Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina Empty
MessaggioTitolo: Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina   Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina EmptyDom Set 09, 2012 12:47 pm

Ciao,visto la stesa che avevo fatto in precedenza,ne ho fatta un altra dando una scadenza,cosi vediamo se mi conferma la precedente.

CD>.....2b.....3s.....FS>.....3d

3c........RB>..CC>..1c........1d

3b........1b.....2c......2s.......2d........................FB

<Cs.....1s......7d.....<RD....7c

<RC...<CB....FC....<RS....<FD

Carta esterna FB indica una rivale,amante....o non avrò nessuna ad intralciare il mio cammino,o io stessa non sarò di intralcio...

Carta sintesi 2c indica l'amore,felicità,un nuovo incontro,o qlcuno che ci vuole bene...qndi si può dire che ci sarà un nuovo amore...

Cosa ho nel cuore CC 3s,si in effetti c'è sofferenza,dispiacere,ansia di non trovare una persona che mi voglia bene,e mi stia vicino..Il mio pensiero è rivolto ad una persona Rb un mio ex che vedo ogni giorno(purtroppo) e che mi ha fatto soffrire moltissimo 3c e che ancora adesso ogni tanto mi tratta male.Io penso ad una sistemazione 1c cioè alla costruzione di un rapporto importante 1d.Cerco di non pensare molto a un amore corrisposto...2c+7d+Fc non riesco a interpretare... scratch

Cosa farò DD sopra la mia testa c'è 7c+2d+1d+3d non parlerò molto di questa attrazione... scratch
Avanti alla DD RS+FC+CB+RC C'è un uomo più grande di me,che mi vede come una brava ragazza,buona,e si muoverà verso di me,inizialmente si porrà come un'amico...ho azzardato Embarassed
non è x nulla semplice qndo ci sono tutte figure...

Cmq provo a dare una risposta alla mia domanda,se inizierò una nuova storia entro il 30/09,guardando la carta della sintesi il 2c dovrebbe esserci un amore corrisposto,o almeno un nuovo incontro.Guardando le carte vicine (si può fare?) 1b+3b ci sarà un attrazione che porterà un camiamento,2s+2d ci saranno molti pettegolezzi...
Come al solito sono stata molto imbranata nell'interpretazione Embarassed spero di migliorare con il tempo... Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina   Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina EmptyDom Set 16, 2012 9:00 pm

Ciao Lauras, ti do la mia personale interpretazione.
Sto iniziando a capire, a mie spese, che questa stesa risponde non solo alla domanda che poniamo di cuore, ma anche a ciò che non le chiediamo, ma desideriamo sapere..in altri termini, ci guarda dentro anche senza il nostro volere..

CD>.....2b.....3s.....FS>.....3d

3c........RB>..CC>..1c........1d

3b........1b.....2c......2s.......2d........................FB

<Cs.....1s......7d.....<RD....7c

<RC...<CB....FC....<RS....<FD

Come hai detto bene non hai rivali.. DB fuori stesa..ma perché mai le carte dovrebbero già dirti che non hai rivali se tu chiedi di un nuovo amore?
Lo vedremo. Un bel 2C al centro stesa..pare tutto promettente 
Ora guardiamo il tuo cuore..sopra il tuo cuore ci sono ansie..o gelosie..dietro di te, premessa dei tuoi pensieri, c’è la sofferenza per un uomo, che tu mi dici essere un ex.
Ebbene, se questa è la premessa dei tuoi pensieri futuri, molto probabilmente AC-AD potrebbero significare che tu continuerai a pensare alla vecchia storia (AC=cosa conosciuta) sperando che si materializzi qualcosa o che ci siano dei contatti (in questo caso leggo così l’AD, perché non mi viene da leggerci il sesso).

Probabilmente tu soffri perché il cuore di lui, i suoi pensieri, (CD) sono rivolti verso una rivale (FS) che porta scompiglio..questo poi mi dirai..(mi riferisco alla riga 1)
Tu in realtà non vuoi un nuovo incontro (2C sotto CC..) ma vorresti non vedere sempre lui..cosa che invece sei costretta a fare. (insomma non vorresti ma provi piacere cmq a vederlo)
Tu, FD, non riesci a divertirti, a pensare a reali nuovi incontri , (7C sopra FD) e non sei portata ad avventure (2D-AD-3D) ma continuerai a correre dietro a lui (RES..uomo al lavoro..importante..freddino) dimostrandogli amicizia e sperando in un piccolo cambiamento (CB), che lui diventi anche più gentile (REC).

La mia interpretazione è rafforzata dal fatto che se guardi la riga del 2C, vedi che dopo la fine della storia (3B), hai cmq piacere a vederlo..(AB-2C) incontrarlo, perché così hai modo di avere sue notizie.. (2S-2D)
Magari ho sbagliato tutto eh..spero di si! Senza le figure è ancora peggio lo sai..magari è come dici tu, ma ho cmq provato a darti un’altra chiave di lettura..
Facci sapere..
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina   Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina EmptyLun Set 17, 2012 10:33 am

lauras ha scritto:
Ciao,visto la stesa che avevo fatto in precedenza,ne ho fatta un altra dando una scadenza,cosi vediamo se mi conferma la precedente.

Ciao Lauras, ma dalla stesa precedente hai già avuto il riscontro? Cioè hai già incontrato quel tipo che doveva farti battere il cuore? Te lo chiedo perchè in caso di risposta negativa penso che la stesa che hai fatto ora non sia molto attendibile......di solito va aspettato il riscontro, in caso contrario le carte o ti ripetono ciò che già sai oppure ti prendono in giro (poi ovviamente questa è solo la mia esperienza personale, poi magari con te è diverso Wink).

Altra cosa: di solito in questo metodo fissare delle date del tipo "entro il 30 settembre....etc." non è molto consigliabile.....per quale motivo? perchè i tempi li decidono le carte e finchè tu non avrai il tuo primo riscontro non potrai sapere quali sono i tempi che le carte ti assegnano con questo metodo.......lo so che quello di preimpostare i tempi è un escamotage largamente utilizzato in cartomanzia ma non sempre funziona......o almeno non con questo metodo......(poi ovviamente starà in te riscontrarlo........da qui sembrerebbe che tu sarai contesa fra due uomini.....uno di cui lo saprai palesemente ma forse non ti interesserà più di tanto ed un altro che rimarrà più nelle retrovie......però ripeto non so fino a che punto questo sia attendibile, bisognerebbe prima avere il riscontro dell'altra stesa....). Wink
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina   Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina EmptyMar Set 18, 2012 10:29 pm

[quote="titty1973"]Ciao Lauras, ti do la mia personale interpretazione.
Sto iniziando a capire, a mie spese, che questa stesa risponde non solo alla domanda che poniamo di cuore, ma anche a ciò che non le chiediamo, ma desideriamo sapere..in altri termini, ci guarda dentro anche senza il nostro volere..

CD>.....2b.....3s.....FS>.....3d

3c........RB>..CC>..1c........1d

3b........1b.....2c......2s.......2d........................FB

<Cs.....1s......7d.....<RD....7c

<RC...<CB....FC....<RS....<FD

Come hai detto bene non hai rivali.. DB fuori stesa..ma perché mai le carte dovrebbero già dirti che non hai rivali se tu chiedi di un nuovo amore?
Lo vedremo. Un bel 2C al centro stesa..pare tutto promettente 
Ora guardiamo il tuo cuore..sopra il tuo cuore ci sono ansie..o gelosie..dietro di te, premessa dei tuoi pensieri, c’è la sofferenza per un uomo, che tu mi dici essere un ex.
Ebbene, se questa è la premessa dei tuoi pensieri futuri, molto probabilmente AC-AD potrebbero significare che tu continuerai a pensare alla vecchia storia (AC=cosa conosciuta) sperando che si materializzi qualcosa o che ci siano dei contatti (in questo caso leggo così l’AD, perché non mi viene da leggerci il sesso).Lui è già da un po' che rompe le scatole Twisted Evil ma a me non interessa,non voglio diventare la sua "amante"

Probabilmente tu soffri perché il cuore di lui, i suoi pensieri, (CD) sono rivolti verso una rivale (FS) che porta scompiglio..questo poi mi dirai..(mi riferisco alla riga 1)Io invece voglio che pensi solo alla sua attuale compagna...che sposerà a giorni!!!!

Tu in realtà non vuoi un nuovo incontro (2C sotto CC..) ma vorresti non vedere sempre lui..cosa che invece sei costretta a fare. (insomma non vorresti ma provi piacere cmq a vederlo) Un nuovo amore lo voglio con tutto il cuore Embarassed lui sono costretta a vederlo,ma ora mi fa piacere vedere che sia "ritornato" da me,visto ke la sua attuale compagna,e colei ke me l'ha portato via! Evil or Very Mad
Tu, FD, non riesci a divertirti, a pensare a reali nuovi incontri , (7C sopra FD) e non sei portata ad avventure (2D-AD-3D) ma continuerai a correre dietro a lui (RES..uomo al lavoro..importante..freddino) dimostrandogli amicizia e sperando in un piccolo cambiamento (CB), che lui diventi anche più gentile (REC). Non riesco a divertirmi,forse è vero,ma solo xkè il tempo x lo svago è pochissimo.Non voglio avventure,ma solo storie stabili;

La mia interpretazione è rafforzata dal fatto che se guardi la riga del 2C, vedi che dopo la fine della storia (3B), hai cmq piacere a vederlo..(AB-2C) incontrarlo, perché così hai modo di avere sue notizie.. (2S-2D) Si ora mi fa piacere vederlo,ma oltre la sua amicizia non voglio altro.


Grazie per il tuo aiuto,ora con alcune mie spiegazioni,forse sarà più semplice interpretarla! Wink

Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina 219286 Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina 46251
Torna in alto Andare in basso
lauras

lauras


Data d'iscrizione : 16.06.11

Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina   Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina EmptyMar Set 18, 2012 10:38 pm

Ciao rubinaa...
Ciao Lauras, ma dalla stesa precedente hai già avuto il riscontro? Cioè hai già incontrato quel tipo che doveva farti battere il cuore? Te lo chiedo perchè in caso di risposta negativa penso che la stesa che hai fatto ora non sia molto attendibile......di solito va aspettato il riscontro, in caso contrario le carte o ti ripetono ciò che già sai oppure ti prendono in giro (poi ovviamente questa è solo la mia esperienza personale, poi magari con te è diverso ). No non ho avuto ancora nessun riscontro dalla mia stesa precedente Evil or Very Mad qndi questa stesa dovrei considerarla nulla geek Cmq da come la commentata titty1973 dovrebbe parlare di me e del mio ex...mahh vedremo cosa succede confused

Altra cosa: di solito in questo metodo fissare delle date del tipo "entro il 30 settembre....etc." non è molto consigliabile.....per quale motivo? Ok grazie x il consiglio lo terrò a mente! Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina 46251 Smile

Ora aspetterò di avere qlche riscontro con la prima stesa...

Grazie Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina 46251
Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina   Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro il 30/09 inizierò una nuova storia?Metodo rubina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: