Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi Empty
MessaggioTitolo: stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi   stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi EmptyDom Lug 15, 2012 11:25 pm

Cara egizia ora che ho il nome di tua cugina ti ho rifatto la stesa con le napoletane per vedere se lei è destinata in futuro ad avere figli...
Ho usato il metodo delle 12 carte indicato da Ricerca eccoti il responso...


5 bastoni cavallo denari

3 denari asso bastoni re bastoni
5 spade 7 denari 3 coppe
6 coppe re coppe 2 coppe
3 bastoni 4 denari 5 denari

il taglio fa riferimento già ad un buon esito che avrà tua cugina la quale appare come cavallo denari..ovvero donna che si occupa di un'attivita dove si maneggiano soldi

al presente questa ragazza sta vivendo un buon momento sul fronte lavorativo...ha iniziato un'attività nuova....e ha potuto contare sul sostegno d un uomo serio e molto forte caratterialmente
al futuro lei avrà purtroppo sofferenze, confusione mentale, profonda insoddisfazione sul fronte degli affetti....ma positività sul fronte economico...tuttavia si tenterà di risolvere i problemi e i malintesi..ci saranno contatti sociali accanto ad un uomo benestante ed influente..potrebbe forse conoscere un uomo nuovo? mah.....
risposta: le carte non parlano di gravidanze ma piuttosto proseguono nel parlare di denaro...dicono che ci saranno nuove amicizie, attrazione fisica e probabili invidie nel lavoro....

io ci ho provato....però niente bimbi....mi parlano solo di lavoro....qualcuno mi aiuta? bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi   stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi EmptyLun Lug 16, 2012 12:46 pm

patri78 ha scritto:
Cara egizia ora che ho il nome di tua cugina ti ho rifatto la stesa con le napoletane per vedere se lei è destinata in futuro ad avere figli...
Ho usato il metodo delle 12 carte indicato da Ricerca eccoti il responso...


5 bastoni cavallo denari

3 denari asso bastoni re bastoni
5 spade 7 denari 3 coppe
6 coppe re coppe 2 coppe
3 bastoni 4 denari 5 denari

il taglio fa riferimento già ad un buon esito che avrà tua cugina la quale appare come cavallo denari..ovvero donna che si occupa di un'attivita dove si maneggiano soldi

al presente questa ragazza sta vivendo un buon momento sul fronte lavorativo...ha iniziato un'attività nuova....e ha potuto contare sul sostegno d un uomo serio e molto forte caratterialmente
al futuro lei avrà purtroppo sofferenze, confusione mentale, profonda insoddisfazione sul fronte degli affetti....ma positività sul fronte economico...tuttavia si tenterà di risolvere i problemi e i malintesi..ci saranno contatti sociali accanto ad un uomo benestante ed influente..potrebbe forse conoscere un uomo nuovo? mah.....
risposta: le carte non parlano di gravidanze ma piuttosto proseguono nel parlare di denaro...dicono che ci saranno nuove amicizie, attrazione fisica e probabili invidie nel lavoro....

io ci ho provato....però niente bimbi....mi parlano solo di lavoro....qualcuno mi aiuta? bacioni

ciao Patri
ti scrivo come le avrei lette io...
il taglio mi conferma che sicuramente lei avrà dei figli anche se a dominarla ora è un forte stato di ansia..
infatti il 5b indica non solo la fortuna ma anche una trasformazione positiva, una prosperità, un aumento dei beni...un cambiamento in meglio...mentre il 9d mi sottolinea la sua ansia.

il 3d con i bastoni sono proprio affari di cuore..e i figli lo sono Smile...quindi 3d 1b 10b mi dicono che la situazione troverà presto la giusta soluzione (1b novità..10b trionfo)
5s dovrà affrontare ancora dispiaceri e difficoltà ma la situazione si risolverà al meglio (3c risoluzione di problema, 7d accrescimento, fortuna)
le verrà data presto una notizia, 6c, che rafforzerà, realizzerà meglio la coppia, 10c-2c
quindi il suo stato di salute ad oggi ingannevole, migliorerà!!!

in generale dalla stesa che hai fatto cara Patri io vedo una possibile gravidanza...
in bocca al lupo alla persona interessata!!!!!!
stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi 219286 stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi 219286 stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi 219286
Torna in alto Andare in basso
patri78




Data d'iscrizione : 28.11.11

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi   stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi EmptyLun Lug 16, 2012 1:49 pm

Ciaoooo Ricerca...sono stata un vero disastro......eh eh.....spero di fare meglio la prossima volta....però la mia stesa con le sibille dava buone speranze eh eh.....

Grazie per la tua collaborazione....sei stata gentile...a presto
Torna in alto Andare in basso
egizia

egizia


Data d'iscrizione : 24.10.11

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi   stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi EmptyMar Lug 17, 2012 5:16 am

ciao Patry e Ricerca, grazie per la vostra disponibilità,non conosco il metodo ne i significati di Ricerca,
è vero però che lei un po di ansia ce l'ha perchè ha paura di essere un po troppo grande e che il compagno non ne voglia sapere.

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi 219286
Torna in alto Andare in basso
Ricerca

Ricerca


Data d'iscrizione : 01.01.12

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi   stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi EmptyMar Lug 17, 2012 7:01 am

egizia ha scritto:
ciao Patry e Ricerca, grazie per la vostra disponibilità,non conosco il metodo ne i significati di Ricerca,
è vero però che lei un po di ansia ce l'ha perchè ha paura di essere un po troppo grande e che il compagno non ne voglia sapere.

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi 219286

Ciao!!
Ancora in bocca al lupo per tua cugina!!!
Metodo e significati sintetici li ho postati qui nel forum...
https://cuorifiori.forumattivo.it/t3242-carte-napoletane-altro-metodo-altri-significati?highlight=Napoletane

stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi   stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per egizia...controllo con i dati e i nomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stesa per egizia
» Stesa per egizia - amore
» Stesa per egizia - Jodorowsky
» metodo egizia: per la coppia stesa
» stesa per egizia: ci sarà un ritorno fra Carolina e Enzo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Napoletane 1-
Vai verso: