preso da www.tuttoyoga.net
"Nell'antichità si pensava che il responso degli oracoli provenisse dal Divino Creatore di tutte le cose,oppure dagli Dei,altri invece pensavano che a rispondere fosse "la parte divina " che è in ogni essere umano,comunque sia dopo anni e anni di esperienze si è constatato che il DIVINO AUTORE dei responsi reagisce in un modo o nell'altro a seconda della sincerità e onestà che sono alla base della nostra vita.
Potrai personalmente constatare più è forte la tua onestà nei pensieri e nelle parole,nei comportamenti verso gli altri più precisa sarà la risposta e la nostra possibilità di interpretarla nel modo giusto,quasi che l'onestà e la nostra chiarezza interiore fossero collegate tra loro per formare un tutt'UNO con il Divino Autore del responso.
Quindi per poter avere un giusto rapporto costante e proficuo con l'oracolo sarebbe utile fin dall'inizio fare a se stessi una "promessa" nel voler cercare di mantenere da ora in poi il desiderio di essere onesti e sinceri con se stessi e con gli altri:compito non facile,ma se il nostro impegno oltre ad essere formulato viene anche messo in pratica il più possibile,non solo le risposte dell'oracolo o carte saranno sempre giuste e interpretate correttamente,ma l'Oracolo stesso verrà SEMPRE in nostro aiuto per confortarci nei momenti difficili che a volte l'esistenza ci riserva.
Non bisogna però mai credere ciecamente ma bisogna fare un tentativo,anche se piccolo di indagare su quanto dovremmo credere per poi stabilire la SUA SINCERITà E VALORE.

FarfY.