Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyLun 4 Giu 2012 - 15:29

R. Vuole sapere se ci saranno opportunità per un posto fisso. Vediamo...sto usando una stesa chiamata golden dawn con 15 carte.

Le prime tre carte indicano la natura della questione:

3 di denari - l'Universo - l'Eone

queste carte esprimono le difficoltà della consultante nel trovare un lavoro stabile, l'Eone indicherebbe un cambiamento radicale verso il futuro che, però, non avviene: questo arcano rappresenta il fuoco ma le carte che la precedono sono di terra e i due elementi non vanno d'accordo.

Queste rappresentano lo stato d'animo della consultante

2 di coppe - asso di spade - 2 di bastoni


la tua amica è ben disposta a mettersi in gioco ed è molto combattiva quanto disponibile nel lavoro, però l'asso di spade secondo me significa che deve ancora trovare la direzione in cui incanalare le proprie energie.

Queste rappresentano il percorso attuale:

cavaliere di spade - 6 di coppe - 7 di bastoni

anche qui la situazione è difficile: il lavoro attuale le piace ma mi sembra che il 7 di bastoni indicano più ostacoli che altro...magari a causa di qualcuno rappresentato dal cavaliere di spade, che può indicare qualcuno un po' superficiale e forse la superficialità di questa persona la causa del peso della fatica del 7 di bastoni.


Queste altre sono le influenze esterne, non dipendenti dal consultante

10 di spade - l'avidità - cavaliere di coppe

mmmm la prima carta secondo me fa riferimento al periodo che stiamo passando tutti, ovvero la crisi...forse il significato di queste carte è quello di imparare a non rassegnarsi e a non farsi sfruttare (il cav di coppe è forse troppo disponibile e facilmente sfruttabile, come mi suggerisce l'avidità).

Le ultime tre carte indicano la via alternativa a quella che sta percorrendo ora (non sempre però)

cavaliere di bastoni - la morte - gli amanti

secondo me l'alternativa è quello di scegliere cosa fare ( la tua amica era indecisa se aprire una partita iva per un lavoro autonomo oppure aspettare.un'assunzione definitiva). la morte rappresenta il cambiamento e non è escluso che sia un cambiamento anche improvviso (cav di bastoni) e probabilmente fa riferimento all'abbandono dell'attuale lavoro all'uni.

francamente come prospettive vedo ben poco. forse il fatto che compaiano solo due carte di terra secondo me può significare che assunzioni per ora non ce ne saranno...abbondano però carte attive di fuoco e aria: il che potrebbe pesare sulla scelta del lavoro autonomo. Da notare che sono usciti solo cavalieri, come carte di corte, che di solito non sono carte che promettono cose durature, soprattutto il cavaliere di bastoni. stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 570806 A meno che il cavaliere di bastoni non sia qualcuno che le possa offrire qualche opportunità che poi lei dovrà valutare. scratch

Non sono molto chiare, ma spero di aver risposto stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyLun 4 Giu 2012 - 19:22

Ho letto tutto, grazie Mik. proprio l'altro giorno si è confidata che a luglio lei pensa di lasciare l'uni se non ci saranno opportunità per lei, se non arriva il contratto d'assunzione, anche a progetto... ha sempre lavorato molto ed adesso è molto stanca.. Per la partita iva, in effetti è molto confusa.

Ti farò avere notizie, grazie! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyLun 4 Giu 2012 - 19:26

Rebecca ha scritto:
Ho letto tutto, grazie Mik. proprio l'altro giorno si è confidata che a luglio lei pensa di lasciare l'uni se non ci saranno opportunità per lei, se non arriva il contratto d'assunzione, anche a progetto... ha sempre lavorato molto ed adesso è molto stanca.. Per la partita iva, in effetti è molto confusa.

Ti farò avere notizie, grazie! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286


di nulla, in bocca al lupo per la tua amica! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyLun 4 Giu 2012 - 19:28

MikaelKnight ha scritto:
Rebecca ha scritto:
Ho letto tutto, grazie Mik. proprio l'altro giorno si è confidata che a luglio lei pensa di lasciare l'uni se non ci saranno opportunità per lei, se non arriva il contratto d'assunzione, anche a progetto... ha sempre lavorato molto ed adesso è molto stanca.. Per la partita iva, in effetti è molto confusa.

