Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Corso di Reiki si o no?-riscontrata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Corso di Reiki si o no?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Corso di Reiki si o no?-riscontrata   Corso di Reiki si o no?-riscontrata EmptyLun Giu 04, 2012 12:59 pm

Esperimento! Ho provato ad usare i miei RW anche al rovescio Smile

Una mia amica mi ha proposto di andare insieme ad un corso di Reiki che non dovrebbe neanche costare molto, e che durerebbe due giorni... un corso intensivo, insomma. Ho chiesto se alla fine farò il corso.

10 Coppe R - Fante Bastoni R - Cavallo Denari

Per me il 10 di Coppe capovolto da già un responso negativo. Il 10 di Coppe rappresenta lo stare bene, la felicità, ma anche il desiderio realizzato, e capovolta secondo me questa carta può significare che la realizzazione positiva del desiderio non ci sarà. Perché? Lo dice il Fante di Bastoni rovescio... non sono molto convinta di buttarmi in quest'esperienza nuova. Il cavallo di Denari inoltre mi fa pensare al restare sulle proprie posizioni, il non muoversi, per cui l'interpretazione finale è:

Non andrò al corso di Reiki perché sarò titubante riguardo a questa opportunità, e preferirò non spendere energie e denaro in una cosa di cui non sono convintissima.

Che ne dite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lu_senza_ma




Data d'iscrizione : 25.06.11

Corso di Reiki si o no?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di Reiki si o no?-riscontrata   Corso di Reiki si o no?-riscontrata EmptyMer Giu 06, 2012 8:29 am

secondo me il cav di denari alla fine ti dice che accetterai...le altre due forse sono piu' una tua isicurezza nell'affrontare il corso. visto che sono al rovescio.
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Corso di Reiki si o no?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di Reiki si o no?-riscontrata   Corso di Reiki si o no?-riscontrata EmptyMer Giu 06, 2012 12:43 pm

Dici? Perché in effetti sono tentata dall'accettare... comunque entro luglio in teoria dovrei avere un riscontro! Perché è la prima volta che uso i rovesci e quindi vado un pò "a tentoni" Smile
Torna in alto Andare in basso
namaryllis

namaryllis


Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 34

Corso di Reiki si o no?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di Reiki si o no?-riscontrata   Corso di Reiki si o no?-riscontrata EmptyMar Set 04, 2012 9:43 pm

Scrivo ora il riscontro per questa stesa... il corso di reiki alla fine non l'ho fatto, per due motivi: primo, io e la mia amica abbiamo preferito risparmiare i soldi per frequentare altri corsi che ci interessavano di più, e secondo perché abbiamo visto che c'erano delle clausole riguardo il prezzo di iscrizione che non ci garbavano molto...
Per cui forse il cavaliere di denari rappresentava l'andare dritto per la propria strada, senza avventurarsi in questo nuovo corso (fante bastoni rovescio)
Due carte rovesce su tre comunque la dicevano già lunga! geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corso di Reiki si o no?-riscontrata Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di Reiki si o no?-riscontrata   Corso di Reiki si o no?-riscontrata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso di Reiki si o no?-riscontrata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Reiki per animali e corso reiki per animali
» Iscrizione al corso - riscontrata
» B. verrà accettato al corso? - riscontrata
» Riuscirò a partecipare al corso? Kismet riscontrata
» Stesa Reiki

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi Rider Waite 1-
Vai verso: