Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Offerta stese metodo a 26 alternativo

Andare in basso 
+3
Rebecca
titty
rubinaa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 12:32 pm

Ciaooo!!!!! cheers

Vi volevo dire che visto il grande successo riscosso dal metodo a 26 alternativo offrirò con cadenza regolare nella sezione apposita del forum delle stese su questo metodo, sia per chi volesse allenarsi, sia per chi ha una reale necessità e sia per chi invece è solo curioso di sperimentare. Wink

Pubblicherò le risposte delle stese in questa sezione in modo tale che possano servire a tutti gli interessati sia per l’aggiunta di nuovi significati e spiegazioni, che per allenamento, che per un approccio iniziale o anche solo per curiosità.

Per non fare torti a nessuno offrirò la stesa ai primi arrivati (cioè ai primi che lo chiederanno a partire dal momento in cui avrò pubblicato l’annuncio, quindi seguendo un ordine di prenotazione) e, in caso di pari merito, cercando di dare priorità a chi non ha mai provato o, in alternativa, a chi si trova nella situazione di maggiore difficoltà.

Chi lo desidera può continuare ovviamente a pubblicare qui le sue stese, io, tempo permettendo, cercherò di intervenire appena posso, magari non leggendo tutta la stesa completa (mi piacerebbe farlo ma è davvero troppo lunga, non riuscirei a tenere il passo…….. Wink ) ma soffermandomi magari su qualche punto che mi pare interessante sottolineare.

Per finire vi volevo davvero tutti quanti ringraziare perché sono davvero molto felice che questo mio suggerimento sia piaciuto così tanto, leggere le vostre interpretazioni mi appassiona e mi diverte pure moltissimo, e penso proprio che continuerà ad essere così.

Un caro abbraccio
Offerta stese metodo a 26 alternativo 219286

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 1:09 pm

Ciao Rubina, siamo noi a ringraziare te! Volevo dirti che poco fa ho offerto una stesa col tuo metodo, ma se ti dispiace la tolgo, non sapevo di questa tua iniziativa Offerta stese metodo a 26 alternativo 46251
Per la quale mi prenoto in anticipo ihih !
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 2:24 pm

Ciao Titty cara, ma no, figurati, NON TOGLIERLA!!!!!!!! Offerta stese metodo a 26 alternativo 219286

Scherzi?!?!??! a me fa solo piacere che tu utilizzi questo metodo!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Anzi, non solo mi fa piacere ma ne sono ORGOGLIOSA!!!!!!!!

Ci mancherebbe altro!!!!! cheers cheers cheers

Ho scritto quel post di offerta perchè ora che un po' di esempi (anche se mi rendo conto che ne servirebbero moti altri) ce li abbiamo, chi desidera provare e chi desidera intervenire lo può fare con più autonomia.

Io cercherò cmq di seguire tutti i prox vari post ma siccome la stesa a 26 richiede veramente una cifra di tempo non riuscirò a farlo entrando così tanto nel detttaglio come ho fatto in questi giorni (perchè è un po 'come fare tante stese approfondite e anche se mi diverto da matti a volte mi manca proprio il tempo....per quanto riguarda la voglia quella invece non mi manca proprio mai, come ti dicevo mi piace un sacco leggervi Wink cheers Wink ).

In questi giorni sono entrata molto nello specifico perchè era necessario per spiegare al meglio come funziona il sistema ma ora che avete un'infarinatura generale è più facile per voi provare a districarvi nei meandri del labirnto....... Wink e se vorrete continuare a farlo io ne sarò solo contenta.

Il mio annuncio è per rassicurare chi si fosse affezionato al metodo che non smetterò assoltuamente di leggere stese complete (così sia chi volesse provare, sia chi segue il post per avere più appunti potrà continuare a farlo) ma per questioni di tempo devo solo limitare un po' le richieste.......approfittando dei momenti in cui saprò di essere libera per proporre delle letture ad hoc, tutto lì. Wink

Offerta stese metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 2:55 pm

Ok grazie Rubina, mi fa piacere avere il tuo benestare Offerta stese metodo a 26 alternativo 46251 Come ben immagini provare solo su se stessi in certe situazioni, può fuorviare la lettura , quindi volevo buttarmi anche con altri .. Spero di renderti giustizia .. La povera Flora si e' offerta come cavia .. Wink
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptyVen Set 07, 2012 7:48 pm

Che bell'iniziativa, ruby Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptySab Set 08, 2012 7:20 am

Grazie, Ruby!Proprio una bella idea!
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptySab Set 08, 2012 9:46 am

Ruby sei un angelo!!!! lol! Offerta stese metodo a 26 alternativo 219286 grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptySab Set 08, 2012 11:53 pm

cheers grazie a te Ruby,da un po di giorni ho deciso di non fare stese a causa della mia inquietudine ma presto tornerò a provare e studiare il tuo metodo alternativo che mi piace molto Very Happy

Offerta stese metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo EmptyDom Set 09, 2012 7:16 am

Grazie rubi per la tua iniziativa!!
Io non ho ancora provato ma mi sono incuriosita molto....
Lo farò presto!!!
Offerta stese metodo a 26 alternativo 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Offerta stese metodo a 26 alternativo   Offerta stese metodo a 26 alternativo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Offerta stese metodo a 26 alternativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: