Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per patri - con i dadi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyMer Ago 01, 2012 12:58 pm

Oggi per fortuna ho avuto tempo, così ho fatto subito il consulto Smile
Scriverò un articolo più avanti con le info che ho trovato in internet, comunque la divinazione con i dadi si basa sul lancio di tre dadi, uno rosso, uno bianco e uno verde.
A ogni numero del dado è associato un simbolo, diverso anche a seconda del colore del dado, quindi ci sono 18 simboli diversi.

La domanda di Patri è se M. manterrà il suo posto nell'azienda dove svolge un servizio, la domenica.

DADO ROSSO: 3 - La nave
DADO BIANCO: 1- Il sole
DADO VERDE: 2 - Il fulmine

In sintesi, M. continuerà la sua collaborazione all'interno dell'azienda (la nave è un simbolo favorevole ad ogni tipo di iniziativa, così come il sole), ma dovrà stare attento a non trasformare questo suo hobby in una fonte di stress (il sole è bello, ma può anche bruciare). Inoltre il fulmine alla fine indica che ci sarà una sfida, un problema da affrontare con determinazione, oppure una scelta da fare.

Fammi sapere patri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyMer Ago 01, 2012 1:31 pm

bene nama...stavo per postarli io i dadi questi che tu hai usato,che ne pensi se posto il domino?o già c'è? Per patri - con i dadi 46251
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyMer Ago 01, 2012 2:16 pm

Perfetto farfalla, allora io posterò i dadi e tu posta il domino così poi le nostre conoscenze si ampliano!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyMer Ago 01, 2012 2:23 pm

MI PIACE QUANDO SI LAVORA COSì.... Per patri - con i dadi 219286
Torna in alto Andare in basso
_Monica_

_Monica_


Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : Milano

Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyMer Ago 01, 2012 7:30 pm

Bello questo metodo con i dadi Smile

Per patri - con i dadi 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyMer Ago 01, 2012 8:53 pm

Ciaoooo cara namaryllis ti ringrazio di cuore per la tua stesa...sei stata gentilissima.......mi piace tantissimo questo procedimento con i dadi............grazie...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyGio Ago 02, 2012 7:46 am

Nama buongiorno!aspetto che posti prima te i dadi,così io decido quali significati postare del domino,quali sono giusti per il livello 1....buon lavoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyGio Ago 02, 2012 9:30 am

patri78 ha scritto:
Ciaoooo cara namaryllis ti ringrazio di cuore per la tua stesa...sei stata gentilissima.......mi piace tantissimo questo procedimento con i dadi............grazie...

Prego patri, speriamo bene Very Happy

Cara farfalla, penso che tra oggi e domani posterò tutto Smile Per me comunque non c'è problema se vuoi iniziare tu Per patri - con i dadi 46251
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyGio Ago 02, 2012 12:39 pm

precedenza alle anziane!!!!!!!!(scherzo ovviamente piccola grande Nama...io ho tutto pronto mi manca una piccola introduzione e poi posto....dopo di te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyGio Ago 02, 2012 5:23 pm

Non ce la faccio oggi a postare tutto, non so neanche se riesco la settimana prossima... purtroppo ho avuto un imprevisto oggi, quindi se vuoi iniziare tu fai pure Very Happy
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi EmptyVen Set 28, 2012 1:02 pm

Ciao patry, si sa qualcosa di M? Ci sono stati sviluppi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per patri - con i dadi Empty
MessaggioTitolo: Re: Per patri - con i dadi   Per patri - con i dadi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per patri - con i dadi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: