Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cupcakes americani

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Cupcakes americani   Cupcakes americani EmptyDom Giu 17, 2012 9:57 pm

Questi dolcetti americani sono deliziosi, praticamente sono dei muffins con copertura a base di creme. I gusti sono a fantasia, e le decorazioni bellissime. In pratica una meraviglia per gli occhi e per il palato. E io ho provato la ricetta di quelli al cioccolato con una copertura di crema al formaggio. Deliziosi!

Incollo qui il link:

http://www.italiancupcakes.it/it/ricette_cupcakes.asp
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cupcakes americani   Cupcakes americani EmptyDom Giu 17, 2012 10:06 pm

....che golosità!!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cupcakes americani   Cupcakes americani EmptyLun Giu 18, 2012 1:16 pm

Io ho visto sabato un preparato per farli al supermercato. Sono stata tentata di comprarlo, ma poi non l'ho preso Sad
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cupcakes americani   Cupcakes americani EmptyLun Giu 18, 2012 6:17 pm

Veramente, cucciola, farli é molto facile, io non ho dedicato piú di un'ora tra impasto dei muffins e crema, poi la mattina ho assemblato muffins e copertura e li ho rimessi in frigo per far indurire la crema. Secondo me sono dei dolci semplicissimi e molto scenici
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cupcakes americani   Cupcakes americani EmptyLun Giu 18, 2012 9:08 pm

Quindi è facile... bene bene, perché il preparato costava quasi 4 euro e si dovevano ancora aggiungere tutti gli ingredienti freschi.
Se escono bene senza preparato è tutto guadagnato Smile
Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cupcakes americani   Cupcakes americani EmptyLun Giu 18, 2012 9:32 pm

Sí poi comunque puoi impastare tutto col robot... Sono ricette abbastanza veloci Smile
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cupcakes americani   Cupcakes americani EmptyLun Mar 04, 2013 7:13 pm

Oggi ho comprato il preparato, che era in sconto e li ho fatti.... slurp!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cupcakes americani Empty
MessaggioTitolo: Re: Cupcakes americani   Cupcakes americani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cupcakes americani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Anche le streghe mangiano :: Dolci-
Vai verso: