| Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
titty

| Titolo: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Dom Giu 10, 2012 7:59 pm | |
| Domani al lavoro torna la collega che ho sostituito per la maternità. Chiedo se riusciremo a collaborare bene: 57- Inverno- 39. Perturbation- 55 Summer- Futuro lontano: 54. Primavera- 15 Power- 10- Albero della vita madonna mia..se pescavo pure l'autunno avevo completato le stagioni Secondo me le prime due carte indicano che ci saranno dei problemi, sia legati alle sue interferenze, sia alle critiche che mi verranno mosse riguardo il lavoro fatto durante l'inverno. Poi ci sono l'estate e la primavera  sembra che nel periodo estivo il rapporto migliorerà, che si instauri una sorta di amicizia (primavera), però questa carta primavera indica anche nuovi rapporti, può darsi che io sarò tentata (power) di andarmene in altro ufficio, che guarderò altre opportunità? Ma io voglio già andarmene da un pezzo.. Cmq mi sembra che il rapporto tra me e lei alla fine darà i suoi frutti perchè l'albero della vita è prolifico..solo che lei sarà un tipo che vuol comandare.(power) Sono un pò influenzata perchè la conosco e mi sta antipatica!! Non ciò capito quasi un tubo | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Lun Giu 11, 2012 9:22 pm | |
| forse avrà dei permessi di allattamento per maternità per questo ti lascia ancora in quel posto anche se non ti piace... nei primi tempi, ovviamente dovrete lavorare "a stretto contatto" e con qualche conflitto ma poi lavorerai da sola quando lei uscirà per permesso o sarà in ferie o sarai in ferie tu... cmq nel futuro lontano mi sembra positiva la stesa, credo che riuscirete ad organizzarvi meglio, tu per le tue cose lei per le sue... l'albero della vita ha varie indicazioni e quindi ci sarà equilibrio. chi usa il cervello e chi le braccia! | |
|
 | |
titty

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mar Giu 12, 2012 6:15 am | |
| Spero tu abbia ragione! Grazie Rebecca | |
|
 | |
lili

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mar Giu 12, 2012 10:24 am | |
| ciao cara titty per il momento ci saranno rapporti freddi tra di voi perche la tua collega sara influenzata da una terza persona che non ti vuole bene questo sara durante l'estate dunque stai attenta ma piu in la i raporti fra di voi miglioreranno perche lei ti conscera meglio e la vostra collaborazione sara "fructueuse" avrete piacere alavorare insieme e mi sa che diventerete anche amiche | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mar Giu 12, 2012 9:49 pm | |
| lilala, dove vedi la terza persona? | |
|
 | |
lili

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mer Giu 13, 2012 5:47 am | |
| - Rebecca ha scritto:
- lilala, dove vedi la terza persona?
buongiorno rebecca la terza persona la vedo nella carta "perturbazione" di solito indica ritardi problemi ma ha volte anche una persona che non ci vuole bene | |
|
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mer Giu 13, 2012 11:33 am | |
| ah, ecco... adesso ho capito... grazie lililala | |
|
 | |
lili

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mer Giu 13, 2012 11:35 am | |
| - Rebecca ha scritto:
- ah, ecco... adesso ho capito... grazie lililala
di niente comunque aspettiamo il riscontro di titty ^^ | |
|
 | |
titty

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Lun Lug 16, 2012 8:30 pm | |
| Per ora riscontro che non la reggo, vuol comandare a tutti i costi e mi critica di continuo! per fortuna ora se n'è andata in ferie..poi quando tornerà in effetti ci andrò io..(brava Rebby).. Voglio vedere che sarà il potere e l'albero della vita!! | |
|
 | |
Rebecca

| |
 | |
titty

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mar Set 25, 2012 8:23 pm | |
| Anche qui debbo dare riscontro che all'inizio tra me e lei ci sono stati dei piccoli attriti, poi però le cose sono migliorate. Io poi però ho cambiato ufficio quindi non so se quella primavera e l'albero della vita potevano riferirsi anche al cambiamento..boh | |
|
 | |
lili

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Mer Set 26, 2012 6:39 am | |
| - titty1973 ha scritto:
- Anche qui debbo dare riscontro che all'inizio tra me e lei ci sono stati dei piccoli attriti, poi però le cose sono migliorate.
Io poi però ho cambiato ufficio quindi non so se quella primavera e l'albero della vita potevano riferirsi anche al cambiamento..boh ti auguro di essere felice cara titty smack | |
|
 | |
titty

| |
 | |
Rebecca

| Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? Ven Set 28, 2012 12:36 am | |
| - titty1973 ha scritto:
- Anche qui debbo dare riscontro che all'inizio tra me e lei ci sono stati dei piccoli attriti, poi però le cose sono migliorate.
Io poi però ho cambiato ufficio quindi non so se quella primavera e l'albero della vita potevano riferirsi anche al cambiamento..boh può essere...la primavera potrebbe indicare un rinnovamento e l'albero la stabilità. quindi potrebbe indicare un cambiamento nuovo e stabile? spero che ti trovi bene nel nuovo ufficio | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L?  | |
| |
|
 | |
| Oracle blue- riuscirò a collaborare bene con L? | |
|