Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Metodo per conoscere il carattere di una persona

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rebecca

Rebecca

Metodo per conoscere il carattere di una persona Empty
MessaggioTitolo: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyLun Giu 04, 2012 10:41 pm

Questo metodo è per i Tarocchi ma è da provare anche con gli altri mazzi.

questo metodo serve per analizzare il carattere di una persona, capire i suoi bisogni ed i suoi desideri, in sintesi conoscere tutta la sua personalità, anche inconfessata.

carta n° 1 : modo di rapportarsi con la famiglia, dipendenza o indipendenza...
carta n° 2 : ideali personali ed obiettivi in cui si è determinati a raggiungere
carta n° 3 : attitudini e possibilita’ concrete, può indicare anche come un consiglio
carta n° 4 : modo di vivere gli affetti e gli amori, se vissuti bene o male
carta n° 5 : causa delle ferite o qualcosa di negativo nel rapporto, sia in amore o in amicizia. va letta insieme alla quarta carta.
carta n° 6 : il tutto che fa parte del carattere della persona in questione (pessimista, ottimista, coraggioso, debole etc)

Torna in alto Andare in basso
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyMar Giu 05, 2012 1:40 pm

Provo subito! Grazie! Metodo per conoscere il carattere di una persona 219286
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyMer Giu 06, 2012 12:44 pm

Ok, poi ci fai sapere Metodo per conoscere il carattere di una persona 46251
Monsieur le Chat

Monsieur le Chat

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyMer Giu 06, 2012 6:03 pm

Very Happy mi piace, lo provo stasera in prima persona, così vediamo quando mi distruggo Very Happy
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyMer Giu 06, 2012 7:12 pm

Monsieur le Chat ha scritto:
Very Happy mi piace, lo provo stasera in prima persona, così vediamo quando mi distruggo Very Happy

lol! lol! ok, io invece sono già distrutta ahaha...
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyGio Giu 07, 2012 12:49 pm

Very Happy Giusto, lo faccio anch'io per me e poi lo posto.
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyGio Giu 07, 2012 7:46 pm

L'ho fatto su di me, ma non è venuto fuori nulla di sensato. No
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona EmptyGio Giu 07, 2012 9:53 pm

flora ha scritto:
L'ho fatto su di me, ma non è venuto fuori nulla di sensato. No

cavolo.... Metodo per conoscere il carattere di una persona 570806 ma con quali carte?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Metodo per conoscere il carattere di una persona   Metodo per conoscere il carattere di una persona Empty

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il carattere di una persona
» Metodo per indagare su una persona
» Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona
» Per conoscere un pò le carte...
» Incantesimo per conoscere il nome dell'amore