Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? EmptyGio Giu 28, 2012 2:03 pm

Faccio una prova con domandine semplici..

64. La terra- 2.La donna- 10 albero della vita

OK per me vinciamo!

Credo occorrerà pazientare perchè la terra i dica lentezza per realizzare le cose..la donna potrebbe essere l'Italia? scratch e l'albero della vita porta i suoi bei frutti e realizzazione Laughing
Attendiamo stasera il riscontro! Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? EmptyGio Giu 28, 2012 5:40 pm

mi sa di sì che vincerà l'Italia Very Happy

la terra mi fa pensare al "tastare il terreno" forse sui primi tempi i calciatori vorranno risparmiarsi delle energie...

la donna è madre patria Very Happy

l'albero genealogico mi fa pensare alle premiazioni, un evento storico! Very Happy


incrociamo le dita!! pale


Torna in alto Andare in basso
titty

titty


Data d'iscrizione : 05.04.11

Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? EmptyGio Giu 28, 2012 9:04 pm

E vai vittoria!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? EmptyGio Giu 28, 2012 9:37 pm

siiii 2 a 1!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Birba

Birba


Data d'iscrizione : 26.12.10

Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? EmptyVen Giu 29, 2012 11:37 am

Rebecca ha scritto:
mi sa di sì che vincerà l'Italia Very Happy

la terra mi fa pensare al "tastare il terreno" forse sui primi tempi i calciatori vorranno risparmiarsi delle energie...

la donna è madre patria Very Happy

l'albero genealogico mi fa pensare alle premiazioni, un evento storico! Very Happy


incrociamo le dita!! pale



Rebe non potevi dare migliore interpretazione;)
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? EmptyVen Giu 29, 2012 2:19 pm

ehehe debby, ci vuole un pò di fantasia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SybilleLenormand

SybilleLenormand


Data d'iscrizione : 11.06.12

Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? EmptyVen Giu 29, 2012 2:35 pm

Usando le carte italiane della sibilla (da non confondere con l' antica sibilla italiana) mi usciva anche a me una donna........la giovane bionda ma nn sapevo cm interpretarla.a tutte escono queste donne cmq.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty
MessaggioTitolo: Re: Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?   Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oracle blue- l'italia vincerà contro la germania?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oracle Blue- per Nama
» Oracle Blue- Reb fa ba bene a rivolgersi al patronato?
» Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L?
» Oracle blue- l'italia vincerà gli europei?
» test- Oracle blue- cosa ha provato rivedendomi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Pendolino e Oracoli vari :: Di tutto e di più-
Vai verso: