Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

fare copia-incolla con file pdf

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SybilleLenormand

SybilleLenormand

fare copia-incolla con file pdf Empty
MessaggioTitolo: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyGio Set 27, 2012 4:09 pm

dunque ho dei file in inglese riguardo le carte che vorrei studiare.vorrei però farlo traducendo in italiano e siccome non sono due pagine ma 35-50 per ogni file volevo aiutarmi col traduttore google.il punto è che i file pdf non si riescono a copiare e incollare facilmente.come fare?
so che si deve andare in alto dove c'è scritto protezione e vedere se c'è la scritta "consentito" e c'è per cui il file permetterebbe di copiare e incollare elementi...ho scaricato vari progammi che in teoria dovrebbero convertire il file pdf in word ma non mi funzionano e sembrano essere incompatibili con il mio pc.mi compare un avviso -win32 non supporta/non supportato-
so che open office drow potrebbe aiutare come progamma....in tal caso come funziona?
Torna in alto Andare in basso
elefantenano

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyGio Set 27, 2012 9:22 pm

Non credo sia Open Office Draw... io ho un programma che converte i file pdf in word ma è Adobe Acrobat X Pro
Non so se si può scaricare scratch
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyVen Set 28, 2012 1:31 am

Io avevo qualche programma che trasformava i file da pdf a word, anche in diverse lingue.. mi pare... però non so se ce l'ho ancora e se è ancora perfettamente funzionante dopo il virus che si è preso il mio povero pc... al massimo potrei indicarvi il link dove scaricare il programma...
cmq vi farò sapere.
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyVen Set 28, 2012 4:53 pm

vi ringrazio!provo allora elefantenano a cercare questo progamma....fin ora quelli trovati non mi partivano e non so come fare Sad
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptySab Set 29, 2012 2:02 pm

Vuoi un metodo rapidissimo online, che non necessita il download di alcun software?

1. Connettiti a questo sito:
http://pdfpirate.org/plugins/remove_restrictions/

2. Clicca su "Sfoglia" e scegli il (primo) file da cui vuoi rimuovere la protezione.

3. Pochi istanti dopo comparirà il messaggio "Fatto! ...": clicca su "Scarica il file protetto", e nella finestra del tuo browser si aprirà il tuo documento pdf in versione NON protetta. A questo punto, a tua scelta, potrai:
- salvarlo di nuovo come pdf (e magari copiarlo, incollarlo e salvarlo in Word in un secondo momento);
- selezionare il testo con "Modifica" > "Seleziona tutto", copiarlo e incollarlo direttamente in Word.

Semplice, no? Smile

CONSIGLIO
Per evidenti motivi di violazione di copyright, questi siti hanno in genere vita breve: meglio convertire tutti i tuoi file quam celerrime!!! Wink
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptySab Set 29, 2012 2:22 pm

ALT!!!

Ignora il mio precedente messaggio: ho trovato un altro tool online 1000 volte migliore, perché converte direttamente in Word!

http://convertpdftoword.net/

Provare per credere Wink
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyLun Ott 01, 2012 8:50 pm

ti ringrazio bagatello ma purtroppo non ci riesco.mi permette di copiare ma quanfo faccio incolla mi compaiono disegnini e linee varie....ho provato anche con il primo metodo che hai postato ma in ogni caso il file non è protetto quindi non ci sarebbe bisogno di levargli la protezione.Non funziona ugualmente Sad
Vabè appena posso mi metterò a tradurre con santa pazienza e con la scusa mi esercito che mi sn scordata il pochissimo d'inglese che sapevo!
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyLun Ott 01, 2012 11:43 pm

Prima di gettare la spugna, mi viene in mente un piccolo, vecchio trucco che funziona sempre.

1. Copia il testo e incollalo in un file .txt (Blocco note);
2. Copialo di nuovo (questa volta dal file .txt) e incollalo in Word.

Il blocco note elimina tutte le formattazioni: anche "disegnini e linee varie" dovrebbero sparire!
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyMer Ott 03, 2012 8:34 pm

fatto!in effetti è cambiato qualcosa...invece che rettangolini bianchi all'interno sono comparsi con un punto interrogativo (giuro non è uno scherzo! lol! )

a parrte questo nulla da fare Sad
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyMer Ott 03, 2012 11:18 pm

sybylle, ho 2 programmini scaricabili gratuitamente da qualche sito ma non ricordo dove.. li avevo provati tutti e 2 ed erano perfettamente efficaci. se hai un pò di pazienza, visto che sto mettendo a posto i miei dati che il virus ha scombussolato tutto (tanti doppioni anzi quantupliconi!! un caos che richiede nervi saldi! fare copia-incolla con file pdf 570806 )
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyGio Ott 04, 2012 8:06 am

Eccoli, non so se ti vanno bene...

http://download.cnet.com/Wondershare-PDF-to-Word/3010-2079_4-10920472.html

http://www.pdfpro.org/
Bagattello

Bagattello

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyGio Ott 04, 2012 9:03 am

Dal canto mio, ho fatto un po' di prove e trovato - questa volta per davvero - una possibile soluzione.

Se ancora hai la pazienza di sobbarcarti all'ennesimo tentativo, apri il tuo file in Word, clicca su "Salva con nome" e quindi nella casella "Tipo di file" (immediatamente sotto a quella in cui digiti il nome del file) seleziona dal menu a tendina la voce "Testo normale".
Dando l'ok dovrebbe comparirti questo messaggio di avviso:

Attenzione: salvando un file in formato testo, tutti gli oggetti, le immagini e la formattazione andranno persi

Che è proprio quello che tu vuoi, se ho inteso bene!
Confermando, otterrai un file .txt.
Io ho provato con un mio file e ha funzionato alla grande: tutti gli item grafici sono spariti...
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf EmptyLun Ott 08, 2012 10:39 pm

ragazzi siete gentilissimi Smile
dovrei uscire per studio un paio di giorni...non so se riesco domani ma in ogni caso proverò questi metodi quando torno!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fare copia-incolla con file pdf   fare copia-incolla con file pdf Empty

fare copia-incolla con file pdf
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa devo fare?
» Lui deciderà di fare sul serio ?
» consiglio su..come fare la giornaliera
» Cosa pensa di fare x?
» Cosa devo fare?