Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 AIUTO VIRUS

Andare in basso 
+4
annika
rubinaa
Rebecca
titty
8 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyDom Set 16, 2012 9:46 pm

Qualcuno conosce un buon programma antivirus gratuito?

Ho Avira ma non me lo toglie..non riesco più a scrivere, si sovrascrive tutto in continuazione..word è in tilt.

Aiuto..ne ci mettoon so che cavolo fare..per srivere 2 righ

bastaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyDom Set 16, 2012 9:54 pm

anche io ho il tuo stesso problema, ho provato ad usare i programmi gratuiti ma a quanto pare i danni sono ormai irrimediabili. a breve porterò il pc a riformattarlo.

cmq prova con l'AVG oppure Spybot & destroy (mi pare si scriva così) ma non garantisco la salvezza totale del sistema AIUTO VIRUS 570806

P.S. non sono esperta nell'informatica ma mi aggreggo anche io al tuo appello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyDom Set 16, 2012 9:57 pm

Aiutateciiiii.....Grazie Rebbbb AIUTO VIRUS 219286
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyDom Set 16, 2012 11:09 pm

Ciao Titty cheers

Io da anni uso AVAST (gratuito, in italiano e rinnovabile di anno in anno) e mi sono sempre trovata bene. E' facile da usare e da scaricare, si aggiorna automaticamente ad ogni connessione, non è eccessivamente pesante... da quando ce l'ho il mio PC non si è mai più "ammalato"....quando lo avevo installato per la prima volta avevo anch'io dei virus ma mi è bastato farlo "girare" che li ha scovati tutti, li ha reclusi in quarantena e poi li ha eliminati.....spero possa esserti utile Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyDom Set 16, 2012 11:16 pm

rubinaa, anche io ho l'avast e l'aggiorno sempre ma la protezione non è completa se non paghi AIUTO VIRUS 570806

infatti le pagine indesiderate mi si aprono continuamente, il browser internet diventa trasparente, il word che impazzisce etc... AIUTO VIRUS 570806
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 1:00 am

Rebecca ha scritto:
rubinaa, anche io ho l'avast e l'aggiorno sempre ma la protezione non è completa se non paghi AIUTO VIRUS 570806

infatti le pagine indesiderate mi si aprono continuamente, il browser internet diventa trasparente, il word che impazzisce etc... AIUTO VIRUS 570806

mannaggia allora ritiro tutto, non lo sapevo... pale mi dispiace, cavolaccio.... pale io mi sono sempre trovata bene..... mi sa che allora l'unica è scaricare la demo di un antivirus a pagamento, tipo il Norton, provarlo gratuitamente per quei 30 giorni a disposizione (o quello che è il periodo di prova) e poi disinstallarlo per tempo (prima che diventi a pagamento)........Così nel frattempo ti pulisci il PC e poi.......ne rimetti uno gratuito......mi spiace solo che oltre ad Avast e ad AVG io non ne conosco altri..... pale
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 5:24 am

rubinaa ha scritto:
Ciao Titty cheers

Io da anni uso AVAST (gratuito, in italiano e rinnovabile di anno in anno) e mi sono sempre trovata bene. E' facile da usare e da scaricare, si aggiorna automaticamente ad ogni connessione, non è eccessivamente pesante... da quando ce l'ho il mio PC non si è mai più "ammalato"....quando lo avevo installato per la prima volta avevo anch'io dei virus ma mi è bastato farlo "girare" che li ha scovati tutti, li ha reclusi in quarantena e poi li ha eliminati.....spero possa esserti utile Wink


Confermo.... anch'io uso avast gratuito ma ogni tanto mi ritrovo piena di virus Sad il tecnico mi ha deto che non è molto efficace.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 10:07 am

Mi sento fortunata Wink cheers il mio PC è vecchio e stanco, mi è andata bene fin'ora a non avere avuto porblemi Wink Ora che ci penso windows ha nel proprio pacchetto anche "windows defender"un antivirus gratuito che facoltativamente uno può decidere se azionare o meno.........io li faccio girare entrambi (sia Avast che Defender), non so se magari questo dia una piccola protezione in più... Wink AIUTO VIRUS 46251
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 10:22 am

io uso avg free da anni e devo dire che mi sono trovata bene...
si scarica tranquillamente...
AIUTO VIRUS 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 12:21 pm

Grazie..ne sto provando vari, il maggiore problema è la sovrascrittura in word..non riesco a eliminarlo!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 4:13 pm

Per quanto mi riguarda di antivirus gratuiti li ho provati tutti...o quasi!!! mi sono trovate bene SOLAMENTE con avast per 2/3 anni....poi ho avuto un virus allucinante e cosi...ho dovuto COMPRARLO per forza!!!!! non se ne voleva andare :/ diciamo che avast è una riserva....ma come gratis...quello è l'unico...alla fine però ho preso kaspersky gente...è il migliore secondo me per quanto riguarda i virus e molto altro...se lo prendete non ve ne pentirete!!! pubblicità ahahahah lol! lol! a parte gli scherzi ti consiglierei quello AIUTO VIRUS 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 4:50 pm

Birba ha scritto:
Per quanto mi riguarda di antivirus gratuiti li ho provati tutti...o quasi!!! mi sono trovate bene SOLAMENTE con avast per 2/3 anni....poi ho avuto un virus allucinante e cosi...ho dovuto COMPRARLO per forza!!!!! non se ne voleva andare :/ diciamo che avast è una riserva....ma come gratis...quello è l'unico...alla fine però ho preso kaspersky gente...è il migliore secondo me per quanto riguarda i virus e molto altro...se lo prendete non ve ne pentirete!!! pubblicità ahahahah lol! lol! a parte gli scherzi ti consiglierei quello AIUTO VIRUS 219286
Grazie Birba!!

penso di aver tolto quello di word con Panda ma non vorrei parlare troppo presto!!
Torna in alto Andare in basso
Bagattello

Bagattello


Data d'iscrizione : 02.09.12
Età : 41
Località : Milano

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 8:19 pm

Cara titty,

per prima cosa... niente panico! Smile

Anch'io uso Avast, e a differenza di altre utenti del forum devo dire che non ho mai avuto problemi di virus: personalmente lo considero il miglior free antivirus in circolazione. Chiaro che una discriminante fondamentale è l'uso che fai del PC: i siti che visiti, i file che scarichi ecc.

Detto questo, prima di fare qualunque cosa (compreso installare un nuovo antivirus) ti consiglio (se hai Windows) di scaricare e installare Malwarebytes' Anti-Malware: http://download.html.it/software/vedi/8910/malwarebytes-anti-malware-free/.
Non offre una protezione continua come Avira, Avast ecc., ma una volta lanciato è in grado di effettuare una scansione minuta del PC e quindi di individuare e rimuovere tutti i malaware presenti. Credimi, è uno strumento eccellente: oso dire che qualunque possessore di un PC dovrebbe ricorrervi almeno una volta ogni 2 o 3 mesi.

Consigli:
- tienilo aggiornato;
- avvia la scansione veloce, non quella "completa"; mi è stato detto che quest'ultima è talmente aggressiva che rischia di attaccare i file di sistema, danneggiando il PC.

Provalo, fidati: vedrai che sterminerà tutti quei piccoli bastardi Twisted Evil
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 9:12 pm

Bagattello ha scritto:
Cara titty,

per prima cosa... niente panico! Smile

Anch'io uso Avast, e a differenza di altre utenti del forum devo dire che non ho mai avuto problemi di virus: personalmente lo considero il miglior free antivirus in circolazione. Chiaro che una discriminante fondamentale è l'uso che fai del PC: i siti che visiti, i file che scarichi ecc.

Detto questo, prima di fare qualunque cosa (compreso installare un nuovo antivirus) ti consiglio (se hai Windows) di scaricare e installare Malwarebytes' Anti-Malware: http://download.html.it/software/vedi/8910/malwarebytes-anti-malware-free/.
Non offre una protezione continua come Avira, Avast ecc., ma una volta lanciato è in grado di effettuare una scansione minuta del PC e quindi di individuare e rimuovere tutti i malaware presenti. Credimi, è uno strumento eccellente: oso dire che qualunque possessore di un PC dovrebbe ricorrervi almeno una volta ogni 2 o 3 mesi.

Consigli:
- tienilo aggiornato;
- avvia la scansione veloce, non quella "completa"; mi è stato detto che quest'ultima è talmente aggressiva che rischia di attaccare i file di sistema, danneggiando il PC.

Provalo, fidati: vedrai che sterminerà tutti quei piccoli bastardi Twisted Evil
In bocca al lupo!
Lo farò senz'altro AIUTO VIRUS 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyLun Set 17, 2012 11:06 pm

Grazie, Bagatello! seguo anch'io titty!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyMer Ott 24, 2012 8:58 pm

Nulla da farsi..ho dovuto formattare AIUTO VIRUS 570806

Ora non so perchè ma ho perso alcuni programmi che prima erano compresi nel PC!
Ad es. mi ritrovo solo open office mentre prima avevo office 2010 AIUTO VIRUS 570806 Mi dice che dovrei avere una key ma io non ce l'ho!

Come mai non ha ripristinato office originale????!!
Sono una frana heeeeelllllpppp.. pale
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyMer Ott 24, 2012 9:12 pm

Io ho la versione completa di AVG ormai da tre annia... pago ma lo installo su tre pc. Purtroppo comprare un antivirus è l'unica soluzione per essere protetti sempre secondo me. Ciò non toglie che anche le attività in rete sono importanti come dice Bagatello: io avevo un malware da mesi, ma me ne sono accorta solo quando ho provato a disinstallarlo: allora l'antivirus me l'ha messo in quarantena. Non bisogna mai scaricare nulla che non sia "sicuro" .
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyMer Ott 24, 2012 9:21 pm

Antonym ha scritto:
Io ho la versione completa di AVG ormai da tre annia... pago ma lo installo su tre pc. Purtroppo comprare un antivirus è l'unica soluzione per essere protetti sempre secondo me. Ciò non toglie che anche le attività in rete sono importanti come dice Bagatello: io avevo un malware da mesi, ma me ne sono accorta solo quando ho provato a disinstallarlo: allora l'antivirus me l'ha messo in quarantena. Non bisogna mai scaricare nulla che non sia "sicuro" .

Io invece scarico senza pietà AIUTO VIRUS 570806
Cmq un mio amico mi ha spiegato che il problema di word probabilmente era causato dal fatto che avevo messo su troppi programmi mondezza che avevano rallentato a tal punto il pc, da far reagire a rilento mouse, tasto invio..copia e incolla ecc.. in altre parole recependo a rilento i comandi andava a scrivere sopra il testo precedente..una cosa allucinante!
Non mi pare vero di poter scrivere in santa pace era veramente fastidioso e nessun antivirus mi risolveva!!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS EmptyVen Ott 26, 2012 5:47 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema con il word e ce l'ho ancora un pò anche dopo aver riformattato il pc (forse l'hanno riformattato male).

A volte conviene scrivere tutto su wordpad oppure sul blocconote per poi incollarlo su word. come alternativa potresti usare google chrome. non l'ho mai provato ma è molto utile perchè si trova su un server personale. non capisco bene la tecnica ma pare sia molto utile. io lo devo provare un giorno.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AIUTO VIRUS Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO VIRUS   AIUTO VIRUS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO VIRUS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: