Ciao regina, mi butto nell'interpretazione...

Taglio: Carro - Imperatrice
Per me il taglio dice solo che tu desideri che lui faccia un passo verso di te, che si faccia sentire e prenda l'iniziativa (il carro precede l'imperatrice, perciò va verso di lei)
7 Denari - Fante Coppe - 4 Bastoni - Asso Coppe - Forza
Secondo me potevi anche solo estrarre 3 carte, visto che era una domanda breve e secca

Comunque sia, dalle carte è un Sì pieno. L'attesa (7 Denari) sarà ripagata da un messaggio (o un invito, una proposta... comunque un contatto, visto che c'è il Fante di Coppe), che ti porterà tanta gioia e una bella emozione. Presumo quindi che nel messaggio ci saranno notizie piacevoli per te, o comunque la conversazione con lui ti porterà sentimenti positivi

inoltre sempre per questa coppia i ho fatto un ulteriore stesa:
situazione sentimentale tra lui&lei
Taglio: Asso di coppe - Eremita
Per me significa che al momento c'è distanza emotiva tra voi due. L'Asso di Coppe infatti non corrisponde ancora a una coppia nel vero senso del termine, rappresenta più le emozioni, la vicinanza d'amore... e al momento questo non c'è ancora. E' anche vero che potrebbe rappresentare la tua voglia di costruire un legame duraturo con questa persona.
La stesa:
Lei (piramide di 7 carte:chi è ..cosa pensa..cosa ha fatto..in generale)
...........3 coppe....diavolo......carro
...................9coppe-5spade
......................cav bastoni
Prima di tutto, perché hai fatto una stesa a piramide per sapere di te? Volevi fare un riepilogo della situazione? Te lo chiedo perché la stesa a 7 carte a piramide non l'ho mai vista per descrivere situazioni presenti. Comunque vediamo un pò...

Io credo che per te questo non sia un legame sereno. Non del tutto almeno... credo che, dalle carte, si evidenzi una certa dipendenza emotiva/fisica dall'altra persona... il 3 di Coppe, carta della gioia e dell'allegria, è seguita dal Diavolo... indica un piacere che al tempo stesso è dolore. Poi il Carro, sembra che tu sia stata decisa a inoltrarti su quella strada... pare che questa storia eserciti su di te un potere magnetico da cui fai fatica a liberarti... infatti poi esce il 5 di Spade. Seguito dal cavaliere di bastoni... non è che faresti meglio ad ascoltare il consiglio del cavaliere ed andartene lontano, verso altri lidi?
Lui:
.....6 bastoni...10 coppe....Torre
...............Luna....Stelle
.................9 spade
Vedo che per lui le cose non vanno meglio. Ma la vostra storia è clandestina? Lo dico perché mi sembra quasi che la situazione di lui sia divisa in due dalla torre.... da un lato la sua vita quotidiana (6 Bastoni) e la sua famiglia (10 Coppe)... che lui ha spezzato (Torre), iniziando un rapporto segreto con te (Luna) che gli sta regalando al tempo stesso belle e brutte emozioni... belle emozioni perché probabilmente prova dei sentimenti per te (Stelle), anche se non escono carte che parlano esplicitamente d'amore... mentre dall'altro lato gli portano molti molti sensi di colpa (9 di Spade).
Se non si tratta di questo, credo comunque che lui non sia sicuro al cento per cento della vostra storia, ha forti dubbi, c'è qualcosa che lo fa stare male riguardo voi due.
passiamo alla loro situazione attuale o futuro immediato:
Papa - Sole - Fante Bastoni
Penso che il rapporto continuerà, sull'onda dell'entusiasmo e del divertimento. Tra voi due tutto andrà bene. Quel papa però mi confonde le idee... non so se possa rappresentare lui oppure il fatto che inizierete ad approfondire la conoscenza reciproca.
Ostacoli che separano la coppia:
8 denari-10 bastoni-5 denari
L'8 di Denari parla di costruire un rapporto serio. Il 10 di Bastoni rappresenta un peso, la fatica. Il 5 di Denari rappresenta la privazione, il vuoto (che sia sentimentale, spirituale o finanziario).
Essendo carte piuttosto "lavorative", mi verrebbe da dire che gli ostacoli fra voi sono di carattere pratico, magari uno di voi due è molto impegnato con il lavoro, per cui "abbandona" l'altro, lo lascia da solo, e perciò si trascorre poco tempo insieme.
passiamo adesso al Futuro/Destino
9 Denari - Amanti - Imperatore
Sono belle carte, dicono che si troverà la stabilità, lo stare bene insieme, ci saranno amore e una relazione stabile e duratura con questa persona.
Comunque, se devo proprio essere sincera, non mi tornano tanto i conti con le carte che sono state estratte... mi sembrano troppe, e discordanti tra loro