Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?

Andare in basso 
+2
cecicecy
patri78
6 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyVen Lug 27, 2012 10:47 pm

Ciao ragazze....con questa stesa che verificheremo tra pochi gg vorrei sapere

Loretta in occasione dell'anniversario di morte della mamma metterà il trafiletto sul quotidiano?

riunione donna maritata vecchia signora

Allora mi verrebbe da dire che si Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano....la riunione indica infatti il ritorno....la soluzione di un qsa iniziato tempo fa...in questo caso le carte starebbero a dire che loretta si riunirà a questa donna molto importante che ha fatto parte della sua vita passata ma il cui ricordo è tuttora vivo....che ne dite care?

Torna in alto Andare in basso
cecicecy




Data d'iscrizione : 03.12.10

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptySab Lug 28, 2012 1:12 pm

Ciao Patri,io le leggo come te per me il trafiletto lo farà è possibile che ne parli con qualcuno comunque la riunione è una carta positiva, facci sapere!

baci cecy
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyDom Lug 29, 2012 7:03 am

Ciao
Anche per me il trafiletto lo farà ...
Riunione...finalmente loretta si è decisa...
Donna maritata....concretizzerà questo pensiero, idea, ..quindi farà il trafiletto...
Vecchia signora....sa che è un gesto di affetto....forse qualcosa che alla mamma avrebbe fatto piacere....

Bacio!!!
Facci sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyDom Lug 29, 2012 3:16 pm

patri78 ha scritto:
Ciao ragazze....con questa stesa che verificheremo tra pochi gg vorrei sapere

Loretta in occasione dell'anniversario di morte della mamma metterà il trafiletto sul quotidiano?

riunione donna maritata vecchia signora

Allora mi verrebbe da dire che si Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano....la riunione indica infatti il ritorno....la soluzione di un qsa iniziato tempo fa...in questo caso le carte starebbero a dire che loretta si riunirà a questa donna molto importante che ha fatto parte della sua vita passata ma il cui ricordo è tuttora vivo....che ne dite care?


Si io penso che lo metterà,Loretta ha ancora bisogno di mantenere il legame e la vicinanza e la parteciapazione, con le presone conosciute, è ancora molto legata alla madre la sente ancora molto presente.
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyDom Lug 29, 2012 6:56 pm

riunione donna maritata vecchia signora

Si certo anche per me lo metterà, la vecchia signora è proprio il passato e se non sbaglio può anche indicare una persona scomparsa, a cui lei vuole 'ricongiungersi' (riunione), è ancora molto legata e vuole mantenere una sorta di impegno nei suoi confronti (la donna maritata è impegnata).
Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyDom Lug 29, 2012 9:50 pm

Grazie mille ragazze...domani vi faccio sapere....un bbraccione
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyDom Lug 29, 2012 11:05 pm

anche a me vecchia signora è comparsa più di una volta come persona scomparsa (ma anche antenato).

ne parlerà con qualcuno per "darne notizia".(vecchia signora le indica infatti)
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyLun Lug 30, 2012 1:16 pm

Ciaoooo ragazze.....purtroppo oggi ho avuto il riscontro: Loretta non ha messo l'annuncio per la mamma....mah....
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyLun Lug 30, 2012 2:19 pm

Mah .. scratch
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyLun Lug 30, 2012 2:33 pm

strano riscontro vero? bacioni
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyLun Lug 30, 2012 6:41 pm

patri78 ha scritto:
strano riscontro vero? bacioni

Patri hai provato a chiedere alla tua amica, se per caso invece di fare il trafiletto ha messo un necrologio, oppure ha voluto dire una messa con i più intimi, o ancora andare in cimitero con le persone più vicine a lei?

Di solito le sibille rispondono sempre in modo coerente, nella stesa non compaiono carte ostacolo, che impediscano di ricordare l'anniversario.
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyLun Lug 30, 2012 8:00 pm

la runione indica il parlarne ma non per forza il metterlo...non è uscita chessòb la gran consolazione....
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyLun Lug 30, 2012 8:24 pm

Ciaooo ragazze...grazie per i suggerimenti....da quanto ne so io Loretta non ha fatto nessun necrologio...non credo nemmeno messe....o altro....comunque la stesa l'ho fatta io e forse l'ho influenzata.....mah....baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 11:37 am

ciao patri credo di dover riscrivere la mia interpretazione delle tre carte che avevo scritto nella finestra all'entrata del forum,non sò come si chiama!!!!scusate la mia ignoranza in materia pc! Allora io ho visto positive le tre carte riunione-donna maritata-vecchia signora perchè la riunione iniziale mi ha subito fatto pensare che loretta si sarebbe ri-unita alla mamma sentendone la presenza,come?donna maritata nelle sibille 800 suggerisce la preghiera,la meditazione,quindi in un momento di intimità con se stessa,attraverso cosa ne avrebbe avuto la certezza che è viva?sempre nelle sibille 800 la vecchia signora è in una stanza familiare e porta in mano un lavoro a maglia tipico hobby che di solito si tramanda dai nonni alle nipoti,e quindi ho detto che ne avrebbe riconosciuto la visita magari riordinando la casa....e fidandomi di ciò che le carte mi hanno ispirato,ho risposto che se loretta avesse vissuto ciò non sarebbe stato 'corretto'ricordare pubblicamente la morte,ma magari interiormente festeggiare una commovente riunione. Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 11:53 am

Volevo capire questa stesa è stata fatta con le sibille o le corti d'amore?
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 2:13 pm

Ciao farfalla...ciao tuareg....questa stesa è stata fatta con la vera sibilla....
Quanto alla tua lettura cara farfalla mi piace tanto la tua spiegazione.....praticamente a tuo avviso Loretta si è riunita alla mamma con il pensiero....nel ricordo di qsa fatto dalla mamma in passato quando era in vita...
Grazie Farfalla.....un baciotto immenso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 2:35 pm

patri scusami ma non ho capito cosa hai scritto,comunque ti volevo chiedere una cosa,in che senso intendevi che tu hai influenzato la stesa? Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? 219286
Torna in alto Andare in basso
tuareg

tuareg


Data d'iscrizione : 25.12.10

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 7:01 pm

farfalla ha scritto:
ciao patri credo di dover riscrivere la mia interpretazione delle tre carte che avevo scritto nella finestra all'entrata del forum,non sò come si chiama!!!!scusate la mia ignoranza in materia pc! Allora io ho visto positive le tre carte riunione-donna maritata-vecchia signora perchè la riunione iniziale mi ha subito fatto pensare che loretta si sarebbe ri-unita alla mamma sentendone la presenza,come?donna maritata nelle sibille 800 suggerisce la preghiera,la meditazione,quindi in un momento di intimità con se

Citazione :
Scusa farfalla la stesa è stata fatta con la vera sibilla e la carta della riunione non è astratta, io l'ho sempre verificata come presenza fisica di persone.
Io come memoria interiore avrei visto meglio la malinconia.

stessa,attraverso cosa ne avrebbe avuto la certezza che è viva?sempre nelle sibille 800 la vecchia signora è in una stanza familiare e porta in mano un lavoro a maglia tipico hobby che di solito si tramanda dai nonni alle nipoti,e quindi ho detto che ne avrebbe riconosciuto la visita magari riordinando la casa....e fidandomi di ciò che le carte mi hanno ispirato,ho risposto che se loretta avesse vissuto ciò non sarebbe stato 'corretto'ricordare pubblicamente la morte,ma magari interiormente festeggiare una commovente riunione. Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 7:48 pm

Ciaoo farfalla...ho compreso la tua interpretazione cara.....grazie mille....

Quanto all'influenzare la stesa intendo che la stesa l'ho fatta io per una mia amica...cui sono molto affezionata.....la quale ha problemi con la sorella Loretta....! Si aspettava che quest'ultima si ricordasse della mamma almeno nel giorno dell'anniversario con una dedica....! Intendo che forse io nel fare la stesa volevo fortemente che la risposta fosse si....tutto qui....baci e grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 7:57 pm

ok patri però non dimentichiamoci mai che la libertà dell'altro va rispettata,è evidente che Loretta avrà i suoi buoni motivi per non ricordare la mamma,e forse dentro di lei ci pensa e anche molto,ma per guarire da certe ferite occorre tempo,e soprattutto sentirsi amati anche se non ci si comporta come gli altri reputano giusto. Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? 46251
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? EmptyMar Lug 31, 2012 8:50 pm

ok farfalla....comunque grazie mille......per la tua collaborazione.........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?   Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Loretta metterà il trafiletto sul quotidiano?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Sibille & Corti d'amore 1-
Vai verso: