Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata

Andare in basso 
+2
aridela73
annika2
6 partecipanti
AutoreMessaggio
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyMer Dic 01, 2010 3:26 pm

Ho fatto una stesa ad un'amica che mi ha chiesto se nascerà qualcosa tra lei e un certo tipo.
Ho usato la stesa a 4 carte della RIchards (e anche i suoi significati).

Lei: 5 cuori
Lui: 8 cuori
La relazione: 3 quadri rovescio
Futuro tra loro: 7 fiori

Le ho detto questo:

Tu sei molto delusa per qualcosa che è successo in passato, insomma, per storie vecchie. Lui è una brava persona, anche se non sembrerebbe particolarmente passionale. Però per il momento non c'è in vista una relazione stabile, ma qualcosa di disorganizzato, insomma, non si fanno veramente programmi per il futuro. E le carte mi dicono che se tu vuoi una relazione con questa persona, è possibile, però la fatica della relazione la devi portare tu, e bisogna vedere se sei disposta a farlo.


Avete qualcosa da aggiungere? Qualche idea? La vedete diversamente?
Torna in alto Andare in basso
aridela73

aridela73


Data d'iscrizione : 28.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyMer Dic 01, 2010 5:52 pm

Ti rispondo dopo aver letto i significati che hai scritto...
quindi eventualmente correggimi

Se ci saranno delle frequentazioni, ma senza progetti... mi sembra che sia più a causa di lei che non di lui...
come se lei non sia ancora pronta per una storia seria (cinque cuori), mentre lui caratterialmente sembra portato alla ricerca di una compagna (8 cuori)...
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyMer Dic 01, 2010 6:11 pm

Grazie, volevo un altro punto di vista.... ho notato anch'io che lui, con quell'8 di cuori sembra una persona posata che vuole una storia seria, però sono stata n po' "sviata" dal fatto che lei mi ha confessato di essere molto interessata a lui e quindi ho dato per scontato che lui abbia in mano la situazione. Insomma, non sono stata obiettiva.

In ogni caso mi sembra di capire che anche tu non vedi una storia seria, almeno non per ora. Poi se lei saprà lavorarci sopra (7 fiori) qualche possibilità c'è... forse il lavoro da fare è su se stessa, allora.
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyMer Dic 01, 2010 6:24 pm

....

lei penso che lei abbia sofferto e sta soffrendo per qualche delusione d amore e ciò le impedisce di lasciarsi andare verso nuovi orizzonti e verso una nuova storia

lui è un bravo uomo uno di cui fidarsi e fa le cose serie
ii suoi intenti sono buoni ma lei sembra presa da altro anche perchè sia nella loro storia sia nel futuro non si vede un inizio manca la collaborazione ..io penso da parte di lei come se quella delusione la bloccasse

Torna in alto Andare in basso
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyMer Dic 01, 2010 8:40 pm

Ciao Annika, io le leggo in maniera leggermente differente:

annika ha scritto:


Lei: 5 cuori
Lui: 8 cuori
La relazione: 3 quadri rovescio
Futuro tra loro: 7 fiori



Lei vive un momento di sofferenza, forse è un po' delusa da qualcuno o dagli uomini in generale, per cui emotivamente non è davvero disposta ad innamorarsi. Lui è un tipo corretto, rispettoso, che effettivamente sta cercando una compagna e che potrebbe fornirle l'opportunità di diventarlo, anche se appunto non è molto passionale. La relazione è irregolare, caotica, con incontri saltuari (almeno nel presente), ma nel futuro c'è una routine, ovvero anche un desiderio di costruire una routine insieme, quindi una relazione, seppur dipinta dalle carte come abitudinaria e senza carte di amore. Con queste carte mi viene da dire che nonostante i presupposti, grazie alla disponibilità di lui costruiranno una coppia e che lei, anche se non del tutto innamorata, sceglierà di stare con lui per raggiungere una stabilità emotiva che le permetta di superare quel 5c iniziale
Torna in alto Andare in basso
marnie

marnie


Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : everywhere

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyMer Dic 01, 2010 11:20 pm

Premetto che non leggo le francesi da un pò di tempo e che non le ho mai lette a rovescio, direi che secondo i significati della Richards le letture che avete dato, per me, andrebbero più che bene.

Il 7f come futuro farebbe ben sperare, potrebbe essere il passo avanti che nel rapporto, rapporto che però non si direbbe molto passionale, porterebbe ad incontri su base stabile. Comunque ci sono degli ostacoli da superare e lei mi sembra molto indifesa a causa di delusioni del passato, mentre lui si direbbe una persona affabile e appunto alla ricerca di una qualche relazione.



Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyGio Dic 02, 2010 6:56 am

Allora non le ho detto cavolate Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
Antonym

Antonym


Data d'iscrizione : 29.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyGio Dic 02, 2010 7:41 am

semmai quelle potremmo averle dette noi, perlomeno parlo per me.... lol!
Torna in alto Andare in basso
annika
Admin
annika


Data d'iscrizione : 27.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyGio Dic 02, 2010 8:03 am

Ma anch'io non sono molto ferrata con la Richards.... il libro lo trovo davvero bello, ma faccio fatica ad andare a intuito e collegare. Devo sempre riaprirlo il libro :rendeer: lo so che è un alce, cercavo le orecchie da asino, ma....
Torna in alto Andare in basso
https://cuorifiori.forumattivo.it
mistica

mistica


Data d'iscrizione : 30.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyGio Dic 02, 2010 3:49 pm

volevo chiederti annika ma lei ha confermato che in passato è rimasta delusa etc.. etc??



Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyGio Dic 02, 2010 5:23 pm

Sì sì, questo sì. Però lei spera in qualcosa con questo ragazzo, insomma vorrebbe che nascesse qualcosa e che fosse la volta buona.
Torna in alto Andare in basso
annika2
Admin
annika2


Data d'iscrizione : 28.11.10

Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata EmptyDom Dic 05, 2010 10:46 am

Ho qualche notizia fresca: non solo è rimasta delusa in passato, ma è rimasta delusa anche proprio da lui. Non hanno avuto una relazione, però lei ha saputo e avuto la prova che lui chatta anche con altre donne.... quindi è più lei che ci tiene, che non lui.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata   Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nascerà qualcosa tra noi? Richards - riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Carte francesi e carte da skat (o Jass) 1-
Vai verso: