Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Stesa veloce per sì o no?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Stesa veloce per sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Stesa veloce per sì o no?   Stesa veloce per sì o no? EmptyVen Gen 21, 2011 4:08 pm

spero sia la sezione giusta....sto leggendo un po' gli schemi e vorrei chiedervi se conoscete stese rapide per sì o no, magari con una o due carte quindi semplici e di rapida risposta Very Happy

Grazie
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa veloce per sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa veloce per sì o no?   Stesa veloce per sì o no? EmptyVen Gen 21, 2011 4:42 pm

Bè, la più rapida che conosco è prendere tre carte.

Poi, ad es. con i tarocchi, puoi dare il sì o il no in base alle carte che ti sono uscite al rovescio.

Es. 2 dritte e una rovescia: probabilmente sì, e il perchè lo vedi interpretandole

3 al rovescio : assolutamente no

due al rovescio e una dritta: probabilmente no, e anche lì interpretandole capisci perchè.

Con altri mazzi ci sono metodi simili.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Stesa veloce per sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa veloce per sì o no?   Stesa veloce per sì o no? EmptyVen Gen 21, 2011 5:42 pm

annika ha scritto:
Bè, la più rapida che conosco è prendere tre carte.

Poi, ad es. con i tarocchi, puoi dare il sì o il no in base alle carte che ti sono uscite al rovescio.

Es. 2 dritte e una rovescia: probabilmente sì, e il perchè lo vedi interpretandole

3 al rovescio : assolutamente no

due al rovescio e una dritta: probabilmente no, e anche lì interpretandole capisci perchè.

Con altri mazzi ci sono metodi simili.

Con le Lenormand hai mai provato una sola carta? Io mi trovo abbastanza bene, tranne quando esce una carta neutra e quindi sono fregata Laughing
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Stesa veloce per sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa veloce per sì o no?   Stesa veloce per sì o no? EmptyVen Gen 21, 2011 6:09 pm

Con le Lenormand mi sembra un po' poco una carta sola. Mi pare che venga proposto nel libro di Madame Sheyla, ma non mi piace.

Penso che le Lenormand, ancor più che i tarocchi, abbiano un enorme numero di carte neutre, nel senso che hanno un loro significato, ma non è né positivo, né negativo, dipende a cosa si affiancano.

Es. pesci, battello, cavaliere, diario, sentiero, ancora, casa, orso, cicogna, anello e tante altre.

Ovviamente è soltanto il mio parere, se tu ti trovi bene e ti sembra funzioni, ok.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Stesa veloce per sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa veloce per sì o no?   Stesa veloce per sì o no? EmptyVen Gen 21, 2011 6:16 pm

Infatti il problema sorge quando escono carte neutre e mi vedo costretta ad estrarne altre per capirci di più....diciamo però che se esce una risposta è sempre attendibile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stesa veloce per sì o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Stesa veloce per sì o no?   Stesa veloce per sì o no? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stesa veloce per sì o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Schemi di lettura :: Metodi per tutti i mazzi :: Metodi con max. 10 carte-
Vai verso: