Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - Empty
MessaggioTitolo: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMar Ago 07, 2012 4:54 pm

eccomi!ho usato il metodo della settimana che ho postato e trovate nella stanza degli schemi di lettura.La domanda alle sibille è come sarà la mia settimana a partire da domani 8agosto 2012 nel forum?

TAGLIO:donna maritata-allegrezza al cuore

MERCOLEDì 8:fortuna-disperato per gelosia

GIOVEDI 9:Gran signore-la costanza

VENERDI 10:Pensiero-leggerezza

SABATO 11:donna di servizio-militare

DOMENICA 12:l'amante donna-la nemica

LUNEDI 13 :mercante-ammalato

MARTEDì 14:morte-vecchia signora

Dopo cena incomincio a postare le mie interpretazioni.buona cena!love you queen

Ultima modifica di farfalla il Mer Ago 15, 2012 2:54 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMar Ago 07, 2012 7:20 pm

TAGLIO:donna maritata -allegrezza al cuore
questa sarà una settimana di allegria nella casa,spontanea,non forzata,clima di gioia

MERCOLEDI 8:Fortuna-disperato per gelosia
ci saranno chiarimenti che dissolvono sospetti,gelosie,e diffidenze e ciò porterà a un cambiamento radicale nei rapporti che si rivelerà la fortuna in persona

qualcuno mi sta dando fiducia e vuole da me la garanzia di questa fiducia non solo a parole ma con l'impegno costante.una visita di una vecchia conoscenza.

un desiderio..una stella cadente!oggi dovrò fare attenzione a non pensare negativo,a non farmi influenzare e mantenere la leggerezza se riuscirò ciò mi darà occasione per farmi conoscere un pò.

ahahahah!l le didascalie mi dicono che mi arriverà la chiamata alle armi..un anno di sevizio militare!!!!!!!ahahah e questa cartolina mi verrà consegnata da una donna di grado.

per ora ho scritto questi,poi concludo...è che domenica è tosta la situazione... Twisted Evil a voi se vi và....le vostre interpretazioni..non dimenticate che i riscontri sono in 24 ore! Smile
patri78

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMar Ago 07, 2012 8:39 pm

Ciaoooo farfalla mi permetto di darti la mia interpretazione della giornata di:

Qui mi veine da dire che in questa giornata potresti pensare di stare commettendo errori o di prendere alla leggera una determinata situazione...

Di sabato mi viene da dirti che probabilmente tu...sarai chiamata a metterti a servizio di quno in difficoltà....oppure tu dovrai affrontare una situazione complicata....mah...

DOMENICA 12:l'amante donna-la nemica.....domenica tu....potresti avere ancora ostacoli...oppure potrebbe avere contatti con una donna da tenere lontana...

LUNEDI 13 :mercante-ammalato---potresti essere abbattuta psicologicamente a causa di un uomo che maneggua soldi un po egoista...

MARTEDì 14:morte-vecchia signora qui potrebbe esserci un cambiamento accanto ad una situazione passata...oppure chiusura con il passato...oppure ancora la morte di una vecchia signora....ma questa lettura non mi piace..non voglio considerarla...bacioni

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMer Ago 08, 2012 2:14 am

patri certo che è permesso...grazie. prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - 219286 uao!!!!!e io che avevo pensato che era una settimana allegra....mi sembra un funerale....ahahahah!!!!!!!!! mi piace questo metodo perchè si fa luce subito!!!!!!! jocolor
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMer Ago 08, 2012 6:13 am

una riflessione sul taglio...la donna maritata...non mi sono identificata con questa immagine per due motivi:il primo è che non sono maritata nel senso che attualmente il legame con alfiere non è ufficiale,secondo perchè nell'immagine della sibilla 800 la donna maritata fa inginocchiare i bambini in segno di preghiera presumo di religione cristiana in quanto alle loro spalle c'è un quadro con la madonna e gesù bambino,io non ho battezzato i miei figli e in casa mia non c'è nessuna immagine religiosa... prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - 219286 queen
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMer Ago 08, 2012 11:47 am

eccomi:
DOMENICA 12:l'amante donna-la nemica
è qui ci sarà un bel confronto allo specchio con me stessa e scoprirò come mi vedono gli altri

LUNEDI 13 :mercante -ammalato
qui il mercante mi darà un insegnamento prezioso:imparare a dare il giusto valore alle cose,alle priorità,a dosare le energie se non voglio finire a letto!!!!

MARTEDI 14 :morte -vecchia signora
oggi morirà in me la sensazione di rifiuto del 2picche,muore il vecchio e nasce il nuovo.un messaggio dall'aldilà.

che ne dite? queen
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMer Ago 08, 2012 7:17 pm

domattina darò riscontro o non alla giornata di oggi...mancano ancora 3 ore...per ora siam a si no....vado a nanna!!!!!!!!notte! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyGio Ago 09, 2012 3:54 am

farfalla ha scritto:
TAGLIO:donna maritata -allegrezza al cuore
questa sarà una settimana di allegria nella casa,spontanea,non forzata,clima di gioia

MERCOLEDI 8:Fortuna-disperato per gelosia
ci saranno chiarimenti che dissolvono sospetti,gelosie,e diffidenze e ciò porterà a un cambiamento radicale nei rapporti che si rivelerà la fortuna in persona
da parte mia per quel che ho potuto ho cercato di chiarire,non ho ben capito il fatto della gelosia.. confused ,per quanto riguarda il cambio invece c'è stato nei rapporti soprattutto con le carte...e penso che questa nuova chiave di lettura sia una fortuna. Smile

qualcuno mi sta dando fiducia e vuole da me la garanzia di questa fiducia non solo a parole ma con l'impegno costante.una visita di una vecchia conoscenza. boh! non lo sò se è riscontrata,comunque è stata una positiva giornata.. Smile

un desiderio..una stella cadente!oggi dovrò fare attenzione a non pensare negativo,a non farmi influenzare e mantenere la leggerezza se riuscirò ciò mi darà occasione per farmi conoscere un pò.

ahahahah!l le didascalie mi dicono che mi arriverà la chiamata alle armi..un anno di sevizio militare!!!!!!!ahahah e questa cartolina mi verrà consegnata da una donna di grado.

per ora ho scritto questi,poi concludo...è che domenica è tosta la situazione... Twisted Evil a voi se vi và....le vostre interpretazioni..non dimenticate che i riscontri sono in 24 ore! Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyVen Ago 10, 2012 3:09 pm

ma visto che siam quasi a fine giornata nel forum direi che c'è riscontro,mi dispiace per patry...c'ha provato a dire la sua. jocolor
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyVen Ago 10, 2012 5:59 pm

proprio 15 minuti fà si è realizzato un desiderio di un mio amico,gli scadeva oggi il contratto di lavoro,e non sapeva come sarebbe andata...bhè non solo gli è stato rinnovato ma è anche diventato a tempo indeterminato,e di questi tempi è davvero un grande desiderio esaudito!!!!!!! bene sono felice,ulteriore riscontro più che positivo! Very Happy queen
Ricerca

Ricerca

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyVen Ago 10, 2012 8:13 pm

farfalla ha scritto:
proprio 15 minuti fà si è realizzato un desiderio di un mio amico,gli scadeva oggi il contratto di lavoro,e non sapeva come sarebbe andata...bhè non solo gli è stato rinnovato ma è anche diventato a tempo indeterminato,e di questi tempi è davvero un grande desiderio esaudito!!!!!!! bene sono felice,ulteriore riscontro più che positivo! Very Happy queen

Ottima notizia!!!!
cheers
patri78

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyVen Ago 10, 2012 8:19 pm

ottimo riscontro cara farfalla...io ci ho provato come dici tu...comunque cara ho una domanda:

è la carta del pensiero o della leggerezza che è sinonimo di desiderio esaudito? baci
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptySab Ago 11, 2012 1:49 am

cara patri...l'importante è il riscontro,parole e fatti,poi se uno vuole vedere solo il negativo e augurarsi che tutto va al contrario anche se le carte sono positive è un'altra storia...anche le parole sono un'arma potente poi è chiaro dipende con quale intenzione uno le scrive...sai io ho un gusto per il bene,positivo e se le carte lo sono e mi confermano sono felice,se le carte non mi confermano bhè i dubbi mi vengono forse io desidero il bene ma la situazione non è così positiva...per me sono anche una guida...comunque vediamo oggi... prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - 46251
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptySab Ago 11, 2012 5:33 pm

la negatività,invidia...ci prova...ma non vince.RISCONTRO POSITIVO. jocolor
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyDom Ago 12, 2012 7:22 pm

bene dò il riscontro e vado a nanna perchè sono stanca...i confronti con me stessa sono sempre ad effetto stordente...ma alla fine se vedo i frutti, pur dolorosi e devastanti questi confronti sono necessari,se la sofferenza serve a qualcosa lo vedo nelle giornate come questa...e i frutti valgono più di tante parole.buona e serena notte!farfY Smile Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMar Ago 14, 2012 1:01 pm

non mi sono dimenticata...riflettevo sull'interpretazione di patri..per metà è riscontro...in quanto la notizia di anvedi comunque è stata una botta..una presa di coscienza di molte cose che non eran affatto casuali,vabè...andiamo avanti...le situazioni negative che lei ha interpretato non me le aspettavo sinceramente...oggi chiudo la settimana e il metodo...con l'ultimo riscontro o no.. Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - EmptyMer Ago 15, 2012 2:52 am

bene...chiudo la stesa dando riscontro positivo comunque alla settimana,chiarimenti,gioia,allegria,scontri,ma anche la riconcilizione e la pace,e chissà forse un seme è stato piantato...quello dell'amicizia...il messaggio c'è stato...un illuminante 15 agosto a tutti!!!!!!! lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -   prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e - Empty

prima stesa della settimana con vera sibilla ita RISCONTRI + e -
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto oracolo della sibilla, vera sibilla e sibilla indovina
» un vecchissimo mazzo della vera sibilla
» Prima prova vera sibilla-Riscontrata
» PICCOLO ESERCIZIO CON LA VERA SIBILLA .. DOMANDA GENERALE:COME ANDRA' LA MIA SETTIMANA?
» Le somiglianze tra le carte della Vera Sibilla