Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

tino e monica faranno pace?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78

tino e monica faranno pace? Empty
MessaggioTitolo: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptyVen Ago 10, 2012 1:59 pm

Ciao ragazze....una mia cara amica ha avuto degli screzi con un amico con cui collabora in ambito professionale...ora il primo quesito è:

1) tino e monica faranno pace?

riunione falsità prigione

A mio avviso potrebbe esserci una riappacificazione...un reincontro...un riavvicinamento... tuttavia sotto questo rapporto si celano pettegolezzi....inganni....ostacoli...e blocchi...Le sibille sembrano dire che questi due ragazzi potrebbero far pace ma forse qsa farà incrinare nuovamente la situazione portando ad una chiusura.....

2) Monica troverà un nuovo collaboratore capace di sistemare il negozio della zia?

morte militare gran consolazione

le sibille mi dicono che c'è infatti un cambiamento in atto...un cambiamento dato a questo amico con il quale il rapporto si è incrinato... che tuttavia porta difficoltà....mette un po'a disagio a Monica...la quale ...ha ostacoli che tuttavia supererà con successo e soddisfazioni...

che ne dite ragazze? bacioni

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptySab Ago 11, 2012 5:41 am

patri non ho capito che c'entra la pace con un nuovo collaboratore... Smile
patri78

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptySab Ago 11, 2012 12:23 pm

Ciaooo cara Farfalla il nuovo collaboratore entra in gioco perche se il rapporto con tino e compromesso serve un altro artigiano in grado di intraprendere i lavori baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptySab Ago 11, 2012 1:03 pm

si...ma aspetta che forse fanno pace...baci patry..bau!
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptySab Ago 11, 2012 1:54 pm

io credo che tra loro riprenderanno i contatti ma saranno di pura facciata perchè in realtà c'è ancora un blocco tra loro.

per la seconda la vedo come te

lei cambierà perchè la situazione è in stallo e lei invece vuole risolverla, quindi il cambio sarà favorevole e risolutivo.
rubinaa

rubinaa

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptySab Ago 11, 2012 2:38 pm

patri78 ha scritto:

Ciao ragazze....una mia cara amica ha avuto degli screzi con un amico con cui collabora in ambito professionale...ora il primo quesito è:

Ciao Patri secondo me faranno una pace solo apparente (riunione + falsità) sai quel tipo di pace che si fa solo per salvare le apparenze ma sotto, sotto qualcosa si è incrinato......e infatti il rapporto non riprenderà più come prima, la prigione indica che sarà un po' abbandonato, "relegato in un luogo solitario e buio e lontano dagli occhi e dal cuore...."

patri78 ha scritto:

2) Monica troverà un nuovo collaboratore capace di sistemare il negozio della zia?

Secondo me quella morte sta ad indicare che lo troverà solo a patto che lei cambi radicalmente qualcosa nella sua ricerca, forse dovrà adeguarsi ad accettare che il potenziale nuovo collaboratore possa apportare modifiche che lei non ritiene necessarie, insomma lo troverà ma a patto che accetti l'idea che non sarà solo lei a decidere autonomamente quali ristrutturazioni fare...... quindi secondo me: c'è il successo (Gran consolazione) solo se accetterà regole e sacrifici (militare) che costituiscono cambiamento (morte) rispetto ai programmi fatti.

patri78

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptySab Ago 11, 2012 4:42 pm

Ciaoooo ragazze....grazie mille per le vostre interpretazioni..concordo con voi quando parlate di rapporto di pura apparenza....il gatto e proprio l'emblema della falsita....

Quanto alla seconda stesa mi piace molto la tua lettura cara Rubinaa....non avevo pensato a questa lettura cosi dettagliata....bacioni

tuareg

tuareg

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptyDom Ago 12, 2012 6:01 am

patri78 ha scritto:

ci sono due carte bruttissime prima della riunione che non lascia no dubbi, e noon danno come dici tu il benchè minimo spiraglio di possibilità di riappacificazione. Non ha nessuna intenzione di riavvicinarsi troppi punti non chiari tra loro, tanto da non voler riparlarne.
Ps: poi non so come tu interpreti la prigione, sopratutto quando chiude una stesa?
Dove vedi la possibilità dell'incontro?

A mio avviso potrebbe esserci una riappacificazione...un reincontro...un riavvicinamento... tuttavia sotto questo rapporto si celano pettegolezzi....inganni....ostacoli...e blocchi...Le sibille sembrano dire che questi due ragazzi potrebbero far pace ma forse qsa farà incrinare nuovamente la situazione portando ad una chiusura.....

le sibille mi dicono che c'è infatti un cambiamento in atto...un cambiamento dato a questo amico con il quale il rapporto si è incrinato... che tuttavia porta difficoltà....mette un po'a disagio a Monica...la quale ...ha ostacoli che tuttavia supererà con successo e soddisfazioni...

che ne dite ragazze? bacioni

SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptyDom Ago 12, 2012 1:47 pm

pace no.
parleranno,discuteranno di qualcosa nascondendosi dietro scuse,osservazioni di "facciata" e superficiali tenendo dentro quello che pensano realmente,non facendo un vero progresso nel rapporto ne migliorandolo.i problemi resteranno irrisolti quindi....
direi che falsità e prigione specificano il tipo di dialogo che avranno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptyDom Ago 12, 2012 2:01 pm

tuareg mi ha dato un'ispirazione...uno sbaglio?...dice...le due carte prima della riunione...quindi...io la leggo al contrario...cioè:presa coscienza che non si stanno dicendo le cose in modo chiaro,capiranno che se entrano nella verità superando la falsità...raggiungono la riunione o riconciliazione di intenti e collaborazione. queen
SybilleLenormand

SybilleLenormand

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptyDom Ago 12, 2012 2:43 pm

alla seconda domanda direi che con fatica si si rimboccherà le maniche per fare da sola....non vedo aiutanti.le costerà uno sforzo ma riuscirà
patri78

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? EmptyDom Ago 12, 2012 8:53 pm

Grazie ragazze per le vostre interpretazioni....siete sempre gentli...

xtuareg: l'incontro...lo vedo nella carta della riunione...la prigione la interpreto come chiusura, blocco....
bacioni
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tino e monica faranno pace?   tino e monica faranno pace? Empty

tino e monica faranno pace?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Faranno Pace? riscontrata
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
» Questi due amici faranno pace entro la prossima settimana ?
» Diogene farà la pace con me? - La vera sibilla - Riscontrata
» Pace, carote, patate