Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

guarirà? lenormand

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand EmptyVen Set 07, 2012 12:27 pm

buon giorno,questa stesa è una cosa molto importante e delicata.Qualche mese fà parlando con mia madre mi disse di una ragazza che aveva una malattia grave,ora non ricordo di preciso se alle gambe,comunque i medici gli avevano chiaramente detto che la guarigione non era possibile che solo un miracolo di Dio poteva guarirla.Io non sò come è andata a finire e non mi sento neanche di chiedere alle carte se avverrà il miracolo,queste cose sono in potere solo al Dio Onnipotente,però la guarigione spirituale,l'accettazione della sua disabilità si...Guarirà?
guarirà? lenormand 99062 guarirà? lenormand 777159 guarirà? lenormand 565618

Ho usato i significati di M.Sheyla,battello+albero significa un viaggio spirituale in un luogo sacro,non sò forse farà un viaggio all'estero con un'associazione tipo unitalsi,qui in questo luogo riceverà un messaggio,o non sò se parlerà con un medico in quanto albero+lettera =ricetta medica,credo che questa guarigione ci sarà anche se sarà lenta,(albero+battello=viaggio all'estero per motivi di salute,lenta ma sicura guarigione da una malattia grave).Le faccio i miei migliori auguri! guarirà? lenormand 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand EmptyVen Set 07, 2012 1:15 pm

forse...non ho la certezza al 100% lettera può anche essere un messaggio della Madonna di Medjogorie...e non è detto che non otterrà la guarigione completa sia spirituale che fisica,comunque se ciò accadrà lo sapremo tutti perchè lei si imbatterà nella stampa dando la notizia. guarirà? lenormand 219286 guarirà? lenormand 46251
patri78

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand EmptyVen Set 07, 2012 3:18 pm

Ciaooo fafy....io direi che questa ragazza avrò modo di fare un viaggio per migliorare la salute...e con tutta probabilità questo vaiggio le cambierà la vita...me lo auguro di vero cuore....un bacione
Ospite
Ospite

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand EmptyVen Set 07, 2012 3:25 pm

ciao patry è bello rincontrarti in collaborazione..non sò se lo ha già fatto perchè battello+lettera=documenti,libri, insomma un cartaceo in lingua straniera da tradurre...credo che questa ragazza ha un dono per le lingue..chissà.grazie patri. guarirà? lenormand 219286
Ospite
Ospite

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand EmptySab Set 08, 2012 4:08 am

per il riscontro c'è da attendere,appena avrò notizie le posterò.
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand EmptySab Set 08, 2012 2:48 pm

Secondo me è ancora alla ricerca di una diagnosi diversa e di qualche medico che possa dirle che c'è una speranza di cura.
Con quel battello all'inizio non ci vedo ancora né rassegnazione né pace... quella lettera alla fine potrebbe essere una risposta che attende, l'esito di un esame (clinico), o l'uscita di una nuova terapia/protocollo.

(Però sono fuori allenamento con le Lenormand, e non posso avere uno sguardo di insieme su tutti i significati proposti in altri livelli del forum, a volte è interessante vederne più di uno. Quindi prendi la mia risposta con le pinze ok? Smile)
Ospite
Ospite

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand EmptySab Set 08, 2012 4:17 pm

Grazie Micia,usa i significati che hai tranquillamente,ogni interpretazione e punto di vista può essere utile.Quella di non trovare pace e cercare con tutti i mezzi la guarigione è normale.Vedremo.
Contenuto sponsorizzato

guarirà? lenormand Empty
MessaggioTitolo: Re: guarirà? lenormand   guarirà? lenormand Empty

guarirà? lenormand
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» D. guarirà dalla sua malattia?
» Le lenormand
» Proposta Lenormand