| Per patri - con i dadi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
namaryllis

| Titolo: Per patri - con i dadi Mer Ago 01, 2012 12:58 pm | |
| Oggi per fortuna ho avuto tempo, così ho fatto subito il consulto  Scriverò un articolo più avanti con le info che ho trovato in internet, comunque la divinazione con i dadi si basa sul lancio di tre dadi, uno rosso, uno bianco e uno verde. A ogni numero del dado è associato un simbolo, diverso anche a seconda del colore del dado, quindi ci sono 18 simboli diversi. La domanda di Patri è se M. manterrà il suo posto nell'azienda dove svolge un servizio, la domenica. DADO ROSSO: 3 - La nave DADO BIANCO: 1- Il sole DADO VERDE: 2 - Il fulmine In sintesi, M. continuerà la sua collaborazione all'interno dell'azienda (la nave è un simbolo favorevole ad ogni tipo di iniziativa, così come il sole), ma dovrà stare attento a non trasformare questo suo hobby in una fonte di stress (il sole è bello, ma può anche bruciare). Inoltre il fulmine alla fine indica che ci sarà una sfida, un problema da affrontare con determinazione, oppure una scelta da fare. Fammi sapere patri! | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Per patri - con i dadi Mer Ago 01, 2012 1:31 pm | |
| bene nama...stavo per postarli io i dadi questi che tu hai usato,che ne pensi se posto il domino?o già c'è? |
|
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Per patri - con i dadi Mer Ago 01, 2012 2:16 pm | |
| Perfetto farfalla, allora io posterò i dadi e tu posta il domino così poi le nostre conoscenze si ampliano!!  | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Per patri - con i dadi Mer Ago 01, 2012 2:23 pm | |
| MI PIACE QUANDO SI LAVORA COSì.... |
|
 | |
_Monica_

| |
 | |
patri78
 | Titolo: Re: Per patri - con i dadi Mer Ago 01, 2012 8:53 pm | |
| Ciaoooo cara namaryllis ti ringrazio di cuore per la tua stesa...sei stata gentilissima.......mi piace tantissimo questo procedimento con i dadi............grazie... | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Per patri - con i dadi Gio Ago 02, 2012 7:46 am | |
| Nama buongiorno!aspetto che posti prima te i dadi,così io decido quali significati postare del domino,quali sono giusti per il livello 1....buon lavoro! |
|
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Per patri - con i dadi Gio Ago 02, 2012 9:30 am | |
| - patri78 ha scritto:
- Ciaoooo cara namaryllis ti ringrazio di cuore per la tua stesa...sei stata gentilissima.......mi piace tantissimo questo procedimento con i dadi............grazie...
Prego patri, speriamo bene  Cara farfalla, penso che tra oggi e domani posterò tutto  Per me comunque non c'è problema se vuoi iniziare tu | |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Titolo: Re: Per patri - con i dadi Gio Ago 02, 2012 12:39 pm | |
| precedenza alle anziane!!!!!!!!(scherzo ovviamente piccola grande Nama...io ho tutto pronto mi manca una piccola introduzione e poi posto....dopo di te! |
|
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Per patri - con i dadi Gio Ago 02, 2012 5:23 pm | |
| Non ce la faccio oggi a postare tutto, non so neanche se riesco la settimana prossima... purtroppo ho avuto un imprevisto oggi, quindi se vuoi iniziare tu fai pure  | |
|
 | |
namaryllis

| Titolo: Re: Per patri - con i dadi Ven Set 28, 2012 1:02 pm | |
| Ciao patry, si sa qualcosa di M? Ci sono stati sviluppi? | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Per patri - con i dadi  | |
| |
|
 | |