Ti farò avere notizie, grazie! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286


di nulla, in bocca al lupo per la tua amica! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyMer 13 Giu 2012 - 22:52

Complimenti, Mik! ho ricevuto la mail di una mia amica poco fa ed ha confermato tutto ciò che hai visto! ha risposto cose voce per voce... te le trascrivo... son tutte parole sue Very Happy
ovviamente, per privacy ometto i nomi e località.

MikaelKnight ha scritto:
R. Vuole sapere se ci saranno opportunità per un posto fisso. Vediamo...sto usando una stesa chiamata golden dawn con 15 carte.

Le prime tre carte indicano la natura della questione:

3 di denari - l'Universo - l'Eone

queste carte esprimono le difficoltà della consultante nel trovare un lavoro stabile, l'Eone indicherebbe un cambiamento radicale verso il futuro che, però, non avviene: questo arcano rappresenta il fuoco ma le carte che la precedono sono di terra e i due elementi non vanno d'accordo.
Sono ormai 2 anni che sono laureata e non sono stata in grado di trovare un lavoro che mi desse una giusta retribuzione mensile. In questo arco di tempo ho ricevuto un compenso di 1500 euro. Spero solo che questa situazione non si protragga per molto e che a breve possa trovare la direzione giusta verso cui incanalare al meglio le mie energie poichè da questo consulto riesco a capire che,pur con tanta passione e dedizione, forse non è il posto giusto e le persone giuste.

Queste rappresentano lo stato d'animo della consultante

2 di coppe - asso di spade - 2 di bastoni

la tua amica è ben disposta a mettersi in gioco ed è molto combattiva quanto disponibile nel lavoro, però l'asso di spade secondo me significa che deve ancora trovare la direzione in cui incanalare le proprie energie.
Si è vero,sono molto combattiva e disponibile nel lavoro. Mi sto dedicando con tutta me stessa al lavoro,anche se non ne sto ricavando quasi nulla!Cercherò di non demordere e soprattutto di non scoraggiarmi, ma è veramente dura. Forse la colpa è solo mia che mi sono fissata a stare a ... (luogo di lavoro) e a non trovare qualcosa altrove!Comunque cercherò ad agosto di mandare curriculum.

Queste rappresentano il percorso attuale:

cavaliere di spade - 6 di coppe - 7 di bastoni

anche qui la situazione è difficile: il lavoro attuale le piace ma mi sembra che il 7 di bastoni indicano più ostacoli che altro...magari a causa di qualcuno rappresentato dal cavaliere di spade, che può indicare qualcuno un po' superficiale e forse la superficialità di questa persona la causa del peso della fatica del 7 di bastoni.
il cavaliere di spade potrebbe simboleggiare F.,che si sta comportando in modo superficiale nei confronti di tutti. E forse crea ostacoli perché mi impedisce di trattare direttamente con il professore e quindi essendo lui il tramite è causa di incomprensioni tra me e il professore P.

Queste altre sono le influenze esterne, non dipendenti dal consultante

10 di spade - l'avidità - cavaliere di coppe

mmmm la prima carta secondo me fa riferimento al periodo che stiamo passando tutti, ovvero la crisi...forse il significato di queste carte è quello di imparare a non rassegnarsi e a non farsi sfruttare (il cav di coppe è forse troppo disponibile e facilmente sfruttabile, come mi suggerisce l'avidità).
Le ultime tre carte indicano la via alternativa a quella che sta percorrendo ora (non sempre però)
Si è verissimo,devo cercare di non farmi sfruttare più e di farmi rispettare di più,a costo anche di dover ritornare a casa.

cavaliere di bastoni - la morte - gli amanti

secondo me l'alternativa è quello di scegliere cosa fare ( la tua amica era indecisa se aprire una partita iva per un lavoro autonomo oppure aspettare.un'assunzione definitiva). la morte rappresenta il cambiamento e non è escluso che sia un cambiamento anche improvviso (cav di bastoni) e probabilmente fa riferimento all'abbandono dell'attuale lavoro all'uni.
E’ possibile che io possa abbandonare il posto di lavoro e forse è possibile che già dopo l’estate possa avere dei contatti con un ingegnere di un paese vicino al mio. L’ ho sentito una settimana fa,dicendomi che era rimasto soddisfatto del lavoro svoltogli e che quasi sicuramente,se le cose andavano bene e se riceveva i finanziamenti,mi avrebbe proposto di far parte del suo team. Incrocio le dita!

francamente come prospettive vedo ben poco. forse il fatto che compaiano solo due carte di terra secondo me può significare che assunzioni per ora non ce ne saranno...abbondano però carte attive di fuoco e aria: il che potrebbe pesare sulla scelta del lavoro autonomo. Da notare che sono usciti solo cavalieri, come carte di corte, che di solito non sono carte che promettono cose durature, soprattutto il cavaliere di bastoni. stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 570806 A meno che il cavaliere di bastoni non sia qualcuno che le possa offrire qualche opportunità che poi lei dovrà valutare. scratch
Questa opportunità non potrebbe essere la situazione di cui le ho accennato prima,cioè di poter lavorare in un team con questo ingegnere?E poi gentilmente mi piacerebbe sapere fino a quanti mesi hanno validità i consulti che lei gentilmente mi ha fatto?
Non sono molto chiare, ma spero di aver risposto stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251

ed infine.... ti ringrazia tantissimo!!! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251 cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 14 Giu 2012 - 13:25

Rebecca ha scritto:
Complimenti, Mik! ho ricevuto la mail di una mia amica poco fa ed ha confermato tutto ciò che hai visto! ha risposto cose voce per voce... te le trascrivo... son tutte parole sue Very Happy
ovviamente, per privacy ometto i nomi e località.

MikaelKnight ha scritto:
R. Vuole sapere se ci saranno opportunità per un posto fisso. Vediamo...sto usando una stesa chiamata golden dawn con 15 carte.

Le prime tre carte indicano la natura della questione:

3 di denari - l'Universo - l'Eone

queste carte esprimono le difficoltà della consultante nel trovare un lavoro stabile, l'Eone indicherebbe un cambiamento radicale verso il futuro che, però, non avviene: questo arcano rappresenta il fuoco ma le carte che la precedono sono di terra e i due elementi non vanno d'accordo.
Sono ormai 2 anni che sono laureata e non sono stata in grado di trovare un lavoro che mi desse una giusta retribuzione mensile. In questo arco di tempo ho ricevuto un compenso di 1500 euro. Spero solo che questa situazione non si protragga per molto e che a breve possa trovare la direzione giusta verso cui incanalare al meglio le mie energie poichè da questo consulto riesco a capire che,pur con tanta passione e dedizione, forse non è il posto giusto e le persone giuste.

Queste rappresentano lo stato d'animo della consultante

2 di coppe - asso di spade - 2 di bastoni

la tua amica è ben disposta a mettersi in gioco ed è molto combattiva quanto disponibile nel lavoro, però l'asso di spade secondo me significa che deve ancora trovare la direzione in cui incanalare le proprie energie.
Si è vero,sono molto combattiva e disponibile nel lavoro. Mi sto dedicando con tutta me stessa al lavoro,anche se non ne sto ricavando quasi nulla!Cercherò di non demordere e soprattutto di non scoraggiarmi, ma è veramente dura. Forse la colpa è solo mia che mi sono fissata a stare a ... (luogo di lavoro) e a non trovare qualcosa altrove!Comunque cercherò ad agosto di mandare curriculum.

Queste rappresentano il percorso attuale:

cavaliere di spade - 6 di coppe - 7 di bastoni

anche qui la situazione è difficile: il lavoro attuale le piace ma mi sembra che il 7 di bastoni indicano più ostacoli che altro...magari a causa di qualcuno rappresentato dal cavaliere di spade, che può indicare qualcuno un po' superficiale e forse la superficialità di questa persona la causa del peso della fatica del 7 di bastoni.
il cavaliere di spade potrebbe simboleggiare F.,che si sta comportando in modo superficiale nei confronti di tutti. E forse crea ostacoli perché mi impedisce di trattare direttamente con il professore e quindi essendo lui il tramite è causa di incomprensioni tra me e il professore P.

Queste altre sono le influenze esterne, non dipendenti dal consultante

10 di spade - l'avidità - cavaliere di coppe

mmmm la prima carta secondo me fa riferimento al periodo che stiamo passando tutti, ovvero la crisi...forse il significato di queste carte è quello di imparare a non rassegnarsi e a non farsi sfruttare (il cav di coppe è forse troppo disponibile e facilmente sfruttabile, come mi suggerisce l'avidità).
Le ultime tre carte indicano la via alternativa a quella che sta percorrendo ora (non sempre però)
Si è verissimo,devo cercare di non farmi sfruttare più e di farmi rispettare di più,a costo anche di dover ritornare a casa.

cavaliere di bastoni - la morte - gli amanti

secondo me l'alternativa è quello di scegliere cosa fare ( la tua amica era indecisa se aprire una partita iva per un lavoro autonomo oppure aspettare.un'assunzione definitiva). la morte rappresenta il cambiamento e non è escluso che sia un cambiamento anche improvviso (cav di bastoni) e probabilmente fa riferimento all'abbandono dell'attuale lavoro all'uni.
E’ possibile che io possa abbandonare il posto di lavoro e forse è possibile che già dopo l’estate possa avere dei contatti con un ingegnere di un paese vicino al mio. L’ ho sentito una settimana fa,dicendomi che era rimasto soddisfatto del lavoro svoltogli e che quasi sicuramente,se le cose andavano bene e se riceveva i finanziamenti,mi avrebbe proposto di far parte del suo team. Incrocio le dita!

francamente come prospettive vedo ben poco. forse il fatto che compaiano solo due carte di terra secondo me può significare che assunzioni per ora non ce ne saranno...abbondano però carte attive di fuoco e aria: il che potrebbe pesare sulla scelta del lavoro autonomo. Da notare che sono usciti solo cavalieri, come carte di corte, che di solito non sono carte che promettono cose durature, soprattutto il cavaliere di bastoni. stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 570806 A meno che il cavaliere di bastoni non sia qualcuno che le possa offrire qualche opportunità che poi lei dovrà valutare. scratch
Questa opportunità non potrebbe essere la situazione di cui le ho accennato prima,cioè di poter lavorare in un team con questo ingegnere?E poi gentilmente mi piacerebbe sapere fino a quanti mesi hanno validità i consulti che lei gentilmente mi ha fatto?
Non sono molto chiare, ma spero di aver risposto stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251

ed infine.... ti ringrazia tantissimo!!! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251 cheers cheers


Grazie per i complimenti e ringrazia la tua amica da parte mia per il riscontro. Per la sua domanda circa l'ingegnere: si, non è da escludere che il cavaliere di bastoni possa essere proprio qualcuno che ti dia l'occasione di lavoro; però, almeno secondo l'interpretazione di Crowley, i cavalieri non promettono una situazione duratura...il che potrebbe significare che tu debba cogliere l'attimo (il cavaliere di bastoni, in particolare, è una carta molto veloce e l'immagine a cui è legata è quella del fulmine), perché non è detto che l'offerta possa ripresentarsi. Probabilmente gli Amanti potrebbero pure riferirsi a questa questione del finanziamento. Alla luce del riscontro si potrebbe interpretare le carte 3 di denari, Universo ed Eone, proprio in riferimento alla questione dell'ingegnere. Se così fosse, si tratta di questione di tempo; però si tratta soltanto di un'ipotesi...forse sarebbe meglio fare un'altra stesa chiedendo esplicitamente la questione dell'ingegnere e dei finanziamenti. scratch

Per quanto riguarda i tempi, io non li so calcolare...ma so che non ci sono tempistiche assolute: generalmente una stesa può guardare dal paio di settimane a due-tre mesetti, credo. scratch

Di niente! Spero che le vada tutto bene! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 14 Giu 2012 - 17:55

Grazie, le inoltro il tuo messaggio. una domandina: te la sentiresti di fare un'altra stesa per queste ultime due cose? te lo chiedo in anticipo. ancora grazie stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 14 Giu 2012 - 18:10

Rebecca ha scritto:
Grazie, le inoltro il tuo messaggio. una domandina: te la sentiresti di fare un'altra stesa per queste ultime due cose? te lo chiedo in anticipo. ancora grazie stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286

Beh se la tua amica ha pazienza...posso vedere di chiedere dettagli sulla proposta dell'ingegnere. stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 14 Giu 2012 - 18:47

ok, te la farò sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptySab 16 Giu 2012 - 22:50

Ho ricevuto la risposta e te la invio per mp... quando puoi, ovviamente stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251


Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 21 Giu 2012 - 14:28

Allora ho fatto la stesa (per l'occasione inauguro la versione large dei tarocchi crowley XD). Devo dire, purtroppo, che non sono granchè come carte:

10 di coppe - Principessa di Spade - 9 di Spade - 8 di Coppe - 5 di Coppe - 4 di Spade - 2 di Spade.

Francamente vedo la cosa un poco turbolenta: il 10 di coppe potrebbe far pensare che la tua amica riuscirà a lavorare con l'ingegnere, però è una carta molto instabile. Questa instabilità sembra essere rafforzata dalla principessa di Spade e dal 9 di spade: se la principessa di spade indica una persona, temo che possa fare riferimento a qualcuno non proprio simpatico, anzi...una persona molto astuta ma in senso negativo (e questo giustificherebbe il 9 di spade come una specie di paura dei giochetti che questa principessa potrebbe utilizzare contro la tua amica); nel caso non si riferisse ad una persona, la principessa di spade purtroppo annuncia una situazione conflittuale (forse il conflitto potrebbe nascere, appunto, perchè c'è qualcuno che vuol fare il furbo e ti vuol fregare). L'8 e il 5 di coppe, mi sembrano indicare che non ti troverai molto bene..o meglio, forse non ti troverai bene come pensavi e la delusione potrebbe scoraggiarti a tal punto da essere tentata di rinunciare al posto.
Le ultime carte sono un poco più positive, nel senso che sembrano parlare di una tregua dopo la tempesta, una chiarificazione.

Per quel che mi riguarda, trovo che le conclusioni sono due:

1) Avrà il posto ma non si troverà bene a causa di qualcuno che vuol fare il furbo con lei e ciò la scoraggerà molto e, tuttavia, ci sarà in qualche modo un chiarimento.

2) Guardando il taglio mi è venuto fuori il 5 di bastoni e l'Avidità (quest'ultima carta è anche la quintessenza: corrisponde al leone e, guarda caso, il 5 di bastoni corrisponde a saturno in leone): queste due carte mi dicono, senza troppi giri di parole, che avverrà una contesa, una lite con qualcuno che vuole usare la tua amica (l'avidità era già uscita nella stesa precedente). Allo stesso tempo, come quintessenza, l'avidità incita a lottare per ottenere ciò che si desidera e a non lasciarti scoraggiare dal saturno che nei pesci dell'8 di coppe ti fa rinunciataria e scoraggiata.


Spero di sbagliarmi ma questo è quanto. stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 21 Giu 2012 - 19:08

Oh, povera ragazza! non ha mai pace nel mondo del lavoro... Ok, le riferirò e... grazie!!


stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286 stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 28 Giu 2012 - 11:14

Ciao mik, la mia amica è rimasta delusa dal responso sull'ingegnere e teme che la storia si ripeta come già successa con le altre persone. C'è una cosa che non ha capito se è l'ingegnere che è ostile con lei o c'è qualcuno dietro che manovra i fili... cmq di sicuro lei non si arrende.

Ed infine, ti ringrazia tantissimo!! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286 stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
MikaelKnight

MikaelKnight


Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 37
Località : Palermo

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 28 Giu 2012 - 20:28

Rebecca ha scritto:
Ciao mik, la mia amica è rimasta delusa dal responso sull'ingegnere e teme che la storia si ripeta come già successa con le altre persone. C'è una cosa che non ha capito se è l'ingegnere che è ostile con lei o c'è qualcuno dietro che manovra i fili... cmq di sicuro lei non si arrende.

Ed infine, ti ringrazia tantissimo!! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 46251

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286 stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286

Non saprei se la Principessa di Spade si riferisse all'ingegnere. Più che altro quando feci la stesa io ho chiesto come andrà questa opportunità di lavoro con l'ingegnere, per cui mi era passato per la testa che la principessa di spade poteva indicare qualcuno con cui contendersi il posto o proprio un collega, o addirittura l'intero team; anche perchè le coppe, indicando l'aspetto emotivo e relazionale, potrebbero effettivamente indicare difficoltà a legare con i colleghi. Forse c'è anche paura da parte della tua amica di imbrogli e quindi diffidenza da parte sua, per cui anche questo può contribuire ad una sorta di disagio.
In teoria la principessa di spade oltre al conflitto, può portare anche alla pacificazione...e il 4 e il 2 di spade li leggerei così, come un conflitto che finisce con una trega e una chiarificazione. stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) EmptyGio 28 Giu 2012 - 21:40

Ok, capito... ti farò sapere, grazie! stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty
MessaggioTitolo: Re: stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)   stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stesa per amica di rebecca per lavoro (tarocchi di crowley)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: