciatemi in mp.
Naturalmente non sarà facile perchè l'impegno sarà abbastanza duro ma ciò che ti posso consigliare è di non guardarti indietro, ai piccoli insuccessi... questa è una cosa nuova e coma tale deve essere presa.
Di sicuro l'ultima carta regala proprio la gioia per la novità appena ricevuta e quindi la risposta affermativa alla tua domanda.

E ora giochiamo io e te Wink ahahahahah... secondo me alla fatidica graduatoria rientrerai nelle prime 10 anzi, forse proprio decima.
Prendilo come giochetto tra me e te Stesa per Nama - La Vera Sibilla 46251

smackete piccolo fiore

Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyGio Ott 04, 2012 9:40 pm

Cara Monica, sdebitarti per cosa? Smile
Grazie a te invece, mi hai fatto una stesa super!
Adesso sono solo passata a leggere, ma domani la commento con più tranquillità!! Very Happy
Intanto un abbraccio Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyGio Ott 04, 2012 9:42 pm

Per cortesia non usare il colore rosso pale mi crea problemi nella lettura.

namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyVen Ott 05, 2012 2:10 pm

Ma non ho risposto in rosso scratch Sad

Partiamo ora con il commento alla stesa Very Happy

Sì è vero, l'occasione è veramente vantaggiosa, perché il corso è addirittura gratuito! jocolor Ovviamente però bisogna passare la selezione, e soltanto i primi 30 della graduatoria finale potranno frequentare il corso! Quindi l'interpretazione che hai dato del Denaro e del Dottore per me si può adattare benissimo alla situazione.
E' anche vero che sono un pò timorosa, che da tempo cerco un'occasione per decidere cosa fare del mio futuro, e questo corso sembra avermi dato la risposta... per il momento. La mia paura è di non essere all'altezza di questo test!! pale
La Costanza potrebbe anche rappresentare il fatto che dovrò impegnarmi e mantenere costante la mia volontà di superare l'esame? (e così mantenere costante lo studio delle lingue fino al giorno della prova?)
Per il resto la stesa sembra davvero bellissima, spero di darti un riscontro super!! Very Happy
Grazie mille per la disponibilità, Monica!! Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286
patri78

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyVen Ott 05, 2012 2:19 pm

Ciaoooo cara...io non ho nulla da aggiungere alla stesa fatta ed interpretata da Monica.....
Però rispondo al tuo quesito.....si la costanza indica la riuscita sicura confermata dalla carta finale dell'allegrezza ma naturalmente non disgiunta da impegno e costanza.....dovrai essere scrupolosa sino alla fine.....tieni duro e vedrai che avrai un successo assicurato.....
Un abbraccione e in bocca al lupo...e non avere timore...sei una ragazza intelligente......ce la farai!!!
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyVen Ott 05, 2012 2:32 pm

namaryllis ha scritto:
Ma non ho risposto in rosso scratch Sad

ahahahahah... lo so era una mia preghiera nel caso usassi il colore per rispondermi Very Happy

Partiamo ora con il commento alla stesa Very Happy

Sì è vero, l'occasione è veramente vantaggiosa, perché il corso è addirittura gratuito! jocolor Ovviamente però bisogna passare la selezione, e soltanto i primi 30 della graduatoria finale potranno frequentare il corso! Quindi l'interpretazione che hai dato del Denaro e del Dottore per me si può adattare benissimo alla situazione.
E' anche vero che sono un pò timorosa, che da tempo cerco un'occasione per decidere cosa fare del mio futuro, e questo corso sembra avermi dato la risposta... per il momento. La mia paura è di non essere all'altezza di questo test!! pale
Per quanto mi riguarda lo sei eccome anche! Hai le carte per metterti seduta al tavolo e iniziare la tua partita.
La Costanza potrebbe anche rappresentare il fatto che dovrò impegnarmi e mantenere costante la mia volontà di superare l'esame? (e così mantenere costante lo studio delle lingue fino al giorno della prova?)
Allora la costanza abbinata alla carta precedente ti sta a significare che il tuo sarà e dovrà essere un impegno costante per ottenere il tuo risultato. Tra l'altro l'imeneo per me è anche simbolo di contratto Wink
Per il resto la stesa sembra davvero bellissima, spero di darti un riscontro super!! Very Happy
Sì, in effetti la stesa è molto bella e ne sono contenta per te.
Grazie mille per la disponibilità, Monica!! Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286
Figurati Nama, il piacere è il mio. In bocca al lupo!
Lo sdebitarmi era dovuto a quel dì che mi hai dato un tuo parere nella stesa con i Tarocchi Cubani. Ero appena iscritta e avevo voluto provarla. Tu sei stata la prima a volersi cimentare senza neppure avere il mazzo e quindi basandoti sui significati che hai trovato qui. L'ho detto che sei un piccolo fiore in mezzo al cemento! Stesa per Nama - La Vera Sibilla 46251
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyVen Ott 05, 2012 2:34 pm

patri78 ha scritto:
Ciaoooo cara...io non ho nulla da aggiungere alla stesa fatta ed interpretata da Monica.....
Però rispondo al tuo quesito.....si la costanza indica la riuscita sicura confermata dalla carta finale dell'allegrezza ma naturalmente non disgiunta da impegno e costanza.....dovrai essere scrupolosa sino alla fine.....tieni duro e vedrai che avrai un successo assicurato.....
Un abbraccione e in bocca al lupo...e non avere timore...sei una ragazza intelligente......ce la farai!!!

Grazie Patri per il tuo supporto alla stesa.

Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyVen Ott 05, 2012 5:51 pm

...non ho nulla da aggiungere alla stesa...scusate se sono fuori luogo ma mi ha colpito la frase di Monica...L'ho detto che sei un piccolo fiore in mezzo al cemento!
Ti quoto!!!...spero però che il cemento non fosse riferito a tutti noi.. Stesa per Nama - La Vera Sibilla 570806
Stesa per Nama - La Vera Sibilla 46251
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyVen Ott 05, 2012 7:15 pm

No, Ricerca Smile ho già dato e detto questo pensiero in una stesa di tempo fa a Nama. La trova particolarmente garbata e sempre disponibile ed è la cosa che mi è piaciuta da subito. E da qui, un fiore in mezzo al cemento.

Se volessi dire qualcosa a qualcuno arrivo diretta senza mezzi termini.
Tranquilla che mi senti quando arrivo.

Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyVen Ott 05, 2012 7:45 pm

_Monica_ ha scritto:
No, Ricerca Smile ho già dato e detto questo pensiero in una stesa di tempo fa a Nama. La trova particolarmente garbata e sempre disponibile ed è la cosa che mi è piaciuta da subito. E da qui, un fiore in mezzo al cemento.

Se volessi dire qualcosa a qualcuno arrivo diretta senza mezzi termini.
Tranquilla che mi senti quando arrivo.

Condivido il tuo pensiero su Nama..anche io ho avuto sempre questa impressione Stesa per Nama - La Vera Sibilla 46251
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptySab Ott 06, 2012 9:59 am

... ehm.... Embarassed Embarassed
Basta ragazze, che mi fate arrossire!! geek
Grazie per i complimenti Very Happy
Questo perché....... non avete ancora visto il mio lato peggiore Twisted Evil Twisted Evil lol!

namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyMar Nov 13, 2012 1:43 pm

Monica, primo piccolo riscontro per te: ho passato il primo test di lingua cheers
Ora lunedì prossimo devo fare un test psicoattitudinale, e se passo quello, per fine novembre/inizio dicembre c'è la prova finale Very Happy
Il test di lingua è stato abbastanza difficile per me, e io ero abbastanza scettica sul fatto di averlo passato... soprattutto perché non ho fatto in tempo a rispondere a tutte le domande!!

Vi terrò aggiornate sugli sviluppi!
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyMar Nov 13, 2012 3:47 pm

Congratulazioni nama!!!!!! cheers

Guarda avanti... ora è tutta in discesa Smile

in bocca al lupo! Stesa per Nama - La Vera Sibilla 46251

Calipso

Calipso

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyMer Nov 14, 2012 7:41 pm

...scusate se mi intrometto..... Monica volevo chiederti..... scratch

Se Nama é un fiore tra il cemento..... io posso fare la "pianta grassa" geek ????
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyMer Nov 14, 2012 8:20 pm

ahahahaha... tu caly puoi fare tutto quello che vuoi geek

un bacio a Sleep
patri78

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyMer Nov 14, 2012 8:35 pm

Ciaooo Nama....complimenti per il primo test che hai superato...brava...in bocca al lupo per la prossima prova!!!baci
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyMer Nov 14, 2012 8:42 pm

Calipso mi sono sempre piaciute le piante grasse Very Happy Tante spine fuori ma morbide dentro e poi fanno bellissimi fiori! Wink

Grazie patry per il sostegno, speriamo bene per le altre prove!!
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyLun Nov 26, 2012 3:11 pm

Secondo test passato!! Very Happy cheers
La settimana prossima ho le prove orali, poi per metà dicembre vi saprò dare l'esito definitivo!!! Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyLun Nov 26, 2012 3:17 pm

Grande Nama!!! Congratulazioni ! Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286 Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286 Stesa per Nama - La Vera Sibilla 219286
pulciotta

pulciotta

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyLun Nov 26, 2012 6:33 pm

Andrà benissimo cheers in culo alla balena
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyLun Nov 26, 2012 8:14 pm

Grazie mille a tutte! Smile Speriamo che la balena non .... :P
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyLun Dic 10, 2012 2:16 pm

Ragazze, riscontro definitivo e positivo!!! Very Happy
Sono stata ammessa al corso Very Happy
Grazie mille ancora Monica per la super stesa!!! Smile

Ps: per il numero della graduatoria... purtroppo non posso riscontrare nulla, perché hanno messo solo i nomi degli ammessi, cioè hanno fatto una lista senza indicare chi è arrivato primo, secondo, terzo, ecc...
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyLun Dic 10, 2012 7:47 pm

cheers evvai piccolo fiore!!!!! cheers

Sono molto contenta per te lol!

Non importa per il numero... era un gioco simpatico, nulla di che.

Ciò che importa è che tu sia passata. yesssssssssss

in bocca al lupo!!!!!

smackete
patri78

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyLun Dic 10, 2012 8:29 pm

Brava cara Nama....sono stracontenta per la tua ammissione al corso....sei proprio in gamba....a presto!!!! In bocca al lupo
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla EmptyMar Dic 11, 2012 6:05 am

Complimenti Nama!!!
cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Stesa per Nama - La Vera Sibilla   Stesa per Nama - La Vera Sibilla Empty

Stesa per Nama - La Vera Sibilla
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa di coppia - vera sibilla
» Stesa per Rebe. Vera Sibilla.
» Stesa valancourt vera sibilla
» Stesa con la Vera Sibilla: pareri
» Stesa per Mirtha - Vera Sibilla