Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. Empty
MessaggioTitolo: Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.   Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. EmptyVen Giu 01, 2012 1:45 pm

Chi è interessato a lei?

..............................1)3 d...............................................

.............6) Eremita....................2)8 b................................
................6.1)10c.....Tu:re di spade....Sviluppi:9c-10b.A s-Innamorati-Ad

.............5.Sole..........4).F b.......3)Fs.........................
................................4.1.3c.......3.1 3b

Al centro ci sei tu, il re di spade: molto decisa, combattiva,forse anche autoritaria, comunque dalla forte personalità e con tante idee e progetti.Una donna impegnativa.Intorno a te quali persone e quali situazioni troviamo.Il tre di denari ci dice che sei sempre molto impegnata nel lavoro e sei anche capace e abile; conferma la tua personalità spiccata e afferma che sei in un contesto in cui il lavoro e l'affermazione professionale contano molto. E contano molto per te, comunque. L'otto di bastoni conferma che sei volta verso un cambiamento, una trasformazione,sei in una situazione che è dinamica, fluida, forse fin troppo. C'è una persona intorno a te che, in effetti (mi riferisco alla tua domanda) è come se ti spiasse: sta all'erta e non ti perde di vista. Quali possibilità di rapporto ci siano con lui ce lo dice il 3 di bastoni; è intraprendente e forte (il fatto che si parli affari e scambi commerciali forse fa riferimento a sue caratteristiche), probabilmente verrà allo scoperto e prenderà l'iniziativa. Un'altra persona che fa parte del tuo contesto è il fante di bastoni, una persona leale, probabilmente attualmente è un amico di cui ti fidi. Con lui il rapporto potrebbe essere sereno e appagante; è bendisposto nei tuoi confronti, dice il 3 di coppe.Il sole annuncia cose belle, realizzazione e soddisfazione, amore e gioia. Con chi? Con una persona matura, (l'eremita è una persona , in questo caso), forse solitaria, riservata, dedita anche alla ricerca spirituale. Il dieci di coppe dice che con lui potrebbe esserci una relazione serena e solida e conferma le possibilità di realizzazione annunciate dal sole. Quindi tra i tre personaggi che compaiono nel tuo contesto di vita, questo sembra quello più giusto per costruire un'unione solida.Gli sviluppi futuri della situazione attuale: mi sembrano promettenti e preannunciano successo e vittorie - ottenute con una gran fatica, però-grande spirito di inizativa e forza (certo la grinta non ti manca!), conquiste nel lavoro, ma anche, credo(gli innamorati sono sempre una carta problematica), in campo sentimentalele. Te lo auguro! Ciao, Rebe.
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.   Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. EmptyVen Giu 01, 2012 2:05 pm

Wow!!! Commenterò poi stasera... grazie, flò Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 46251
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.   Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. EmptyVen Giu 01, 2012 8:27 pm

flora ha scritto:
Chi è interessato a lei?

..............................1)3 d...............................................

.............6) Eremita....................2)8 b................................
................6.1)10c.....Tu:re di spade....Sviluppi:9c-10b.A s-Innamorati-Ad

.............5.Sole..........4).F b.......3)Fs.........................
................................4.1.3c.......3.1 3b

Mi sono persa seguendo lo schema che hai fatto ma mi soffermo sulle tue interpretazioni...

Al centro ci sei tu, il re di spade: molto decisa, combattiva, parliamo chiaro: porto i pantaloni se mi devo fare in due per me! Very Happy forse anche autoritaria solo quando mi incaxxo di brutto, ma proprio di brutto! Twisted Evil , comunque dalla forte personalità e con tante idee e progetti.Una donna impegnativa. Vero! ma nessuna realizzazione per i miei progetti da me sempre desiderati Sad

Intorno a te quali persone e quali situazioni troviamo.Il tre di denari ci dice che sei sempre molto impegnata nel lavoro e sei anche capace e abile; conferma la tua personalità spiccata e afferma che sei in un contesto in cui il lavoro e l'affermazione professionale contano molto. E contano molto per te, comunque.
Mi soffermo un attimino sul lavoro: il lavoro che faccio, quello stipendiato, tanto per intenderci, non mi impegna proprio tanto ma è il pendolarismo che mi impegna e mi fa perdere tempo Sad l'altro lavoro non ce l'ho però qualche hobby mi impegna un pò solo nei rari ritagli di tempo.


L'otto di bastoni conferma che sei volta verso un cambiamento, una trasformazione,sei in una situazione che è dinamica, fluida, forse fin troppo. Questo non so dire... magari il cambiamento, la mobilità che aspiro da tanto ma qua niente si muove Sad però penso che ti riferisci al mio io interiore... è in fermento... geek

C'è una persona intorno a te che, in effetti (mi riferisco alla tua domanda) è come se ti spiasse: sta all'erta e non ti perde di vista. Quali possibilità di rapporto ci siano con lui ce lo dice il 3 di bastoni; è intraprendente e forte (il fatto che si parli affari e scambi commerciali forse fa riferimento a sue caratteristiche), probabilmente verrà allo scoperto e prenderà l'iniziativa.
Uno di qui, so già che mi spia tramite un'altra persona (l'ho sgamato! Very Happy ) ma non ha niente a che fare con gli affari o scambi commerciali, se si parla di uno dell'ambiente lavorativo un pò di sospetto ce l'ho...

Un'altra persona che fa parte del tuo contesto è il fante di bastoni, una persona leale, probabilmente attualmente è un amico di cui ti fidi. Con lui il rapporto potrebbe essere sereno e appagante; è bendisposto nei tuoi confronti, dice il 3 di coppe.Il sole annuncia cose belle, realizzazione e soddisfazione, amore e gioia. Con chi? Con una persona matura, (l'eremita è una persona , in questo caso), forse solitaria, riservata, dedita anche alla ricerca spirituale.
Non riesco a distinguere chi sia quella persona... Conosco diversi uomini molto riservati ma sono tutti impegnati e nessuno di loro è alla ricerca spirituale... Mi fido di alcuni di loro, in effetti...

Il dieci di coppe dice che con lui potrebbe esserci una relazione serena e solida e conferma le possibilità di realizzazione annunciate dal sole. Quindi tra i tre personaggi che compaiono nel tuo contesto di vita, questo sembra quello più giusto per costruire un'unione solida.Gli sviluppi futuri della situazione attuale: mi sembrano promettenti e preannunciano successo e vittorie - ottenute con una gran fatica, però-grande spirito di inizativa e forza (certo la grinta non ti manca!), conquiste nel lavoro, ma anche, credo(gli innamorati sono sempre una carta problematica), in campo sentimentalele. Te lo auguro! Ciao, Rebe.
Ma allora si parlerà del futuro! Very Happy Novità sul lavoro e poi amore!!! per il momento novità zero

Grazie, flora per avermi aiutato a scoperchiare le pentole! Very Happy

Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 219286 Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 219286
Torna in alto Andare in basso
flora

flora


Data d'iscrizione : 19.09.11

Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.   Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. EmptySab Giu 02, 2012 7:03 am

Rebecca ha scritto:
flora ha scritto:
Chi è interessato a lei?

..............................1)3 d...............................................

.............6) Eremita....................2)8 b................................
................6.1)10c.....Tu:re di spade....Sviluppi:9c-10b.A s-Innamorati-Ad

.............5.Sole..........4).F b.......3)Fs.........................
................................4.1.3c.......3.1 3b

Mi sono persa seguendo lo schema che hai fatto ma mi soffermo sulle tue interpretazioni... 2-3-4-5-6- sono le carte che indicano il contesto in cui ti trovi (persone e situazioni)- 3.1, 4.1, 6.1. indicano le caratteristiche e le intnzioni delle persone presenti nel tuo contesto. Sviluppi sta per sviluppi futuri ( 9c ecc...)Al centro ci sei tu, il re di spade: molto decisa, combattiva, parliamo chiaro: porto i pantaloni se mi devo fare in due per me! Very Happy forse anche autoritaria solo quando mi incaxxo di brutto, ma proprio di brutto! Twisted Evil , comunque dalla forte personalità e con tante idee e progetti.Una donna impegnativa. Vero! ma nessuna realizzazione per i miei progetti da me sempre desiderati Sad

Intorno a te quali persone e quali situazioni troviamo.Il tre di denari ci dice che sei sempre molto impegnata nel lavoro e sei anche capace e abile; conferma la tua personalità spiccata e afferma che sei in un contesto in cui il lavoro e l'affermazione professionale contano molto. E contano molto per te, comunque.
Mi soffermo un attimino sul lavoro: il lavoro che faccio, quello stipendiato, tanto per intenderci, non mi impegna proprio tanto ma è il pendolarismo che mi impegna e mi fa perdere tempo Sad l'altro lavoro non ce l'ho però qualche hobby mi impegna un pò solo nei rari ritagli di tempo.


L'otto di bastoni conferma che sei volta verso un cambiamento, una trasformazione,sei in una situazione che è dinamica, fluida, forse fin troppo. Questo non so dire... magari il cambiamento, la mobilità che aspiro da tanto ma qua niente si muove Sad però penso che ti riferisci al mio io interiore... è in fermento... geek

C'è una persona intorno a te che, in effetti (mi riferisco alla tua domanda) è come se ti spiasse: sta all'erta e non ti perde di vista. Quali possibilità di rapporto ci siano con lui ce lo dice il 3 di bastoni; è intraprendente e forte (il fatto che si parli affari e scambi commerciali forse fa riferimento a sue caratteristiche), probabilmente verrà allo scoperto e prenderà l'iniziativa.
Uno di qui, so già che mi spia tramite un'altra persona (l'ho sgamato! Very Happy ) ma non ha niente a che fare con gli affari o scambi commerciali, se si parla di uno dell'ambiente lavorativo un pò di sospetto ce l'ho...

Un'altra persona che fa parte del tuo contesto è il fante di bastoni, una persona leale, probabilmente attualmente è un amico di cui ti fidi. Con lui il rapporto potrebbe essere sereno e appagante; è bendisposto nei tuoi confronti, dice il 3 di coppe.Il sole annuncia cose belle, realizzazione e soddisfazione, amore e gioia. Con chi? Con una persona matura, (l'eremita è una persona , in questo caso), forse solitaria, riservata, dedita anche alla ricerca spirituale.
Non riesco a distinguere chi sia quella persona... Conosco diversi uomini molto riservati ma sono tutti impegnati e nessuno di loro è alla ricerca spirituale... Mi fido di alcuni di loro, in effetti...

Il dieci di coppe dice che con lui potrebbe esserci una relazione serena e solida e conferma le possibilità di realizzazione annunciate dal sole. Quindi tra i tre personaggi che compaiono nel tuo contesto di vita, questo sembra quello più giusto per costruire un'unione solida.Gli sviluppi futuri della situazione attuale: mi sembrano promettenti e preannunciano successo e vittorie - ottenute con una gran fatica, però-grande spirito di inizativa e forza (certo la grinta non ti manca!), conquiste nel lavoro, ma anche, credo(gli innamorati sono sempre una carta problematica), in campo sentimentalele. Te lo auguro! Ciao, Rebe.
Ma allora si parlerà del futuro! Very Happy Novità sul lavoro e poi amore!!! per il momento novità zero
Sono infatti gli sviluppi futuri. Speriamo bene!Grazie, flora per avermi aiutato a scoperchiare le pentole! Very Happy E' un piacere, speriamo che si verifichino le premesse, anzi le promesse. Ciao Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 219286 Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 219286 Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 219286
Torna in alto Andare in basso
Rebecca

Rebecca


Data d'iscrizione : 22.03.11

Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.   Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. EmptySab Giu 02, 2012 9:02 am

Tutto chiaro, grazieeeeeee Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 219286 Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. 219286
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.   Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi ha intorno Rebecca? Tarocchi classici.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Cartomanzia :: Tarocchi 1-
Vai verso: