Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata

Andare in basso 
+2
SybilleLenormand
Antonym
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 1:42 pm

Chiedo se riceverò comunicazioni da parte di un amico che ormai latita da parecchio

Taglio
Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 76329 Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 74778
Il taglio indica un miglioramento generale dei rapporti. Ci sarà molta attività (7f) ma il successo è assicurato e i rapporti riprenderanno positivamente

Stesa:

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 685956 Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 470856 Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 486795

La stesa conferma il taglio. Dovrebbe esserci a breve una comunicazione forse tramite e-mail o messaggio elettronico (6q) che dovrei ricevere da lui, il quale si mostrerà disponibile e amichevole (2f+Kf)
Il fatto che esca come re di fiori mi fa pensare che lo manderà lui, comportandosi da persona attiva prenderà l'iniziativa.
Vediamo Smile

Pensavo ai tempi... Potrebbe succedere tra due mesi: c'é il due di fiori assieme a un'altra carta di fiori. In genere i fiori sono carte medio- lente... Quindi non due settimane ma due mesi. Vediamo se riesco a dar riscontro


Ultima modifica di Antonym il Mar Gen 01, 2013 2:08 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 1:49 pm

condivido sulla tua interpretazione antonym anche sull'sms/email e che probabilmente sarà lui a farsi avanti.
il taglio dipende....tu che significato ci dai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 1:51 pm

i due 7 del taglio ti indicano anche il motivo della sua latitanza,c'è stato un'impedimento dato o da una situazione collaborativa o di sentimenti... Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 1:52 pm

siamo decisamente connesse e questo è positivo... Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 1:56 pm

ciao sybille, è da poco che guardo il taglio... potrebbe rappresentare lo stato d'animo del consultante, la situazione attuale, ma in questo caso secondo me semplicemente conferma la lettura della stesa perchè tutto sommato è coerente con essa
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 2:04 pm

farfalla ha scritto:
i due 7 del taglio ti indicano anche il motivo della sua latitanza,c'è stato un'impedimento dato o da una situazione collaborativa o di sentimenti... Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 46251

Sì, farfalla potrebbe anche dare dettagli sulla risposta, però avendo chiesto per me, cioè se mi manderà il messaggio e non perchè non lo manda penso vadano interpretate riferite alla nostra amicizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 2:06 pm

si...ma tu avrai pensato al perchè è latitante...7 coppe è anche pensiero
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 2:10 pm

Non è esattamente questo il significato di Kapherus. Secondo lui il 7f è la programmazione, inteso a livello di attività mentale, se no indica l'attività in generale, la discussione, il successo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 2:19 pm

attività mentale non sono i pensieri anche?comunque le carte dicono che ti arriva il messaggio..magari chiedi quale è il motivo della sua latitanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 2:36 pm

Ah, infatti non ricordavo tu guardassi il taglio prima!
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 2:52 pm

No, sto provando adesso. So che molti cartomanti non lo guardano e io stessa in precedenza ho avuto un sacco di riscontri senza guardarlo quindi secondo me non dice cose importanti ma dà giusto dei dettagli sulla situazione o sullo stato d'animo del consultante oppure aiuta a confermare la lettura della stesa
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 4:48 pm

Antonym ha scritto:
No, sto provando adesso. So che molti cartomanti non lo guardano e io stessa in precedenza ho avuto un sacco di riscontri senza guardarlo quindi secondo me non dice cose importanti ma dà giusto dei dettagli sulla situazione o sullo stato d'animo del consultante oppure aiuta a confermare la lettura della stesa


Non so se è la stessa cosa visto che non leggo le francesi, ma io osservo sempre il taglio del mazzo è come se la sua lettura mi desse la prima risposta alla domanda posta.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyDom Ago 12, 2012 6:58 pm

ricerca sono entrata proprio per scrivere ciò...bene,lo hai scritto tu...è lo stesso,è vero se mi viene da fare il taglio spesso la risposta è lì..e non servirebbero neanche altre carte. queen
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyLun Ago 13, 2012 7:31 am

Beh, peró io mica son tanto d'accordo, nel senso, se no che senso ha stenderle? Allora si guarda sempre e solo il taglio. Se decido di stendere sette carte la risposta é nelle sette carte, se decido di guardare il taglio allora la risposta é nelle due carte del taglio... Cioé lo schema lo decide il cartomante.. E se per te il taglio é cosí importante alla fine le carte ti risponderanno nel taglio. Ma non é detto che per gli altri debba essere cosí
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyLun Ago 13, 2012 8:13 am

antonym...ognuno è libero,ho solo detto con riscontro immediato che a volte è nel taglio la risposta...e se è completa,non serve a me tirare altre carte.Poi personalmente a volte lo faccio,a volte non mi viene da leggerlo.Nel caso di ieri sera la domanda era 'entro nel forum per scrivere il post sul taglio?" e il taglio era 6quadri e regina di fiori...sono entrata e il resto l'ho scritto. Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 46251
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyLun Ago 13, 2012 9:54 pm

ciao,scusate io non sono esperta delle francesi,spesso le uso per risposte secche come si/no e prendo in considerazione il colore rosso o nero,volevo chiedervi se interpreto le singole carte e se quelle nere sono positive il metodo della maggioranza del colore dei semi perde di valore?non so se sono riuscita a spiegarmi bene geek


Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 219286
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMar Ago 14, 2012 7:46 am

Ciao Egizia io penso che sia soggettivo. Nel senso se decidi di applicare quel metodo allora é importante. Io lo seguo, peró é anche vero che le carte di fiori, ad esempio, non sono proprio negative... Ad esempio il 7 fiori significa "Successo assicurato. Non rilassatevi" capisci? Io in genere guardo i colori... Ma se poi i significati delle singole carte sono spiccatamente a favore o contro... Allora seguo quelli. Spero di aver dato una risposta
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMar Ago 14, 2012 5:15 pm

ciao Anto,grazie per il chiarimento Smile
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMer Ago 15, 2012 11:25 pm

Antonym ha scritto:
Chiedo se riceverò comunicazioni da parte di un amico che ormai latita da parecchio

Taglio
Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 76329 Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 74778
Il taglio indica un miglioramento generale dei rapporti. Ci sarà molta attività (7f) ma il successo è assicurato e i rapporti riprenderanno positivamente

Il taglio per me rappresenta la situazione attuale per cui appare una situazione di disagio per il distacco che c'è , ma che si vuole recuperare.

Stesa: la risposta sta sempre nella stesa, secondo me il taglio è descrittivo di una situazione o di uno stato d'animo anche lì bisogna capire quando è uno o l'altro, la risposta è sempre nella stesa.
Cioè può rappresentare una conferma o viceversa di quello che descrive il taglio, non so se sono riuscita a farmi capire.


lL'iniziativa di contattarti sembra partire da lui per per fatto d'amicizia che ti vuole dimostrare, potrebbe l'occasione lo spunto venire da una necessità di sentire o avere un consiglio riferito a qualcosa che lo riguarda.


Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 685956 Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 470856 Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 486795

La stesa conferma il taglio. Dovrebbe esserci a breve una comunicazione forse tramite e-mail o messaggio elettronico (6q) che dovrei ricevere da lui, il quale si mostrerà disponibile e amichevole (2f+Kf)
Il fatto che esca come re di fiori mi fa pensare che lo manderà lui, comportandosi da persona attiva prenderà l'iniziativa.
Vediamo Smile

Pensavo ai tempi... Potrebbe succedere tra due mesi: c'é il due di fiori assieme a un'altra carta di fiori. In genere i fiori sono carte medio- lente... Quindi non due settimane ma due mesi. Vediamo se riesco a dar riscontro


Ultima modifica di tuareg il Mer Ago 29, 2012 8:01 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMer Ago 29, 2012 7:18 pm

Grazie tuareg, sei stato molto chiaro, specie nello spiegare la tua visione del taglio! Scusa il ritardo della risposta e spero di poter presto riscontrare questa stesa
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMer Ago 29, 2012 8:02 pm

Antonym ha scritto:
Grazie tuareg, sei stato molto chiaro, specie nello spiegare la tua visione del taglio! Scusa il ritardo della risposta e spero di poter presto riscontrare questa stesa

Graie Antonym, comunque sono donna!
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMer Ago 29, 2012 8:17 pm

ooops, scusa Embarassed
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyGio Ago 30, 2012 8:17 pm

egizia ha scritto:
ciao,scusate io non sono esperta delle francesi,spesso le uso per risposte secche come si/no e prendo in considerazione il colore rosso o nero,volevo chiedervi se interpreto le singole carte e se quelle nere sono positive il metodo della maggioranza del colore dei semi perde di valore?non so se sono riuscita a spiegarmi bene geek


Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 219286


vedi tu Smile
io bado fino a un certo punto al colore perchè guardo molto cosa chiedo,i significati delle carte uscite e il contesto....
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMar Dic 18, 2012 10:28 pm

Nessun contatto ancora... io con le francesi ho sempre sperimentato tempi più lunghi di quelli canonici a loro accreditati... fino a sei mesi e anche oltre...
Però sono indecisa: che lui abbia piazzato delle "esche" su facebook a cui io non ho abboccato.. è abbastanza contorto da farlo! la stesa comunque presenta la carta della comunicazione elettronica (6q) ma non del messaggio vero... boh?
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata EmptyMar Gen 01, 2013 2:07 am

Stesa pienamente riscontrata. È andato tutto secondo interpretazione Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata 219286
Ho ricevuto un messaggio elettronico, amichevole e molto personalizzato di Buon Anno. Grandi francesi e buon 2013!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata   Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riceverò un messaggio? Kapherus tre carte Riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: