Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  S . e T. si riconcilieranno?....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




 S . e T. si riconcilieranno?.... Empty
MessaggioTitolo: S . e T. si riconcilieranno?....    S . e T. si riconcilieranno?.... EmptyMer Gen 19, 2011 6:48 pm

le persone sono sempre le stesse...ho chiesto se ci sara' riconciliazione.....
come nella stesa precedente ho poche informazioni a riguardo... No
 S . e T. si riconcilieranno?.... 106157  S . e T. si riconcilieranno?.... 934587  S . e T. si riconcilieranno?.... 597826  S . e T. si riconcilieranno?.... 847616  S . e T. si riconcilieranno?.... 196393  S . e T. si riconcilieranno?.... 614643  S . e T. si riconcilieranno?.... 58283

la stesa si apre con delle carte molto belle ....solo che sinceramente ho un po' di problemi a collocarle......per prima cosa c'e' una presenza di carte rosse in maggioranza,e dovrebbe essere positiva la risposta... scratch pero' due carte cosi' belle (asso cuori +2 cuori) seguite da una carta cosi' brutta (9 picche) mi fa' pensare che la cosa potrebbe ripartire tra i due , ma forse ci sara di nuovo un ennesimo fallimento...  S . e T. si riconcilieranno?.... 570806( l' 8 di quadri ),visto che si tratta di una stesa sui sentimenti...mi fa' pensare ai pensieri di lui, o cmq ad una attrazione mentale ..le 3 carte finali....mi indicano che la situazione subira' un cambiamento e la situazione potrebbe migliorare,ma chiaramente con gli sforzi dovuti da ambo le parti...arriveranno a parlarsi chiaramente (8 fiori) .....si confronteranno, anche se mi rimane il dubbio sull'esito.....
scratch
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

 S . e T. si riconcilieranno?.... Empty
MessaggioTitolo: Re: S . e T. si riconcilieranno?....    S . e T. si riconcilieranno?.... EmptyMer Gen 19, 2011 8:04 pm

pulce ha scritto:
le persone sono sempre le stesse...ho chiesto se ci sara' riconciliazione.....
come nella stesa precedente ho poche informazioni a riguardo... No
 S . e T. si riconcilieranno?.... 106157  S . e T. si riconcilieranno?.... 934587  S . e T. si riconcilieranno?.... 597826  S . e T. si riconcilieranno?.... 847616  S . e T. si riconcilieranno?.... 196393  S . e T. si riconcilieranno?.... 614643  S . e T. si riconcilieranno?.... 58283

la stesa si apre con delle carte molto belle ....solo che sinceramente ho un po' di problemi a collocarle......per prima cosa c'e' una presenza di carte rosse in maggioranza,e dovrebbe essere positiva la risposta... scratch pero' due carte cosi' belle (asso cuori +2 cuori) sono belle, ma non bellissime, l'uno in particolare indica il potenziale per i sentimenti, ma che deve ancora svilupparsi a fondo

seguite da una carta cosi' brutta (9 picche) mi fa' pensare che la cosa potrebbe ripartire tra i due , ma forse ci sara di nuovo un ennesimo fallimento...  S . e T. si riconcilieranno?.... 570806
anche a me dà questa idea, non è detto che la storia finisca, anche se la carta è orrenda, è però la carta della delusione e del tormento interiore, come se uno dei due non fosse veramente convinto
( l' 8 di quadri ),visto che si tratta di una stesa sui sentimenti...mi fa' pensare ai pensieri di lui, o cmq ad una attrazione mentale .. io lo leggerei come controllo, si vuole mantenere il controllo della situazione, non ci si lascia molto andare
le 3 carte finali....mi indicano che la situazione subira' un cambiamento e la situazione potrebbe migliorare,ma chiaramente con gli sforzi dovuti da ambo le parti...arriveranno a parlarsi chiaramente (8 fiori) .....si confronteranno, anche se mi rimane il dubbio sull'esito.....
scratch

a me dà l'impressione che l'ambiente non li aiuti, forse c'è anche qualche rivale di mezzo (rivale di lei o di lui) e la situazione rimane molto dinamica. Non c'è malafede da parte di nessuno dei due, ma non sono sicura che arrivino veramente a rimettersi insieme e se lo fanno non sono convinta che le cose vadano liscie.
Però quelli che usi non sono i "miei" significati, probabilmente sono stati postati da me, ma non sono quelli che uso io, come penso quasi tutti i significati di carte da poker in italiano che si trovano in giro. Vanno bene lo stesso, tutti i significati vanno bene geek
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

 S . e T. si riconcilieranno?.... Empty
MessaggioTitolo: Re: S . e T. si riconcilieranno?....    S . e T. si riconcilieranno?.... EmptyMer Gen 19, 2011 8:06 pm

pulce ha scritto:

 S . e T. si riconcilieranno?.... 106157  S . e T. si riconcilieranno?.... 934587  S . e T. si riconcilieranno?.... 597826  S . e T. si riconcilieranno?.... 847616  S . e T. si riconcilieranno?.... 196393  S . e T. si riconcilieranno?.... 614643  S . e T. si riconcilieranno?.... 58283


scratch


Ti dico la mia: secondo me è probabile che si incontrino a casa di uno dei due e che succeda anche qualcosa, ma subito dopo c'è la carta della delusione e del blocco... seguita da quella dell'equilibrio, quindi perderanno l'equilibrio personale a seguito di ciò e attraverseranno una fase di crisi e nervosismo. Le ultime tre carte secondo me sono un consiglio: lavorare entrambe per la relazione sarebbe un saggio investimento per risolvere le questioni e i diverbi che hanno. Insomma ne devono parlare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 S . e T. si riconcilieranno?.... Empty
MessaggioTitolo: Re: S . e T. si riconcilieranno?....    S . e T. si riconcilieranno?.... EmptyGio Gen 20, 2011 11:25 am

...anche secondo me succedere qualcosa che ostacolera' i buoni propositi iniziali......forse una presenza fisica non proprio ...la vedo piu' come s ele carte dicessero " che potrebbe esserci un miglioramento della situazione tra loro, ma solo se ci sara' un impegno da ambo le parti....un confronto sincero.....
una curiosita' Annika .....l'ipotetico/a rivale tu la vedi dal 5 di fiori.....???? confused
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

 S . e T. si riconcilieranno?.... Empty
MessaggioTitolo: Re: S . e T. si riconcilieranno?....    S . e T. si riconcilieranno?.... EmptyGio Gen 20, 2011 1:28 pm

Più o meno. Il 5 f per me non è una persona, ma il bisogno di darsi da fare e la competizione. E se c'è competizione, è probabile che ci sia anche un rivale. Anche se in teoria potrebbe essere anche una competizione per conquistare le attenzioni di qualcuno troppo dedito al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





 S . e T. si riconcilieranno?.... Empty
MessaggioTitolo: Re: S . e T. si riconcilieranno?....    S . e T. si riconcilieranno?.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S . e T. si riconcilieranno?....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: