Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per rosellina sibilla indovina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

stesa per rosellina sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: stesa per rosellina sibilla indovina   stesa per rosellina sibilla indovina EmptyVen Set 28, 2012 4:40 pm

eccomi qua Smile
ho provato lo stesso rosellina!

intanto dò la risposta alla domanda

"alla figlia di rosellina arriveranno entro il 15 ottobre i soldi da parte di quel signore?"

lettera donna collerica debolezza impedimento sorpresa

secondo me si anche se prima ci saranno alcuni disguidi.
tua figlia si innervosirà a seguito di notizie che le arrivano ma tuttavia terrà questo nervosismo per sè.....insomma non credo che andrà da questo signore a lamentarsi.aspetterà questi soldi con spirito poco combattivo,aspettando che gli eventi cambino e che eventuali disguidi si risolvano.per fortuna i soldi dovrebbero arrivare.
la sorpresa l'ho riscontrata più che sorpresa vera e propria come qualcosa che si avvera.difatti c'è un 9 di cuori associato che è la carta dei desideri.
spero tanto di aver letto giusto!
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: grazie Sybille   stesa per rosellina sibilla indovina EmptyVen Set 28, 2012 6:00 pm

Ti faccio sapere. stesa per rosellina sibilla indovina 219286 stesa per rosellina sibilla indovina 219286
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Carissima Sybillelenormand !!!!!!   stesa per rosellina sibilla indovina EmptyVen Ott 05, 2012 8:59 am

Dopo una settimana terribile con nervosismi e tampinamenti da parte dell'avvocato - lei e i colleghi hanno dovuto prendere un legale che ha premuto sul tasto in modo giusto - finalmente quell'uomo ha depositato stamani l'assegno lol! lol! lol! . Lunedì mattina mia figlia andrà a prendee la cifra che le spetta !!!!

Riscontro positivo stesa per rosellina sibilla indovina 219286 stesa per rosellina sibilla indovina 219286
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

stesa per rosellina sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina sibilla indovina   stesa per rosellina sibilla indovina EmptyDom Ott 14, 2012 10:51 pm

bene! Smile

siete rimasti stupiti della ocsa?mi chiedevo se la carta sorpresa indicasse appunto anche il fatto che per voi ciò fosse stata appunto una sorpresa...
Torna in alto Andare in basso
rosellina




Data d'iscrizione : 13.09.11

stesa per rosellina sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Ciao Sybille   stesa per rosellina sibilla indovina EmptyGio Ott 18, 2012 5:58 am

Non ci abbiamo creduto fino all'ultimo perché il tizio ha dato filo da torcere per dei mesi, ma poi all'improvviso tutto si é risolto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per rosellina sibilla indovina Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per rosellina sibilla indovina   stesa per rosellina sibilla indovina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per rosellina sibilla indovina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» proseguo stesa per Rosellina: Paolo offrirà una collaborazione a Rosellina?
» la sibilla indovina
» Sibilla indovina-5 carte
» R. mi contatterà di nuovo? Sibilla indovina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: