Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca

Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  Empty
MessaggioTitolo: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptySab Giu 16, 2012 1:39 pm

ciao Lililala, ecco la stesa con le rune (ho deciso di tirarle fuori dopo un periodo di oblio) Very Happy
Premetto che non conosco la tua vita, né la tua cultura, nè l’integrazione con la vita sociale qui in Italia quindi non prendere tutto alla lettera su ciò che scrivo. Mi baso sia sulle mie sensazioni sia sui significati delle rune. In pratica, mi sto esercitando.

Questa stesa ci parla della tua situazione attuale che riporta al futuro. I significati di tipo introspettivo li ho presi dal mio libro, mentre per il resto, li ho presi un pò qui, in questo forum ed un pò da diverse reti.

wunjo – inguz – berkana – ansuz – kenaz – fehu – opilaz

wunjo
Questa runa mi segnala che hai un forte legame con la tua famiglia o alle tradizioni appartenenti alla tua cultura o religione. Senti il bisogno di sicurezza familiare e forse la tua famiglia è il tuo rifugio dove trovi benessere e tranquillità. Forse senti il bisogno di formarti una famiglia, per “tradizione”. Comunque questa runa ti consiglia di avere il coraggio di essere sempre te stessa, di non farti bloccare da esperienze passate negative perché tu hai la capacità di trasformarle in positive. Le esperienze insegnano. Inoltre, consiglia di non mendicare affetto se non riesci a trovare il benessere dentro di te. consiglia di affrontare il presente con serenità ed armonia. Prima o poi l’amore verrà a bussare alla tua porta. In sintesi, credo che tu sia combattuta tra la tradizione familiare e l’emancipazione al mondo di oggi. Forse non sai cosa vuoi veramente, se trovare uno che fa parte del tuo mondo o di un altro. Mi sembra che tu vivi in due direzioni diverse facendoti perdere l’identità.

inguz
Questa runa conferma la lettura di prima, tu hai bisogno di serenità e di armonia in famiglia o nella cerchia di conoscenze. Forse ti stai isolando dagli altri o non ti senti ben integrata. Segnala anche che devi chiudere le esperienze negative del passato se vuoi costruire il futuro in modo positivo, devi abbandonare i vecchi comportamenti se vuoi vivere la nuova vita. Per migliorare te stessa devi aprirti agli altri, invece di isolarti, di sentirti come un’eterna incompresa, altrimenti proverai sempre delle sensazioni di frustrazione, di rabbia, di vedere gli altri come dei nemici. Insomma, devi cambiare il tuo stile di vita se vuoi vivere bene ed in armonia con gli altri. Segnala che c’è la possibilità di un incontro con l’anima gemella.

berkana
Questa runa indica la femminilità o la figura femminile, ma anche la rinascita. Anche qui qualcosa si ripete, c’è un tuo forte desiderio di formarti una famiglia, il tuo desiderio di essere donna e madre di famiglia. Senti il bisogno di rinascere e di accettare il tuo lato femminile. Inoltre segnala la possibilità che nasca qualcosa di nuovo, un amore o comunque indica l’inizio, la rinascita di un qualcosa di nuovo. Il consiglio di questa runa è di non trascurare gli altri aspetti di te stessa, soprattutto quelli più fragili. Forse hai subìto le ferite dell’infanzia per cui devi curarle senza paura così esci più forte ed adulta.

ansuz
Questa runa segnala la novità, l’apertura verso il mondo esterno, la comunicazione, la chiarezza di idee. Inoltre segnala che hai la comunicazione fluida, che non hai problemi a farti comprendere. Se ci sono dei dubbi tendi a chiarire subito. Devi solo stare attenta a fare i discorsi superficiali perché possono nascere dei malintesi. Invita anche ad ascoltare i consigli che contengono saggezza, inoltre devi captare i segnali che ti arrivano. Segnala che riceverai notizie, messaggi o visite. Non escludo i contatti su internet.

kenaz
È in arrivo il cambiamento. Qui sei pronta ad innamorarti e ad aprire il tuo cuore. C’è la passione, l’intensità dei sentimenti. Ma attenzioni al fuoco esplosivo! Forse non solo indica la passione “pericolosa” ma anche la rabbia, la gelosia… comunque, dopo quel periodo di disagio riuscirai finalmente ad accettare i cambiamenti ed andare incontro al nuovo amore. ci sarà la ripresa dopo la crisi, grazie al tuo lavoro interiore, alle tue intuizioni e nell’aver trovato la luce dentro di te.

fehu
Ci saranno buone opportunità nel futuro, che i tuoi desideri potranno essere realizzati. Se avrai trovato l’amore la persona amata ricambierà i tuoi sentimenti. La vita scorrerà meglio. Ci sarà il nuovo inizio, un buon momento di godere la pace, la serenità dopo un periodo di lotte e di crisi. Ci sarà l’appagamento e la soddisfazione da condividere con gli altri ma attenzione alla superficialità. Indica anche che il cambiamento ti porterà anche i guadagni ed i beni materiali. Forse farai dei progetti nel futuro con il nuovo amore.

opilaz
Questa runa parla dell’attaccamento al passato, alla patria, alle tradizioni ed ai forti legami quindi mi fa pensare che manterrai la tradizione o che il nuovo partner apparterrà alla tua stessa patria o cultura oppure il nuovo partner si adatterà al tuo stile di vita tradizionale. non so se preferirai ritornare nella tua patria dove ci sono i tuoi parenti. Comunque questa runa ti esorta a valorizzare te stessa, a farti rispettare e far rispettare le tue tradizioni, etc. e quindi cercare di risolvere i problemi con chi ti ostacola o ti giudica male. L’emancipazione è importante come è importante far rispettare la propria identità.

Riassumendo il tutto, mi sembra di capire che hai avuto delle delusioni , ferite nel passato che non sei riuscita a guarire. Non so se per l’integrazione non ben riuscita o per i conflitti con la famiglia nonostante tu sia molto legata ad essa, ed alle tradizioni e culture. Comunque devi analizzare le situazioni per uscire dai problemi. Perché dopo questo cambiamento interiore, pur rispettando la tua identità e vivendo l’emancipazione, riuscirai a trovare l’amore e chissà dove andrai a vivere.

Forse ho sparato cavolate, in tal caso correggimi. Embarassed

Gli interventi altrui sono i benvenuti Very Happy

Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286 Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286

Ultima modifica di Rebecca il Gio Ott 17, 2013 3:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptySab Giu 16, 2012 2:10 pm

Rebecca ha scritto:
ciao Lililala, ecco la stesa con le rune (ho deciso di tirarle fuori dopo un periodo di oblio) Very Happygrazie rebecca
Premetto che non conosco la tua vita, né la tua cultura, nè l’integrazione con la vita sociale qui in Italiasi confermo pero io non vivo in italia sto nel mio paese sono venuta in italia per le vacanze due volte ^^ dunque non ho problemi d'integrazioni quindi non prendere tutto alla lettera su ciò che scrivo. Mi baso sia sulle mie sensazioni sia sui significati delle rune. In pratica, mi sto esercitando.

Questa stesa ci parla della tua situazione attuale che riporta al futuro. I significati di tipo introspettivo li ho presi dal mio libro, mentre per il resto, li ho presi un pò qui, in questo forum ed un pò da diverse reti.

wunjo – inguz – berkana – ansuz – kenaz – fehu – opilaz

wunjo
Questa runa mi segnala che hai un forte legame con la tua famiglia o alle tradizioni appartenenti alla tua cultura o religione. Senti il bisogno di sicurezza familiare e forse la tua famiglia è il tuo rifugio dove trovi benessere e tranquillità. Forse senti il bisogno di formarti una famiglia, per “tradizione”si bravissima. Comunque questa runa ti consiglia di avere il coraggio di essere sempre te stessa, di non farti bloccare da esperienze passate negative perché tu hai la capacità di trasformarle in positive. Le esperienze insegnano. Inoltre, consiglia di non mendicare affetto se non riesci a trovare il benessere dentro di te. consiglia di affrontare il presente con serenità ed armonia. Prima o poi l’amore verrà a bussare alla tua porta. In sintesi, credo che tu sia combattuta tra la tradizione familiare e l’emancipazione al mondo di oggi. Forse non sai cosa vuoi veramente, se trovare uno che fa parte del tuo mondo o di un altro. Mi sembra che tu vivi in due direzioni diverse facendoti perdere l’identità.
brava e proprio cosi

inguz
Questa runa conferma la lettura di prima, tu hai bisogno di serenità e di armonia in famiglia o nella cerchia di conoscenze. Forse ti stai isolando dagli altri o non ti senti ben integrata.e vero mi so isolando Segnala anche che devi chiudere le esperienze negative del passato se vuoi costruire il futuro in modo positivo, devi abbandonare i vecchi comportamenti se vuoi vivere la nuova vita. Per migliorare te stessa devi aprirti agli altri, invece di isolarti, di sentirti come un’eterna incompresa, altrimenti proverai sempre delle sensazioni di frustrazione, di rabbia, di vedere gli altri come dei nemici. Insomma, devi cambiare il tuo stile di vita se vuoi vivere bene ed in armonia con gli altri. Segnala che c’è la possibilità di un incontro con l’anima gemella.
speriamo

berkana
Questa runa indica la femminilità o la figura femminile, ma anche la rinascita. Anche qui qualcosa si ripete, c’è un tuo forte desiderio di formarti una famiglia, il tuo desiderio di essere donna e madre di famiglia. Senti il bisogno di rinascere e di accettare il tuo lato femminile. Inoltre segnala la possibilità che nasca qualcosa di nuovo, un amore o comunque indica l’inizio, la rinascita di un qualcosa di nuovo. Il consiglio di questa runa è di non trascurare gli altri aspetti di te stessa, soprattutto quelli più fragili. Forse hai subìto le ferite dell’infanzia per cui devi curarle senza paura così esci più forte ed adulta.
e un buon consiglio

ansuz
Questa runa segnala la novità, l’apertura verso il mondo esterno, la comunicazione, la chiarezza di idee. Inoltre segnala che hai la comunicazione fluida, che non hai problemi a farti comprendere. questo e vero brava Se ci sono dei dubbi tendi a chiarire subito. Devi solo stare attenta a fare i discorsi superficiali perché possono nascere dei malintesi. Invita anche ad ascoltare i consigli che contengono saggezza, inoltre devi captare i segnali che ti arrivano. Segnala che riceverai notizie, messaggi o visite. Non escludo i contatti su internet.

kenaz
È in arrivo il cambiamento. Qui sei pronta ad innamorarti e ad aprire il tuo cuore. C’è la passione, l’intensità dei sentimenti.che bello Ma attenzioni al fuoco esplosivo! Forse non solo indica la passione “pericolosa” ma anche la rabbia, la gelosia… comunque, dopo quel periodo di disagio riuscirai finalmente ad accettare i cambiamenti ed andare incontro al nuovo amore. ci sarà la ripresa dopo la crisi, grazie al tuo lavoro interiore, alle tue intuizioni e nell’aver trovato la luce dentro di te.
mama mia Very Happy

fehu
Ci saranno buone opportunità nel futuro, che i tuoi desideri potranno essere realizzati. Se avrai trovato l’amore la persona amata ricambierà i tuoi sentimenti. La vita scorrerà meglio. Ci sarà il nuovo inizio, un buon momento di godere la pace, la serenità dopo un periodo di lotte e di crisi. Ci sarà l’appagamento e la soddisfazione da condividere con gli altri ma attenzione alla superficialità. Indica anche che il cambiamento ti porterà anche i guadagni ed i beni materiali. Forse farai dei progetti nel futuro con il nuovo amore.
che bello ^^

opilaz
Questa runa parla dell’attaccamento al passato, alla patria, alle tradizioni ed ai forti legami si e vero quindi mi fa pensare che manterrai la tradizione o che il nuovo partner apparterrà alla tua stessa patria o cultura oppure il nuovo partner si adatterà al tuo stile di vita tradizionale. non so se preferirai ritornare nella tua patria dove ci sono i tuoi parenti.io ci sono gia Comunque questa runa ti esorta a valorizzare te stessa, a farti rispettare e far rispettare le tue tradizioni, etc. e quindi cercare di risolvere i problemi con chi ti ostacola o ti giudica male. L’emancipazione è importante come è importante far rispettare la propria identità.
verissimo sei bravissima

Riassumendo il tutto, mi sembra di capire che hai avuto delle delusioni , ferite nel passato che non sei riuscita a guarire giusto. Non so se per l’integrazione non ben riuscita onon per i conflitti con la famiglia nonostante tu sia molto legata ad essa, ed alle tradizioni e culture. Comunque devi analizzare le situazioni per uscire dai problemi. Perché dopo questo cambiamento interiore, pur rispettando la tua identità e vivendo l’emancipazione, riuscirai a trovare l’amore e chissà dove andrai a vivere.

Forse ho sparato cavolate, in tal caso correggimi. Embarassed
sei stata bravissima e ti faro un altro riscontro se qualcosa di nuovo accadra complimenti rebecca e mille grazie

Gli interventi altrui sono i benvenuti Very Happy

Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286 Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286

rebecca secondo te quanto puo durare questa stesa 3 mesi ?
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptySab Giu 16, 2012 3:34 pm

Grazie per la precisazione, Lililala... Non so quanto dura la stesa, credo 3 mesi cmq devo verificare. Ti farò sapere Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptySab Giu 16, 2012 3:43 pm

grazie mille cara credo che siano tre mesi ecco un link dove c'e questo tipo di stesa e altre con le rune :
http://www.majuro.it/magia_rune.php

Ultima modifica di lililala il Dom Giu 17, 2012 5:42 am - modificato 1 volta.
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptySab Giu 16, 2012 10:44 pm

Non mi ricordavo di avere questo link Embarassed cmq avevo già fatto le ricerche e confermo che la stesa dura circa 3 mesi ma la tempistica non è sempre attendibile... mah, comunque vediamo un pò... non ho mica fretta dei riscontri Very Happy

Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptyDom Giu 17, 2012 5:43 am

Rebecca ha scritto:
Non mi ricordavo di avere questo link Embarassed cmq avevo già fatto le ricerche e confermo che la stesa dura circa 3 mesi ma la tempistica non è sempre attendibile... mah, comunque vediamo un pò... non ho mica fretta dei riscontri Very Happy

Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286
grazie rebecca ^^
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptyDom Giu 17, 2012 1:14 pm

Di niente, Lililala.. se poi hai novità puoi sempre aggiornarmi così per conoscere meglio sia le rune sia i loro tempi. Very Happy

un abbraccio Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  219286
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptyDom Set 09, 2012 5:57 pm

salve cara rebecca nessun cambiamento :'( forse la stesa vede piu lontano nel tempo
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptyDom Set 09, 2012 7:51 pm

figurati! Very Happy

Ultima modifica di Rebecca il Dom Set 09, 2012 8:02 pm - modificato 1 volta.
lili

lili

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptyDom Set 09, 2012 7:52 pm

Rebecca ha scritto:
ciao lililala, mi dispiace che non si è verificato ancora niente... con la tempistica è davvero difficile Sad cmq vedremo più avant... coraggio
grazie cara rebecca
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptyDom Set 09, 2012 8:29 pm

figurati Very Happy
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  EmptyGio Ott 17, 2013 3:55 pm

Visto che è passato un anno, quindi deduco che il riscontro sia stato parziale (prime letture confermate da lei ma del futuro-adesso? E' passato troppo tempo...)

Vediamo se lili si farà viva x aggiornamenti Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale    Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale  Empty

Per Lililala: Troverà il nuovo amore? - Rune - Riscontro parziale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arriva un nuovo amore per Fatina? riscontro parziale
» K trovera un nuovo amore? RISCONTRO
» Evoluzione tra Piccola e il suo collega: Rune - RISCONTRO PARZIALE
» Prova:Nuovo amore? Stesa di Lililala.Riscontrata
» Serena e il lavoro Riscontro parziale