Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

il potere del nostro lato oscuro!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

il potere del nostro lato oscuro! Empty
MessaggioTitolo: il potere del nostro lato oscuro!   il potere del nostro lato oscuro! EmptyLun Lug 30, 2012 7:33 pm

***C'è una forza misteriosa e universale alla quale non possiamo resistere..è l'attrazione verso la nostra 'parte peggiore',è ciò che ci spinge a ferire le persone che amiamo,a vivere esagerando,ad autosabotarci proprio quando stiamo per afferrare un traguardo su cui avevamo investito tanto...questo è il nostro lato oscuro....The shadow effect! SOLO quando saremo capaci di abbracciare il potere del nostro lato oscuro! 219286 la nostra ombra potremo scoprire i doni della nostra vera natura.L'ombra esiste in ognuno di noi,fa parte di noi eppure passiamo metà della vita cercando di fuggire da 'lei/lui...non capendo che è si inquietante ma porta con sè la promessa di una vita migliore,più appagante.... il potere del nostro lato oscuro! 219286 abbracciare la nostra natura dualistica!'per scoprire cosa stai cercando devi confrontarti con le tue parti che più temi'. Jung la chiama'ciò che una persona non desidera essere',egli dice che quando una persona ha represso efficacemente la propria ombra ha delle grandi difficoltà a comunicare agli altri i propri sentimenti. Non occorre modificare questo ''gemello'',basta solo comprenderlo ed accettarlo come parte di noi,togliendolo dal suo ruolo di 'brutto'e riconoscendogli semplicemente la sua funzione yang,forte,audace..etc....questo lo renderà più collaborativo.E' proprio quando guardiamo in faccia il nostro lato ombra che portiamo la luce in quel luogo.SIAMO FATTI DI LUCE ED OMBRA.La differenza sta nella scelta di cosa portare nel mondo.Non è necessario sconfiggere o ignorare ma illuminare.Il soldato combatte,il guerriero della Luce porta Luce e trasforma. il potere del nostro lato oscuro! 219286
Torna in alto Andare in basso
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: il potere del nostro lato oscuro!   il potere del nostro lato oscuro! EmptyLun Lug 30, 2012 9:05 pm

Bello grazie Wink
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: il potere del nostro lato oscuro!   il potere del nostro lato oscuro! EmptyLun Lug 30, 2012 11:04 pm

Molto bello, farfalla Very Happy e molto vero ^_^
Grazie il potere del nostro lato oscuro! 219286
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il potere del nostro lato oscuro!   il potere del nostro lato oscuro! EmptyMar Lug 31, 2012 5:06 am

di nulla,ringrazio io l'autore che lo ha scritto,che mi scuso ma non l'ho scritto,poi come tutto ciò che scriverò è anche farina del mio sacco,nel senso che non ricopio mai,mentre trascrivo manualmente aggiungo,tolgo e modifico,semplifico....questo appunto mi è stato utile quando mi confrontai con le carte al negativo,rovescio dei significati.... il potere del nostro lato oscuro! 46251
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il potere del nostro lato oscuro!   il potere del nostro lato oscuro! Empty

il potere del nostro lato oscuro!
Pagina 1 di 1