Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiutoooooo..topo!

Andare in basso 
+5
Alirose
marnie
Adalgisa
cucciola
titty
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptySab Lug 21, 2012 10:17 pm

Ciao ..stasera mi è spuntato un topone sul balcone..uno gigante di quelli cittadini ..ho paura mi fa schifo! Ho chiuso tutte le tapparelle ma lo voglio eliminare..senza contare che mica posso tenere chiuso per sempre! Sad

Qualcuno mi consiglia un veleno o una trappola efficace?
Mi hanno detto che si sono infurbiti e ora non abboccano più a nulla Aiutoooooo..topo! 570806
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 6:06 am

Non saprei.... un bel gattone che lo tiene lontano?
A me i veleni per topi fanno un po' senso, mi sembra che li facciano morire tra molte sofferenze.
Torna in alto Andare in basso
Adalgisa

Adalgisa


Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 55

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 7:19 am

Quoto per il gatto Smile di solito quando c'è un gatto per casa è sufficiente perchè i topi nn entrino ^^
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 8:30 am

Ma io non voglio comprare un gatto solo perché ho un topo ! Voglio che il topo non ci sia .. Che schifo , e se si fosse rintanato in attesa che apra la finestra? Io non esco !
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 8:46 am

Allora oggi tieni chiuso e domani vai ina farmacia o ferramenta a chiedere se hanno dei rimedi. Di più non saprei scratch
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 10:16 am

Che i topi e ratti siano furbi è cosa conosciuta. Smile Come ti ha consigliato Cucciola ti conviene chiedere in farmacia o trovare una qualche rete da mettere sulla finestra quando tieni aperto, ti verrà comoda anche in futuro.

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 11:43 am

Grazie! In farmacia non avevo pensato ! scratch
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 2:41 pm

Ma scusa Titty, invece di avvelenare quella povera bestia (una morte orribile), perchè non comperi un repellente? Li vendono anche fatti apposta per i topi e in questo modo lo terresti ben lontano (lui ed eventuali amici suoi) dal tuo balcone senza doverlo uccidere! No
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 6:46 pm

Alirose ha scritto:
Ma scusa Titty, invece di avvelenare quella povera bestia (una morte orribile), perchè non comperi un repellente? Li vendono anche fatti apposta per i topi e in questo modo lo terresti ben lontano (lui ed eventuali amici suoi) dal tuo balcone senza doverlo uccidere! No
Si ma infatti io non lo voglio per forza uccidere, basta che se ne vada Aiutoooooo..topo! 570806 ha addentato anche una pesca ! Aiutoooooo..topo! 570806
Torna in alto Andare in basso
Calipso

Calipso


Data d'iscrizione : 14.06.11
Località : Polentonia

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 10:15 pm

Ahahahhahahahah.....e Titty mica é scemo con sto caldo frutta fresca e di stagione ....il veleno no...sai come muore un topo con il veleno??? di emmorraggia Sad ...quindi opta per il repellente ...altrimenti fattelo amico lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 10:29 pm

Si è mangiato un'altra pesca all'ora di cena..
ora gli metto un'esca..mi dispiace ma sono disperata..e se fossero più di uno??? Aiutoooooo..topo! 570806
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyDom Lug 22, 2012 10:42 pm

Se è un topo grosso deve essere un ratto... se hai la macchina parcheggiata sotto casa stai attenta che i ratti ti mangiano i cavi del motore!!! A me è successo anni fa a casa dei miei, me li hanno rosicchiati 2 della marcia Aiutoooooo..topo! 570806

Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyLun Lug 23, 2012 6:59 am

Si e' mangiato 3 esche velenose durante la notte .. O e' un grande ratto o c'e' un nido Aiutoooooo..topo! 570806
Torna in alto Andare in basso
Alirose

Alirose


Data d'iscrizione : 25.10.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyLun Lug 23, 2012 9:14 am

Se ci fosse un nido, motivo in più per mettere un repellente per topi sul balcone, così allontana tutti in un colpo solo!!! Very Happy Dacci retta dai...ammazzarlo in quel modo solo perchè ti fa schifo e ti ha fregato una pesca non è un buon motivo in fin dei conti...Smile
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyLun Lug 23, 2012 11:13 am

Domani l'amministratore farà fare una derattizzazione ! Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyLun Lug 23, 2012 5:16 pm

ottimo, direi Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyLun Lug 23, 2012 6:45 pm

Purtroppo le grandi città sono piene di topi.... Anche nella mia sul lungomare se ne vanno a spasso di notte... E sono enormi! Spero di non avere mai un incontro ravvicinato con uno di loro in casa mia pale
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyLun Lug 23, 2012 10:32 pm

Guardate e' così furbo che non ci si crede! Ieri notte ha messo da parte due esche (sparite) , mi hanno spiegato che fanno così perché accumulano il cibo per la nidiata ( andiamo bene..) . Per se' ne aveva mangiata solo una. Ma non e' morto .. Ha fatto solo la cacchina sotto la finestra della cucina Aiutoooooo..topo! 570806 stasera prima di cena gli abbiamo messo un'altra esca , e dopo un'ora era sparita. Poi abbiamo messo la trappola che contiene dentro un'esca e lui dovrebbe rimanere incastrato dentro una scatoletta.. Dicono che e' il rimedio più efficace! Bene .. Poco fa ho visto che ha preso l'esca e l'ha tirata fuori dalla gabbia .. Tutto ciò mentre in due controlliamo ogni 10 mm per beccarlo ma non lo troviamo!
Ovviamente sapendo che e' dietro le finestre sto soffocando perché e' tutto chiuso ! Aiutoooooo..topo! 570806 Devo forse comprare un lanciafiamme ?????
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyMar Lug 24, 2012 7:04 am

Ma poverino.....
Però so che sono furbissimi. Sono anche capaci di fingersi morti se qualcuno li guarda.
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyMar Lug 24, 2012 1:08 pm

ciao Titty, metodo naturale che ho usato quando non avevo gatti.
Se conosci qualcuno che ha un gatto,possibilmente non sterilizzato altrimenti va bene lo steso, fatti dare la sabbia della lettiera, sporca con la pipì del gatto e fai un paio di sacchetti.Li lasci aperti o bucherellati in modo che si senta l'odore dell'urina! Il topo e company dovrebbero lasciare quasi all'istante il balcone (sperando che non siano amici dei gatti ahhaha).
Nel mio giardino ha funzionato,ora,con 6 gatti, ancora meglio Laughing

lol!

Ad ogni modo,sollecita la asl,che si guadagnino lo stipendio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyMar Lug 24, 2012 5:40 pm

Grazie mille!! Mi fa un po' schifo ma se non trovo un gatto in prestito ..
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyMar Lug 24, 2012 8:44 pm

titty1973 ha scritto:
Grazie mille!! Mi fa un po' schifo ma se non trovo un gatto in prestito ..

Offriti volontaria nel badare ai gatti per i padroni che vogliono andare in vacanza ma che non sanno dove lasciare i loro amici pelosi! Wink
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyMar Lug 24, 2012 10:26 pm

titty1973 ha scritto:
Grazie mille!! Mi fa un po' schifo ma se non trovo un gatto in prestito ..

titty, non il gatto ahhaha basta la sua pipì
lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyMer Lug 25, 2012 6:19 am

Stanotte il topo e' defunto Twisted Evil Spero che non ce ne siano altri !! Evil or Very Mad
E' andato a mangiare sulla tavoletta di colla ..
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! EmptyMer Lug 25, 2012 8:44 am

Poverino Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiutoooooo..topo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiutoooooo..topo!   Aiutoooooo..topo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiutoooooo..topo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni varie & FAQ-
Vai verso: