Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per chi ne avesse voglia....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyGio Ago 02, 2012 5:54 pm

Ragazze ho creato un Forum queen ....non di cartomanzia...ma di socializzazione e altro pirat ....a me tutta questa solitudine che c'è in giro mi deprime... pale quindi ho voluto fare questo esperimento....una sorta di Cafè virtuale dove potersi ritrovare e chiacchierare.... il banner per la connessione lo trovate sotto a quello del Tempio delle 1000 porte qui sotto a destra....
Quindi se vi và ...vi aspetto al mio "Ciacola Cafè".....
Ringrazio Annika che mi ha dato la possibilità di pubblicizzarlo qui nel suo Forum....


Grazie per la vostra attenzione Per chi ne avesse voglia.... 219286 Per chi ne avesse voglia.... 219286
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyGio Ago 02, 2012 7:52 pm

cheers complimenti alla padrona del ciacola cafè!!!!! certo che ti verrò a trovare....contaci!!!!!!sono contenta per te!! Per chi ne avesse voglia.... 219286 farfY
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyGio Ago 02, 2012 7:52 pm

Very Happy Per chi ne avesse voglia.... 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyGio Ago 02, 2012 8:24 pm

Wow! che bella iniziativa! Ecco perchè ultimamente non ti facevi più vedere sul forum! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyGio Ago 02, 2012 8:33 pm

Embarassed Embarassed Embarassed va che vi aspetto ehhhhhhhh Per chi ne avesse voglia.... 46251 Per chi ne avesse voglia.... 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyGio Ago 02, 2012 9:13 pm

Ho visto il sito... BELLO!!! Che gusto! Complimenti!!! cheers

di sicuro verrò a trovarvi perchè c'è qualcosa che mi interessa e che mi piace condividere con voi!!! Per chi ne avesse voglia.... 46251 Non chiedermi quando perchè sono incasinata davvero... Baciotti!! Per chi ne avesse voglia.... 219286 Per chi ne avesse voglia.... 219286



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyVen Ago 03, 2012 5:00 am

Cali che carino tutto rosa....l'ho visto ora con alfiere...ci registriamo entrambi...ogni tanto veniamo a conversare..sarà virtuale...ma l'immaginazione non ci manca!!! queen geek
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... EmptyVen Ago 03, 2012 11:38 am

Grazie ragazze vi aspetto .... Per chi ne avesse voglia.... 219286 Per chi ne avesse voglia.... 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per chi ne avesse voglia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Per chi ne avesse voglia....   Per chi ne avesse voglia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per chi ne avesse voglia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: