Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Vari mazzi per vari significati?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elefantenano

Vari mazzi per vari significati? Empty
MessaggioTitolo: Vari mazzi per vari significati?   Vari mazzi per vari significati? EmptyMer Set 19, 2012 11:13 am

Mi chiedevo.... secondo voi il mazzo si abitua al significato che gli attribuisco?
Esempio, se uso le napoletane con i significati di rubinaa e poi decido una volta tanto di provare qualòcosa di diverso, è indispensabile cambiare mazzo di napoletane?
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie

MessaggioTitolo: Re: Vari mazzi per vari significati?   Vari mazzi per vari significati? EmptyGio Set 20, 2012 7:37 am

Penso di no, per lo meno io non cambio se il metodo è per lo stessdo mazzo, napoletane, ecc...

Parto dal punto di vista che non siano le carte ad abituarsi bensì il cartomante.

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: Vari mazzi per vari significati?   Vari mazzi per vari significati? EmptyGio Set 20, 2012 9:17 am

io credo che dipende da te e dalla sintonia o significato che dai a quelle carte in particolare...
io ad esempio ho comprato un mazzo a parte per provare ad usare il metodo di rubina...con il mio solito mazzo non ci sono riuscita...
diverso per me è stato con le francesi di cui sono ancora agli inizi....uso lo stesso mazzo con più significati....questo perchè ancora non riesco ad entrare in sintonia con loro...

a me capita questo... Vari mazzi per vari significati? 46251
elefantenano

MessaggioTitolo: Re: Vari mazzi per vari significati?   Vari mazzi per vari significati? EmptyGio Set 20, 2012 11:21 am

Quindi non è proprio necessario che io compri altri mazzi per provare significati diversi.... meglio così Very Happy

Grazie a tutte!
Antonym

Antonym

MessaggioTitolo: Re: Vari mazzi per vari significati?   Vari mazzi per vari significati? EmptySab Dic 15, 2012 8:06 am

Io cambio mazzo, perchè altrimenti le carte fanno quello che vogliono loro... Mi parlano in diverse lingue e diventa un caos! Poi ho sempre questo pallino di segnare le carte in base ai significati che uso... Non scrivo nulla, ma quando le guardo è come se ci avessi scritto sopra!
elefantenano

MessaggioTitolo: Re: Vari mazzi per vari significati?   Vari mazzi per vari significati? EmptySab Dic 15, 2012 8:15 am

Sospetto che succeda una cosa del genere, è che dovrei avere mille mazzi Sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vari mazzi per vari significati?   Vari mazzi per vari significati? Empty

Vari mazzi per vari significati?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» le stese per i vari mazzi
» IL Lupo come totem(cane presente in vari mazzi)
» Vari metodi con 10 carte
» Vari metodi con una o due carte
» Vari metodi con 12 carte