Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Melissa si trasferirà?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyMar Ago 21, 2012 9:07 pm

Ciao ragazze.....posto una stesa che ho fatto per una cara amica della mamma che vuol sapere che deciderà di fare la figlia...la figlia ora vive con lei ma ha in mente di ritrasferirsi per convivere con il fidanzato.

il quesito è:

1.Melissa si trasferirà a settembre dal fidanzato?
Donna maritata
Messaggero
Militare
Per me comincerà per questa ragazza un insieme di difficoltà anche psicologiche su questa scelta...perché la mamma farà di tutti per non mandarla per non farla partire e forse riceverà da lui una telefonata o avrà un incontro con lui dove lei inizierà ad non essere più sicura di ciò che vuole...

2. Che sentimenti proverà la mamma in seguito alla scelta?
Mercante
Allegria
Artista
Sarà contenta che Melissa non di sarà trasferita anche se sarà consapevole che tale decisione non è stata presa per amore della mamma ma solo per tornaconto di lei..quindi una felicità apparente...

che ne pensate ragazze? baci e grazie per le vostre interpretazioni
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyMer Ago 22, 2012 6:45 pm

Ciao, Patry, ho l'impressione che la mamma, donna maritata, potrebbe fare e disfare e mettere i bastoni fra le ruote.

La risposta qui non mi è molto chiara!

In qualsiasi caso, la mamma farà il "mercante", secondo me, si adatterà alla situazione.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyMer Ago 22, 2012 10:06 pm

Grazie per la tua interpretazione cara marnie.....
Ma della prima stesa che pensi? la ragazza resterà con la mamma? bacioni
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyGio Ago 23, 2012 8:28 am

patri78 ha scritto:
Grazie per la tua interpretazione cara marnie.....
Ma della prima stesa che pensi? la ragazza resterà con la mamma? bacioni

Sarò onesta queste carte mi lasciano un pò così, d'altra arte penso di sì, visto che si chiedeva di lei, la donna maritata potrebbe essere lei, che va a vivere con il partner, ma lcon grossi ostacoli.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyGio Ago 23, 2012 7:43 pm

io cara patry ho la sensazione che anche in questa stesa come in quella di loretta tu stai commettendo lo stesso errore.Io non so che preghiere tu fai..ma che una madre cerchi di intromettersi nelle scelte di una figlia non mi piace,anche se fosse secondo lei per il bene di Melissa..libertà...anche di sbagliare...io spero che lei faccia la scelta che la fà crescere.. queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyGio Ago 23, 2012 7:53 pm

cerco di spiegarmi...mi chiama tuo marito e mi dice"farfy ascolta patry vuole adottare un cane ma io non voglio..che dicono le carte?"capisci...la cartomante deve essere neutra se vuole essere competente e fare del bene..secondo me.poi ognuno è libero di pensarla come vuole.. Melissa si trasferirà?  46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyGio Ago 23, 2012 9:51 pm

farfalla ha scritto:
io cara patry ho la sensazione che anche in questa stesa come in quella di loretta tu stai commettendo lo stesso errore.Io non so che preghiere tu fai..ma che una madre cerchi di intromettersi nelle scelte di una figlia non mi piace,anche se fosse secondo lei per il bene di Melissa..libertà...anche di sbagliare...io spero che lei faccia la scelta che la fà crescere.. queen


farfalla ha scritto:
cerco di spiegarmi...mi chiama tuo marito e mi dice"farfy ascolta patry vuole adottare un cane ma io non voglio..che dicono le carte?"capisci...la cartomante deve essere neutra se vuole essere competente e fare del bene..secondo me.poi ognuno è libero di pensarla come vuole.. Melissa si trasferirà?  46251

scuca, farfy, i tuoi commenti non mi piacciono... perchè fai sempre i discorsi senza senso? cosa c'entrano con queste stese?
Torna in alto Andare in basso
rubinaa

rubinaa


Data d'iscrizione : 28.02.11

Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyGio Ago 23, 2012 10:27 pm

patri78 ha scritto:
Ciao ragazze.....posto una stesa che ho fatto per una cara amica della mamma che vuol sapere che deciderà di fare la figlia...la figlia ora vive con lei ma ha in mente di ritrasferirsi per convivere con il fidanzato.

il quesito è:

1.Melissa si trasferirà a settembre dal fidanzato?
Donna maritata
Messaggero
Militare


Ciao Patri, da questa stesa anche secondo me è difficile che la figlia riesca nel suo intento.........quel MILITARE alla fine parla di grandi difficoltà.......probabilmente il parere contrario (IL MESSAGGERO inteso qui come notizie, ma anche come semplici comunicazioni) di una DONNA MARITATA (la mamma....?) la porterà a valutare con maggiori remore tutta una serie di difficoltà che potrebbe incontrare trasferendosi (MILITARE).......così alla fine desisterà..........


patri78 ha scritto:

2. Che sentimenti proverà la mamma in seguito alla scelta?
Mercante
Allegria
Artista

Saprà che il merito di questa scelta sarà il suo e della sua abilità diplomatica nel "mercanteggiare" un mancato trasferimento (MERCANTE) e ne sarà ben soddisfatta (ALLEGRIA) anche se probabilmente lei è davvero convinta di fare il bene della figlia..........quel LETTERATO in chiusura mi fa pensare che lei comunque continuerà a pensare e ripensare alla questione, nonostante la momentanea vittoria, probabilmente alla ricerca di una soluzione che possa accontentarle entrambe.......
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyGio Ago 23, 2012 10:50 pm

Ciaoooo rubinaa mi piace tanto la tua lettura....in effetti la mamma è una persona molto intelligente e provata dalla vita e da un vissuto particolare della figlia...quindi i suoi ragionamenti consentiranno a Melissa di guardare in la....ai lati positivi ma soprattutto a quelli negativi che questo trasferimento le creerebbe...

Quanto a te cara Farfalla sappi che la maggior parte delle mamme hanno anche il compito di orientare i figli....e di proteggerli.....bacioni a te e alla cara rebecca....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  EmptyVen Ago 24, 2012 4:36 am

è vero patri,ieri sera non mi veniva in mente una bellissima poesia sui figli di gibran...la mamma può consigliare la figlia ma poi deve lasciarla libera di scegliere...comunque ripeto spero che faccia la scelta per crescere. queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Melissa si trasferirà?  Empty
MessaggioTitolo: Re: Melissa si trasferirà?    Melissa si trasferirà?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Melissa si trasferirà?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: