Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il fornetto Versilia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il fornetto Versilia Empty
MessaggioTitolo: Il fornetto Versilia   Il fornetto Versilia EmptyVen Lug 20, 2012 9:42 pm

L'ho trovato nella cantina di mia madre e mi sono ricordata delle ciambelle che facevamo quando ero bambina, così ci ho provato anch'io, ottima!

Ho trovato in rete anche tante ricette per pane e torte salate, ma che voi sappiate, può essere usato anche per patate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il fornetto Versilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fornetto Versilia   Il fornetto Versilia EmptyMer Ago 08, 2012 9:34 am

cuccY non ridere di me...ma che è il fornetto della versiglia?ahahahah!!!!!verrò a pranzo da te...tu cucini bene!!!!!!! Il fornetto Versilia 219286
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Il fornetto Versilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fornetto Versilia   Il fornetto Versilia EmptyMer Ago 08, 2012 12:36 pm

Bè, mi piace cucinare.... anche mangiare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il fornetto Versilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fornetto Versilia   Il fornetto Versilia EmptyMer Ago 08, 2012 12:54 pm

bene...ma che è il fornetto?una teglia rotonda con il buco?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il fornetto Versilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fornetto Versilia   Il fornetto Versilia EmptyMer Ago 08, 2012 1:27 pm

cucciola non sarà che m'avveleni come ladygaga?ahahahahah....ti voglio bene assai...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il fornetto Versilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Il fornetto Versilia   Il fornetto Versilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il fornetto Versilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Anche le streghe mangiano :: Sfiziosità varie-
Vai verso: