Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

stesa per namarlys oracle bleu

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lili

lili

stesa per namarlys oracle bleu Empty
MessaggioTitolo: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu EmptyGio Ago 30, 2012 3:05 pm

il ragazzo di namarlys passera l'esame

taglio: primavera 54 comercio 43=les autres 9 tempio 7=16 l'illusione

il tuo ragazzo fa degli studi di commercio internasionale o "trade" spera dilavorare dopo con una dita straniera?

stesa:
sacrificio 26 la donna2 l'illusione 16 la campagna 51 l'initié 41

dalla stesa si vede che li sei di un grande aiuto hai fatto degli sacrifici per lui ma il problema che lui non e abastanza preparato per questo esame che sara abastanza difficile

spero proprio di sbagliarmi me lo auguro di cuore
ragazze cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu EmptyGio Ago 30, 2012 4:45 pm

Cara lililala, grazie ancora! No, non fa studi internazionali, studia pasticceria Smile

E' probabile che vada come dici tu... io ho sempre cercato di stargli vicino, di dargli il mio sostegno, ma lui è un pò difficile farlo ragionare su certe cose, vuole fare di testa sua ma spesso non ha voglia di studiare... io gli dico "studia, studia" ma lui diventa nervoso!
A volte mi sembra di avere vicino un bambino piccolo Laughing
Spero che non sia così come dicono le stese, però purtroppo è probabile che andrà così.
Grazie mille lililala, ti farò sapere presto!

stesa per namarlys oracle bleu 219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu EmptyGio Ago 30, 2012 4:55 pm

namaryllis ha scritto:
Cara lililala, grazie ancora! No, non fa studi internazionali, studia pasticceria Smile

E' probabile che vada come dici tu... io ho sempre cercato di stargli vicino, di dargli il mio sostegno, ma lui è un pò difficile farlo ragionare su certe cose, vuole fare di testa sua ma spesso non ha voglia di studiare... io gli dico "studia, studia" ma lui diventa nervoso!
A volte mi sembra di avere vicino un bambino piccolo Laughing
Spero che non sia così come dicono le stese, però purtroppo è probabile che andrà così.
Grazie mille lililala, ti farò sapere presto!

stesa per namarlys oracle bleu 219286
incroccio le dita spero che andra tutto bene inboca allupo
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu EmptyVen Ago 31, 2012 5:37 pm

sacrificio 26 la donna2 l'illusione 16 la campagna 51 l'initié 41

Anch'io non la vedo bene..l'esame è troppo difficile (sacrificio), e tu ti illudi che lui possa essere promosso (initiè)..l'illusione indica anche che lui è superficiale e orgoglioso..
La carta finale è bella magari ci sbagliamo..
In bocca al lupo!
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu EmptyVen Ago 31, 2012 5:50 pm

Grazie per aver commentato la stesa titty Smile
No sono io ad essere scettica sul risultato, secondo me è lui che si sta illudendo... Ha preso un po' sottogamba certe cose. Sad
Vedremo come andra alla fine... Anche se ovviamente spero lo passera, così poi è finita!
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu EmptyVen Ago 31, 2012 6:03 pm

la carta del l'illusione e seguita di campagna e del intié penso che lui giudica di essere preparato per l'esame e per questo che merita il riposo ma e solo un illusione comunque questo ragazzo penso che ha la possibilità di passarlo certo a condizione di studiare al massimo incrocio le dita per lui e ha ragione titty l'utlima carta e molto positiva speriamo che tutto andra bene per lui
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu EmptyLun Set 10, 2012 7:40 pm

aveva raggione titty la carta del initié e molto positiva ^^
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: stesa per namarlys oracle bleu   stesa per namarlys oracle bleu Empty

stesa per namarlys oracle bleu
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per lauras oracle bleu
» link per stese on line oracle bleu
» Adalgisa: Suo fratello troverà lavoro? ORACLE BLEU
» Riscontrata Ci saranno colloqui entro il mese di luglio? ORACLE BLEU
» X Rosellina avrò notizie riguardanti un contratto con una ditta straniera entro fine luglio? ORACLE BLEU