Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riuscirò ad avere successo in una causa?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 9:29 am

Buongiorno, ho provato a fare una stesa a 3 la domanda era se riuscirò ad avere successo in una causa che si sta trascinando. La combinazione era albero+luna+pesci

La mia interpretazione è stata:
albero+ luna = ricerca di stabilità in una situazione che si trascina da tempo
luna + pesci= vantaggio economico e riconoscimento di un diritto materiale (che poi sarebbe esattamente questo)

Qualcuna ha voglia di dirmi se ho interpretato bene?
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 12:02 pm

ciao timolina io provo ma prendi con le pinze

io non sono certa del successo e ti spiego perchè carte bellissime non ne sono uscite
albero è una situazione che perdura nel tempo lo vedo così per il discorso che è tutto ciò che è stabile e che ha messo radici già da questa carta pare che le cose sono un pò ferme
luna -per me sono i pensieri l immaginazione e il pesci sono i soldi
quindi io penso che per il momento le cose sono ferme luna-pesci - forse indica che hai questo pensiero di vincere la causa
..aspetta annika e le altre io ho provato ..
ciaoooo Smile
Torna in alto Andare in basso
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 12:05 pm

mistica ha scritto:
ciao timolina io provo ma prendi con le pinze

io non sono certa del successo e ti spiego perchè carte bellissime non ne sono uscite
albero è una situazione che perdura nel tempo lo vedo così per il discorso che è tutto ciò che è stabile e che ha messo radici già da questa carta pare che le cose sono un pò ferme
luna -per me sono i pensieri l immaginazione e il pesci sono i soldi
quindi io penso che per il momento le cose sono ferme luna-pesci - forse indica che hai questo pensiero di vincere la causa
..aspetta annika e le altre io ho provato ..
ciaoooo Smile



Beh effettivamente è una situazione che sta perdurando......grazie aspetto annika :-)
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 12:22 pm

Guarda timolina, secondo me ma sono agli inizi, il successo arriverà ma ci vorrà ancora del tempo, Ancora, la Luna sono le tue inquietudini, in pratica la situazione prima di arrivere ad una conclusione positiva, direi che i Pesci sono positivi e significano vincita, ti creerà dubbi, insicurezza.

La risposta per me me è positiva ma ci vorrà del tempo.

Vediamo annika e le altre!

_________________
marnie
Torna in alto Andare in basso
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 12:31 pm

marnie ha scritto:
Guarda timolina, secondo me ma sono agli inizi, il successo arriverà ma ci vorrà ancora del tempo, Ancora, la Luna sono le tue inquietudini, in pratica la situazione prima di arrivere ad una conclusione positiva, direi che i Pesci sono positivi e significano vincita, ti creerà dubbi, insicurezza.

La risposta per me me è positiva ma ci vorrà del tempo.

Vediamo annika e le altre!


Grazie anche a te....infatti potrebbe starci bene anche questa interpretazione, forse perchè la causa vera e propria si articola in due fasi distinte.....la mia domanda era riferita all'esito generico e,sicuramente, occorrerà un bel po' di tempo (anche un anno!)
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 12:41 pm

Credo che questa vicenda ti crei un po' di ansia (albero - luna). Il denaro dovrebbe però arrivare, almeno io penso così... poi anche senza leggere le carte, si sa che le cause in Italia sono lunghissime Riuscirò ad avere successo in una causa? 570806
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 12:51 pm

annika ha scritto:
Credo che questa vicenda ti crei un po' di ansia (albero - luna). Il denaro dovrebbe però arrivare, almeno io penso così... poi anche senza leggere le carte, si sa che le cause in Italia sono lunghissime Riuscirò ad avere successo in una causa? 570806

Uh grazie annika! Sì effettivamente mi crea molta ansia, si trascina ormai da 3 anni......
Grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 1:24 pm

è vero vanno per le lunghe pensa la mia causa 11 anni !! l italia su queste cose è una cosa vergognosa....... pale
Torna in alto Andare in basso
timolina67




Data d'iscrizione : 20.01.11

Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: 11 anni???   Riuscirò ad avere successo in una causa? EmptyVen Gen 21, 2011 1:28 pm

uh per carità...... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Riuscirò ad avere successo in una causa?   Riuscirò ad avere successo in una causa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Riuscirò ad avere successo in una causa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte Lenormand 1-
Vai verso: