Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Piramide egizia partorita ^^

Andare in basso 
+3
Rebecca
Micia_Cassandra
Adalgisa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Adalgisa

Adalgisa

Piramide egizia partorita ^^ Empty
MessaggioTitolo: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyGio Mag 24, 2012 6:44 pm

Eccomi qua raga con l'esperimento della famosissima piramidona con la mia cavietta personale ^^
Un paio di premesse prima di procedere: i lati esterni della piramide, una volta interpretati, verranno eliminati dalla stesa, quindi poi guardiamo la piramide che rimane e che nel metodo veniva chiamata "destino". Se volete, per seguirmi meglio, potete disegnare 78 puntini e poi tracciare le righe per formare delle piramidi concentriche, otterrete così: la piramide esterna che poi sarà eliminata, la seconda piramide che chiamerò "dell'arteficie" o del "libero arbitrio", la terza che chiamerò "dell'inevitabile" e le ultime 6 carte nel mezzo... le divido in due piramidi, composte di tre vertici ciascuna, una esterna che chiamerò "yang" e l'altra interna e capovolta che chiamerò "yin". Yin e Yang formeranno le due piramidi delle possibilità.
Dunque, per fare questa classificazione, sono partita dal fatto che considero il destino composto da due fattori: uno variabile (libero arbitrio) e l'altro costante (eventi inevitabili). Le basi sono ciò che si fa o accade, i loro lati destri sono i pro che ne saltano fuori ed i loro lati sinistri sono i contro. Dall'interazione delle due piramidi, si avranno le piramidine delle possibilità, che sia una o l'altra posssiblità, andrà cmq bene in ogni caso poichè nel percorso abbiamo fatto scelte o azioni che le determineranno poi.
I vertici delle restanti piramidi, intersecandosi sulle basi, puntano su 4 carte più 1 perchè più separata rispetto alle altre. Queste 4 carte saranno il consiglio e l'ultima, la solitaria, sarà quella di sintesi, la parola chiave, il nostro punto sul quale fare leva nelle difficoltà.
Non ho fatto domande, semplicemente mi sono limitata a stendere le carte pensando alla mia amica.
Al taglio: Imperatore R Qsp. Lo vedo come il suo rifiuto di farsi mettere il cappello in testa in quanto lei sa ciò che vuole e ciò che fa.

3dn
2cp..... 6bt
Stelle... AmantiR... Morte
7dn……..Adn ........Giud.... EremoR
7bt ........9dn .............8cp …......4cp ….....Acp
RuotaR.....Matto… FnSp…. Pap.R….. 4spR….. 3sp
10cp…. FnCp… Mon.R… CvBt…. 6sp…… 4bt…. TorreR
9bt… 10bt …...7sp…...10dn….... CvSp… Forza…. Qsp… 5spR
9cp…. 5dn……. 8dn…… 8sp…… 2bt…… Qcp…. Temp…Luna….. 5bt
Papa…. 9spR.....KdnR… Qdn… Abt……. CvCp ….3bt …..Kbt…. Qbt ….10sp
Asp.. Carro.. FnBt..... Diav... CvDn… SoleR..…Ksp.. 6dnR ..Imp.ce.. Appeso.. Giust.
2dn… 7cpR… 6cpR ….8bt ..FnDnR ..3cp.. Kcp…. 5cp… 2sp …4dn …Bagatto …ImpR
(vabbè.. meglio di così nn riesco ad incastrarle.. )
Per non interpretare i vertici due volte, parto dalla seconda carta per chiudere poi nel vertice finale, almeno per ciò che riguarda la piramide esterna, in modo tale che il passato finisca col presente e che il presente prosegua poi col futuro.
PASSATO: 2cp Stelle 7dn 7bt RuotaR 10cp 9bt 9cp Papa Asp 2dn
In passato c'è stata una relazione che si prospettava molto positiva e carica di premesse portando ad una concretizzazione delle speranze passate ed aprendo la porta a nuove speranze, progetti. C'è stato un miglioramento in campo economico, sia per l'incremento del lavoro, sia per l'impegno che si ha avuto nell'applicarsi che ha portto un pò più di stabilità e la possibilità di risolvere questioni economiche in sospeso. Poi è subentrato un calo improvviso che vedrei proprio in ambito lavorativo, in quanto la RuotaR segue il 7bt. Poichè, secondo, me la ruota influisce anche la carta che segue, iniziano ad esserci i primi litigi nella sfera sentimentale (che collego al 2cp precedente) e l'armonia della famiglia ne risente. Questa sorta di "fermo" ha portato al reagire e darsi da fareper trovare nuove soluzioni in campo lavorativo, prendendo in considerazione alre opportunità o cmq l'ampliamento, molto probabilmente di lavori che arrivano dall'estero. In ogni caso non si è restati con le mani in mano ad aspettare il miracolo, anche se ci è voluto un pò di tempo per la realizzazione. Ora un pò di dubbi mi vengono sul Papa... il 9cp lo vedo come una realizzazione in campo economico, quindi un miglioramento in quel senso perkè lo appoggio al 7bt. Il Papa, poichè è seguito dall'Asp, lo vedo come al voltar pagina in amore. Il 2dn lo vedo proprio come scelte che si è trovata a fare in campo lavorativo. I debiti sono tanti ed i soldi pochi. Quindi sta mirando altrove, progetti nuovi e costellati di dubbi, ma indispensabili per progredire.
PRESENTE: 7cpR 6cp 8bt FnDnR 3cp Kcp 5cp 2sp 4dn Bagatto ImperatoreR
il 7cpR mi conferma ciò che prima dicevo del Papa. La fine definitiva del rapporto. il capitolo chiuso. Si abbandona, ogni tanto, a qualche "voletto romantico", sogna il principe azzurro o cmq lo sta aspettando, insomma da qualche parte sarà sto principe!! L'8bt lo associo al suo "prendersi del tempo per se stessa" oltre che il pianificare il lavoro, questo perkè seguito dal FnDn che per me significa il "togliersi la paglia dal sedere", inoltre penserei che le valutazioni del caso, vengono fatte con un soggetto estraneo, ma deciso a realizzarsi, da qui pernso un incontro con buone pox di dare frutti, che il "cambio direzione" in ambito lavorativo andrò in porto (3cp). Il Kcp più che associarlo all'arrivo di un amore lo vedrei come una nuova conoscenza derivante dall'ampliamento delle amicizie. Un incontro buono al primo impatto, ma ancora in fase di valutazione, insomma, non si accontenta del primo arrivato. Ed il 5cp penso indichi proprio la sua insoddisfazione in ciò che trova e quindi passa avanti allargando le conoscenze. Col 2sp la penso come se stesse facendo autoanalisi o autocritica per vedere se sia il caso di cambiare atteggiamento nei confronti dei rapporti interpersonali. Col 4dn penso che dia la priorità al lavoro e quindi sta "battagliando" (2sp) per raggiungere una stabilità economica. Ed infatti, il bel Bagatto penso indichi l'opportunità imminente di un nuovo contratto di lavoro, molto utile per sbloccare l'economia personale e familiare. Ma quell'Imperatore R è un pò di ostacolo per via dell'indecisione sul da farsi.
FUTURO: Giustizia 10sp 5bt 5spR TorreR 3sp Acp EremoR Morte 6bt 3dn
le prime carte annunciano l'arrivo di una pesante crisi, sostanziali perdite economiche, dovute sia al lavoro che nn trova sbocco, sia a persone che propongono false illusioni (in campo lavorativo, ma di questi ci si può ben guardare). Si troverà davanti a difficoltà insormontabili che, solo la sua forza, potrà superare. La TorreR non la vedo come un subire gli eventi, ma come un voler ribaltare ad ogni costo la situazione. Il 3sp seguito dall'Acp, secondo me, conferma il suo lottare per migliorare(nn lo associo al campo sentimentale per via della prevalenza di lame inerenti il lavoro). L'EremoR lo vedo come un "accontentarsi" del piccolo miglioramento, anche se insoddisfacente, perchè pesante e mal pagato. La Morte, seguita dal 6bt e 3dn, per me è sinonimo di reazione, di nn accettare e sottostare agli eventi e quindi altro cambiamento che porta una fatica iniziale ed altri sacrifici per il benessere familiare oltre che personale. Col 3dn si hanno i primi risultati tangibili. Nuovi contratti di lavoro più consistenti e stabili, ottenuti grazie alla collaborazione ed a un buon fiuto per gli affari.
PIRAMIDE DELL'ARTEFICE (LIBERO ARBITRIO)
BASE: FnBt Diavolo CvDn SoleR Ksp 6dnR Imp.ce Appeso
Dunque, le sue capacità di riflessione e valutazione (FnBt) la portano ad osare ed azzardare (Diav). Seguito poi da un CvDn supportato dal SoleR, penso che sia sempre una sfida. Una competizione, soprattuttom per evitare di perdere quando azzarda. Finchè nn ci vede chiaro (SoleR) non si affida ad altre persone, secondo me, in tutti i sensi, anche se il CvDn è prettamente riferito al lavoro, ma non escludo totalmente le situazioni sentimentali. Qui vado in crisi... Il Ksp penso possa esser un consigliere, una persona valida su cui contare, ma un pò tirchio di sentimenti. Potrebbe anche indicare l'arrivo di un uomo col quale instaurerà un rapporto solidale, di complicità, sia sul piano economico che quello affettivo, per via del 6dnR seguito dall'Imperatrice che ne rafforza le qualità, in quanto reattivo. L'Appeso in chiusura invita a prendere tempo per decisioni e progetti, rivalutando ogni cosa accaduta per migliorare e migliorarsi. Facendo uso anche delle capacità di adattamento alle situazione che si presenteranno poco favorevoli all'inzio.
PRO: Qbt Luna Qsp 4bt 4spR 4cp Giudizio AmantiR
Qui deduco che dalle scelte ne deriverà un'ottima cooperazione, o meglio dire, si rafforzerà quella già esistente. Penso che le due donne rappresentano due elementi della famiglia con le quali il rapporto è limpido, unite insieme in campo lavorativo (4bt). Ma la routine porta insoddisfazione (4spR), ha sempre bisogno di "pepe". Anche se il campo professionale va bene, manca il friccico dell'amore... Da questa inquietudine (4cp) derivante dalla routine, le si presenteranno di nuovo scelte da fare, anzi, precisamente tirerà fuori dal cassetto altri progetti da realizzare (giud.) e che, probabilmente, imporrà perchè convinta che le sue scelte siano giuste (AmantiR).
CONTRO: Adn 9dn Matto FnCp 10bt 5dn 9spR Carro
L'Adn come contro, lo vedo come annuncio di cambiamenti sul da farsi. Di fatti, il 9dn indica di usare prudenza poichè la situazione potrebbe essere precaria o non ancora del tutto stabile e facie agli abbagli (sempre riferito alla sit. economica). Il Matto porta un pò di scompiglio, premette un incontro non del tutto "pulito" e con secondi fini (FnCp), una persona immatura sulla quale non si possa contare granchè. Il 10bt conferma i dubbi e le incertezze che derivano dalle scelte precedentemente fatte, prese forse con troppa fretta. Il 5dn sottolinea la sregolatezza ed instabilità che si riflette sul campo affettivo, liti in agguato. Ussignur! Il 9spR missà che annuncia proprio dei contrasti legali derivanti dalle collaborazioni avventate o illusorie di chi ha "offerto" il proprio aiuto. Ed il Carro, lo vedo come un blocco, un dover fermarsi prima di agire in quanto la situazione è pesante e stagnante. Ha le "mani legate" ma nn vincolate, quindi.. avendo libero arbitrio, ha ancora tutto nelle sue mani.
PIRAMIDE DELL'INEVITABILE
BASE: Qdn Abt CvCp 3bt Kbt
Con la Qdn direi che finalmente è in arrivo la stabilità sul campo lavorativo, dandole così la tranquillità di potersi esprimere al meglio e cogliere le occasione che sono in arrivo (Abt CvCp) in ambito sentimentale che portano nuove conoscenze senza escludre nel supporto di un partner (3bt) che identificherei col Kbt, persona sulla quale si possa fare affidamento.
Tra i significati che ho io, la Qdn in pole position, preannuncia un'unione forte, sia in campo affettivo che in campo materiale. Il kbt che chiude, parrebbe voler dire che arriverà un uomo che corrisponde alle sue esigenze. Le carte tra i due, secondo me, raccontano la storiella dell'incontro e della futura unione...
PRO: Temperanza Forza 6sp PapessaR 8cp
Con la Temp si hanno armonia ed intesa di coppia, un rapporta basato sulla fiducia reciproca, con la Forza che la segue, la coppia ha dalla sua (ma penso più lei) una buona tempra per dominare gli eventi. Il 6sp conferma che, quando la situazione si fa pesante, è ora di agire e cambiare. Questi cambiamenti "strategici" possono rivelarsi inconcludenti o sterili per via della PapessaR... ma, conoscendo il soggetto, l'associo più a momentanea tristezza.. E di fatti, quell'8cp in chiusura indica che lei si prenderà il tempo necessario per fare le dovute valutazioni evitando colpi di testa che le si potrebbero ritorcere contro.
CONTRO: FnSp MondoR 7sp 8dn KdnR
Ehmm.. il Fnsp nn è che mi piaccia molto.. penso voglia dire che ci sarà un cambiamento radicale ed improvviso al quale nn è preparata e che la metterà in difficoltà. Il MondoR penso indichi che avrà una certa difficoltà di adattamento e fatica nel superarlo. Sarà guardinga nei confronti di chi le sta vicino (7sp) farà molta attenzione ai consigli esterni, poichè li reputa "voci" (8dn)
Sarà! Ma a me quel KdnR... mi pare il suocero... Una specie di tiranno che vuole preservare il patrimonio dalla nuova arrivata! Questa è stata la mia impressione. Sinceramente, penso che gli svantaggi da questa unione saranno dovuti ai familiari di lu... boh!
PIRAMIDI DELLE POSSIBILITA'
PIRAMIDE YANG ("esterna" ed in senso orario): Qcp 8sp CvBt
Una delle pox che si presentano dall'intreccio dei due fattori sarebbe questa:
Praticamente il raggiungimento della pienezza su tutti i campi, ma più esplicitamente quello affettivo (Qcp) porteranno un pò di invidie esterne e dalle quali ci si dovrà salvaguardare con spiegazioni e chiarimenti (8sp) che possono portare ad altre svolte o cambiamenti improvvisi (CvBt).
PIRAMIDE YIN ("interna" ed in senso antiorario): CvSp 10dn 2bt
La seconda pox derivante sarebbe: col carattere battagliero che si ritrova (CvSp) è in grado di raggiungere, mantenere e conservare i suoi averi, che possano riguardare sia il lavoro, che gli affetti (10dn) ottenuti a fatica (2bt) rafforzando "alleanze", riferito al motto "l'unione fa la forza"!
CONSIGLIO: AmantiR 8cp CvBt 2bt
Qui la vedrei in questo modo: quando le situazionei si fanno monotone e noiose ed inizia a calare l'apatia... prendere, rivoluzionare il tutto e cambiare, coinvolgendo anche le persone accanto!!
AIUTO: SoleR
E qui penso dica di penssare a se stessi quando sia il caso di farlo, fregandosene degli altri.

FINITAAAAA!!! Raga.. ora se volete farci una ritoccatina... sapete già che coi minori nn sferruzzo..^^
Altra cosa, non meno importante... Ringrazio tantissimo Micia_Cassandra, Ticky, mio18 e caly per avermi aiutata a ragionarci sopra, chi in un modo, chi in un altro... me l'hanno fatta estrapolare Wink
Ma soprattutto a Micia che ha sacrificato ore di riposo notturno per sostenermi ed aiutarmi nell'impresa Piramide egizia partorita ^^ 219286
Torna in alto Andare in basso
Micia_Cassandra

Micia_Cassandra

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyGio Mag 24, 2012 9:56 pm

Piramide egizia partorita ^^ 219286 A me è piaciuto discuterne, nessun sacrificio!

Partecipate numerose, di tarocchi non son pratica ancora... ma vi leggo vorace! Smile
Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyGio Mag 24, 2012 10:42 pm

mazza!!!! Piramide egizia partorita ^^ 570806 Che piramidona!!! Ora come ora nn riesco a connettere il cervello... di sicuro rileggerò sta stesona che è davvero interessante.
Complimenti, ragazzi per il lavorone! Piramide egizia partorita ^^ 46251
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyVen Mag 25, 2012 7:28 am

Complimenti per il lavorone gigante ! Io non sarei proprio in grado pale
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyVen Mag 25, 2012 7:55 am

titty1973 ha scritto:
Complimenti per il lavorone gigante ! Io non sarei proprio in grado pale

Ma no titty Smile se le guardi tutte insieme spaventano, ma poi le interpreti a gruppetti, quindi nn è così difficile come sembra Piramide egizia partorita ^^ 219286
Alirose

Alirose

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyVen Mag 25, 2012 12:17 pm

All'anima...complimenti davvero Ada! Very Happy
Quando ho visto questa supermaxipiramide sono sbiancata...il che è tutto dire, visto che sono già color latte di mio! Very Happy Very Happy
Spero che l'esperimento ti dia soddisfazione con un bel riscontro
Piramide egizia partorita ^^ 219286
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyVen Mag 25, 2012 12:22 pm

Alirose ha scritto:
All'anima...complimenti davvero Ada! Very Happy
Quando ho visto questa supermaxipiramide sono sbiancata...il che è tutto dire, visto che sono già color latte di mio! Very Happy Very Happy
Spero che l'esperimento ti dia soddisfazione con un bel riscontro

Grazie aly Piramide egizia partorita ^^ 219286 quando una cosa mi intriga... nn c'è verso! la devo fare ^^
Cmq, vorrei avere anche la vostra opinione sulle interpretazioni dei vari gruppetti di carte, perchè non è che io sia poi così brava, specialmente coi minori e soprattutto quando ci sono i contro e nei contro.. ci trovo carte rovescie =_=
E se questo esperimento darà qualche riscontrino... beh! allora lo porterò avanti! altrimenti ci ho solo "pazziato" dietro ahahah lol!
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyVen Mag 25, 2012 9:29 pm

Ada..ma scusa la domanda qual è????
Io così non riesco ad aiutarti, sembrano letti tipo sibille.. confused
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyVen Mag 25, 2012 10:19 pm

titty1973 ha scritto:
Ada..ma scusa la domanda qual è????
Io così non riesco ad aiutarti, sembrano letti tipo sibille.. confused

Titty.. nn ho fatto domande specifiche, ho semplicemente focalizzato il destino, di dirmi tutto quello che avevano da dirmi sul suo destino.. Embarassed
namaryllis

namaryllis

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptySab Mag 26, 2012 2:54 pm

Adalgisa ha scritto:

Ada, che piramidona!!! Alla fine ce l'hai fatta, brava!! cheers
Provo a darti una mano, anche se non sono molto ferrata con i rovesci!!

In passato c'è stata una relazione che si prospettava molto positiva e carica di premesse portando ad una concretizzazione delle speranze passate ed aprendo la porta a nuove speranze, progetti. C'è stato un miglioramento in campo economico, sia per l'incremento del lavoro, sia per l'impegno che si ha avuto nell'applicarsi che ha portto un pò più di stabilità e la possibilità di risolvere questioni economiche in sospeso. Fin qui sono completamente d'accordo con te, mi sembra ben interpretato. Poi è subentrato un calo improvviso che vedrei proprio in ambito lavorativo, in quanto la RuotaR segue il 7bt. Poichè, secondo, me la ruota influisce anche la carta che segue, iniziano ad esserci i primi litigi nella sfera sentimentale (che collego al 2cp precedente) e l'armonia della famiglia ne risente. Sì, anche qui la Ruota rovescia io la collego al "girare in senso contrario", e quindi cose che, per un motivo o per l'altro, subiscono dei rallentamenti, c'è un peggioramento generale. Il 9 di Bastoni poi è il protrarsi di questa situazione abbastanza scomoda, secondo me... c'è un clima non dico pesante, ma da "aria viziata" in famiglia... non è che lei ha dovuto darsi da fare più a lavoro e quindi si è trovata a trascurare qualcuno? Perché la carta della famiglia e dell'amore, il 10 di coppe, si trova tra la Ruota rovescia e il 9 di Bastoni, che segnalano attesa, mentre subito dopo il 9 di bastoni c'è il 9 di coppe, che è il successo, che anch'io come te collego alla professione. Questa sorta di "fermo" ha portato al reagire e darsi da fareper trovare nuove soluzioni in campo lavorativo, prendendo in considerazione alre opportunità o cmq l'ampliamento, molto probabilmente di lavori che arrivano dall'estero. In ogni caso non si è restati con le mani in mano ad aspettare il miracolo, anche se ci è voluto un pò di tempo per la realizzazione. Ora un pò di dubbi mi vengono sul Papa... il 9cp lo vedo come una realizzazione in campo economico, quindi un miglioramento in quel senso perkè lo appoggio al 7bt. Il Papa, poichè è seguito dall'Asp, lo vedo come al voltar pagina in amore. Il 2dn lo vedo proprio come scelte che si è trovata a fare in campo lavorativo. I debiti sono tanti ed i soldi pochi. Quindi sta mirando altrove, progetti nuovi e costellati di dubbi, ma indispensabili per progredire. Secondo me il Papa, con l'Asso di Spade e il 2 di Denari, significa che si è trovata a dover fare chiarezza su quello che vuole veramente, quindi ha dovuto scegliere se portare avanti e recuperare una relazione sentimentale "ferma" oppure continuare per la sua strada.

il 7cpR mi conferma ciò che prima dicevo del Papa. La fine definitiva del rapporto. il capitolo chiuso. Si abbandona, ogni tanto, a qualche "voletto romantico", sogna il principe azzurro o cmq lo sta aspettando, insomma da qualche parte sarà sto principe!! L'8bt lo associo al suo "prendersi del tempo per se stessa" oltre che il pianificare il lavoro, questo perkè seguito dal FnDn che per me significa il "togliersi la paglia dal sedere", inoltre penserei che le valutazioni del caso, vengono fatte con un soggetto estraneo, ma deciso a realizzarsi, da qui pernso un incontro con buone pox di dare frutti, che il "cambio direzione" in ambito lavorativo andrò in porto (3cp). Ho ancora un pò di dubbi sul 7 di coppe rovescio, ma può essere in effetti la fine della relazione. A me comunque sembra che abbia fatto abbastanza presto a chiudere il capitolo sul suo passato, forse perché l'8 di Bastoni la spinge ad esplorare nuove strade, quelle dello stare bene con se stessa... credo abbia anche raccolto i frutti del suo lavoro, quindi non è pentita della decisione che ha preso! Il Kcp più che associarlo all'arrivo di un amore lo vedrei come una nuova conoscenza derivante dall'ampliamento delle amicizie. Un incontro buono al primo impatto, ma ancora in fase di valutazione, insomma, non si accontenta del primo arrivato. Ed il 5cp penso indichi proprio la sua insoddisfazione in ciò che trova e quindi passa avanti allargando le conoscenze. Col 2sp la penso come se stesse facendo autoanalisi o autocritica per vedere se sia il caso di cambiare atteggiamento nei confronti dei rapporti interpersonali. Col 4dn penso che dia la priorità al lavoro e quindi sta "battagliando" (2sp) per raggiungere una stabilità economica. Ed infatti, il bel Bagatto penso indichi l'opportunità imminente di un nuovo contratto di lavoro, molto utile per sbloccare l'economia personale e familiare. Ma quell'Imperatore R è un pò di ostacolo per via dell'indecisione sul da farsi. Pensa, io avrei dato un'altra interpretazione Smile Concordo con te sulle nuove conoscenze, ma il 2 di Spade lo vedo abbastanza armonico, le spade per me al posto di incrociarsi, vanno a combattere insieme... senza dubbio sul lavoro le cose da fare per ottenere la stabilità che manca sono tante, per cui 2 di Spade con il 4 di Denari e il Bagatto per me sono lotte positive per ottenere ciò che ci spetta, per me è anche la crescita del carisma personale... e dell'esperienza nel settore lavorativo, anche se non ci sono riconoscimenti importanti in vista (imperatore rovescio). Dico anche un'altra cosa... per me lei in questo periodo ha piacere di conoscere nuove persone, ma non ha intenzione di legarsi a qualcuno, vuole mantenere gli uomini sul piano "lavoro e amicizia" piuttosto che sull'amore.

le prime carte annunciano l'arrivo di una pesante crisi, sostanziali perdite economiche, dovute sia al lavoro che nn trova sbocco, sia a persone che propongono false illusioni (in campo lavorativo, ma di questi ci si può ben guardare). Già già No Si troverà davanti a difficoltà insormontabili che, solo la sua forza, potrà superare. La TorreR non la vedo come un subire gli eventi, ma come un voler ribaltare ad ogni costo la situazione. Il 3sp seguito dall'Acp, secondo me, conferma il suo lottare per migliorare(nn lo associo al campo sentimentale per via della prevalenza di lame inerenti il lavoro). L'EremoR lo vedo come un "accontentarsi" del piccolo miglioramento, anche se insoddisfacente, perchè pesante e mal pagato. La Morte, seguita dal 6bt e 3dn, per me è sinonimo di reazione, di nn accettare e sottostare agli eventi e quindi altro cambiamento che porta una fatica iniziale ed altri sacrifici per il benessere familiare oltre che personale. Col 3dn si hanno i primi risultati tangibili. Nuovi contratti di lavoro più consistenti e stabili, ottenuti grazie alla collaborazione ed a un buon fiuto per gli affari. Non ho nulla da aggiungere qui, concordo con tutto, purtroppo non sono belle carte però Sad

Dunque, le sue capacità di riflessione e valutazione (FnBt) la portano ad osare ed azzardare (Diav). Seguito poi da un CvDn supportato dal SoleR, penso che sia sempre una sfida. Una competizione, soprattuttom per evitare di perdere quando azzarda. Finchè nn ci vede chiaro (SoleR) non si affida ad altre persone, secondo me, in tutti i sensi, anche se il CvDn è prettamente riferito al lavoro, ma non escludo totalmente le situazioni sentimentali. Per me indica che lei ha la capacità di tenere duro e saper rischiare il tutto per tutto, qualsiasi situazione si trova davanti... quindi è una persona molto tenace. In campo sentimentale, direi che è molto attraente, sa usare bene le sue qualità, sia fisiche che caratteriali, però sa bene che non ha ancora trovato la persona giusta per lei. Qui vado in crisi... Il Ksp penso possa esser un consigliere, una persona valida su cui contare, ma un pò tirchio di sentimenti. Potrebbe anche indicare l'arrivo di un uomo col quale instaurerà un rapporto solidale, di complicità, sia sul piano economico che quello affettivo, per via del 6dnR seguito dall'Imperatrice che ne rafforza le qualità, in quanto reattivo. L'Appeso in chiusura invita a prendere tempo per decisioni e progetti, rivalutando ogni cosa accaduta per migliorare e migliorarsi. Facendo uso anche delle capacità di adattamento alle situazione che si presenteranno poco favorevoli all'inzio. Secondo me parlano sempre di lei, delle sue qualità e di come le usa... il Re di Spade è una persona analitica, le piace comandare o essere abbastanza indipendente, sia nelle relazioni che nel lavoro, il 6 di Denari rovescio e l'imperatrice a me sembra che lei voglia il meglio per se stessa, non si accontenta di poco, in tutti i settori, ma sa anche aspettare il momento giusto.

Qui deduco che dalle scelte ne deriverà un'ottima cooperazione, o meglio dire, si rafforzerà quella già esistente. Penso che le due donne rappresentano due elementi della famiglia con le quali il rapporto è limpido, unite insieme in campo lavorativo (4bt). La luna quindi la vedi come collaborazione femminile? Interessante!! Ma la routine porta insoddisfazione (4spR), ha sempre bisogno di "pepe". Anche se il campo professionale va bene, manca il friccico dell'amore... Da questa inquietudine (4cp) derivante dalla routine, le si presenteranno di nuovo scelte da fare, anzi, precisamente tirerà fuori dal cassetto altri progetti da realizzare (giud.) e che, probabilmente, imporrà perchè convinta che le sue scelte siano giuste (AmantiR). Sembra che lei si troverà a fare un bilancio della sua vita sentimentale, di quello che è stato e quello che è al presente... penso che quello che vedrà non le piacerà molto però, diciamo che credo capirà i suoi errori che ha commesso finora, o quali sono le cose da migliorare nella sua vita sentimentale e in generale, per stare meglio con se stessa.

L'Adn come contro, lo vedo come annuncio di cambiamenti sul da farsi. Di fatti, il 9dn indica di usare prudenza poichè la situazione potrebbe essere precaria o non ancora del tutto stabile e facie agli abbagli (sempre riferito alla sit. economica). Il Matto porta un pò di scompiglio, premette un incontro non del tutto "pulito" e con secondi fini (FnCp), una persona immatura sulla quale non si possa contare granchè. Il 10bt conferma i dubbi e le incertezze che derivano dalle scelte precedentemente fatte, prese forse con troppa fretta. Il 5dn sottolinea la sregolatezza ed instabilità che si riflette sul campo affettivo, liti in agguato. Ussignur! Il 9spR missà che annuncia proprio dei contrasti legali derivanti dalle collaborazioni avventate o illusorie di chi ha "offerto" il proprio aiuto. Ed il Carro, lo vedo come un blocco, un dover fermarsi prima di agire in quanto la situazione è pesante e stagnante. Ha le "mani legate" ma nn vincolate, quindi.. avendo libero arbitrio, ha ancora tutto nelle sue mani.
Collegato con i pro di prima, i contro mi sembrano legati alla sua sete di raggiungere il benessere sociale e pensare prima di tutto al lavoro che non a sè stessa, a ciò che la fa stare meglio. Come se avesse deciso che prima ci sono certi obiettivi da raggiungere, e poi ci si può occupare degli altri. Il matto e il Fante di Coppe li collego infatti ad una immaturità sentimentale, ma non in senso negativo, nel senso che finora non ha voluto o potuto impegnarsi o raggiungere un certo equilibrio... ha dovuto affrontare certi traguardi (10 di bastoni) prima di pensare all'amore (5 denari, solitamente è la carta dell'amore nei classici, o così dicono), per cui ora si trova a dover affrontare tutto ciò che non ha mai affrontato prima. Si trova di fronte al fatto di dover cambiare radicalmente la sua vita affettiva ed aprirsi al nuovo, cosa non facile (9 spade r e carro).

Con la Qdn direi che finalmente è in arrivo la stabilità sul campo lavorativo, dandole così la tranquillità di potersi esprimere al meglio e cogliere le occasione che sono in arrivo (Abt CvCp) in ambito sentimentale che portano nuove conoscenze senza escludre nel supporto di un partner (3bt) che identificherei col Kbt, persona sulla quale si possa fare affidamento.
Tra i significati che ho io, la Qdn in pole position, preannuncia un'unione forte, sia in campo affettivo che in campo materiale. Il kbt che chiude, parrebbe voler dire che arriverà un uomo che corrisponde alle sue esigenze. Le carte tra i due, secondo me, raccontano la storiella dell'incontro e della futura unione... Sono d'accordo Very Happy

Con la Temp si hanno armonia ed intesa di coppia, un rapporta basato sulla fiducia reciproca, con la Forza che la segue, la coppia ha dalla sua (ma penso più lei) una buona tempra per dominare gli eventi. Il 6sp conferma che, quando la situazione si fa pesante, è ora di agire e cambiare. Questi cambiamenti "strategici" possono rivelarsi inconcludenti o sterili per via della PapessaR... ma, conoscendo il soggetto, l'associo più a momentanea tristezza.. E di fatti, quell'8cp in chiusura indica che lei si prenderà il tempo necessario per fare le dovute valutazioni evitando colpi di testa che le si potrebbero ritorcere contro. Per la Papessa e l'8 di Coppe, secondo me indica solo che bisognerà avere pazienza per poter raggiungere una buona intesa di coppia, senza che rimanga superficiale... insomma anche qui si tratterà di dover raggiungere l'equilibrio a poco a poco, come mostrano la temperanza e la Forza... comunque concordo con te con l'interpretazione, sono belle carte Very Happy

Ehmm.. il Fnsp nn è che mi piaccia molto.. penso voglia dire che ci sarà un cambiamento radicale ed improvviso al quale nn è preparata e che la metterà in difficoltà. Il MondoR penso indichi che avrà una certa difficoltà di adattamento e fatica nel superarlo. Sarà guardinga nei confronti di chi le sta vicino (7sp) farà molta attenzione ai consigli esterni, poichè li reputa "voci" (8dn)
Sarà! Ma a me quel KdnR... mi pare il suocero... Una specie di tiranno che vuole preservare il patrimonio dalla nuova arrivata! Questa è stata la mia impressione. Sinceramente, penso che gli svantaggi da questa unione saranno dovuti ai familiari di lu... boh!
Non è che il cambiamento radicale della sua vita sentimentale la metterà un pò in agitazione, come se per lei il mondo fosse stato messo sottosopra? Nel senso, può darsi che forse ci vorrà del tempo prima che possa adattarsi a un nuovo tipo di vita... Inoltre, a me sembra che nel lavoro più avanti ci saranno meno entrate, o forse sarà costretta ad ingoiare qualche rospo, per cui avrà l'impressione che le cose le sfuggano di mano.

Praticamente il raggiungimento della pienezza su tutti i campi, ma più esplicitamente quello affettivo (Qcp) porteranno un pò di invidie esterne e dalle quali ci si dovrà salvaguardare con spiegazioni e chiarimenti (8sp) che possono portare ad altre svolte o cambiamenti improvvisi (CvBt).
Sì, concordo, il raggiungimento della stabilità affettiva, porterà instabilità in qualche altro settore, o anche interiormente può essere che farà fatica ad accettare il cambiamento, in quanto si tratta di un terreno un pò ostico per lei, nel senso che non sempre si trova a suo agio nelle relazioni.
La seconda pox derivante sarebbe: col carattere battagliero che si ritrova (CvSp) è in grado di raggiungere, mantenere e conservare i suoi averi, che possano riguardare sia il lavoro, che gli affetti (10dn) ottenuti a fatica (2bt) rafforzando "alleanze", riferito al motto "l'unione fa la forza"! Concordo, nulla da aggiungere!! Very Happy

Qui la vedrei in questo modo: quando le situazionei si fanno monotone e noiose ed inizia a calare l'apatia... prendere, rivoluzionare il tutto e cambiare, coinvolgendo anche le persone accanto!! Sì, concordo, lei deve assecondare la sua naturale voglia di vita e di novità Very Happy
E qui penso dica di penssare a se stessi quando sia il caso di farlo, fregandosene degli altri.
Mmh... forse può indicare che a volte deve anche riposarsi, non essere sempre in movimento... dare un freno alla sua energia Smile Più o meno la stessa cosa che hai detto tu insomma!! Very Happy

Ada, come dici sempre tu, prendi con le pinze quello che ho scritto, sono andata più che altro a sensazione... è stato un esperimento anche per me interpretare la piramidona!!! E intanto complimentissimi, sei stata davvero brava!!!
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptySab Mag 26, 2012 7:23 pm

In passato c'è stata una relazione che si prospettava molto positiva e carica di premesse portando ad una concretizzazione delle speranze passate ed aprendo la porta a nuove speranze, progetti. C'è stato un miglioramento in campo economico, sia per l'incremento del lavoro, sia per l'impegno che si ha avuto nell'applicarsi che ha portto un pò più di stabilità e la possibilità di risolvere questioni economiche in sospeso. Poi è subentrato un calo improvviso che vedrei proprio in ambito lavorativo, in quanto la RuotaR segue il 7bt. Poichè, secondo, me la ruota influisce anche la carta che segue, iniziano ad esserci i primi litigi nella sfera sentimentale (che collego al 2cp precedente) e l'armonia della famiglia ne risente. Questa sorta di "fermo" ha portato al reagire e darsi da fareper trovare nuove soluzioni in campo lavorativo, prendendo in considerazione alre opportunità o cmq l'ampliamento, molto probabilmente di lavori che arrivano dall'estero. In ogni caso non si è restati con le mani in mano ad aspettare il miracolo, anche se ci è voluto un pò di tempo per la realizzazione. Ora un pò di dubbi mi vengono sul Papa... il 9cp lo vedo come una realizzazione in campo economico, quindi un miglioramento in quel senso perkè lo appoggio al 7bt. Il Papa, poichè è seguito dall'Asp, lo vedo come al voltar pagina in amore. Il 2dn lo vedo proprio come scelte che si è trovata a fare in campo lavorativo. I debiti sono tanti ed i soldi pochi. Quindi sta mirando altrove, progetti nuovi e costellati di dubbi, ma indispensabili per progredire.
In passato c’è questa relazione affettiva che ha permesso di far crescere anche attività lavorative, i due forse collaboravano nel lavoro? In ogni caso il doppio 7 ci dice che le attibità sono cresciute dandosi da fare e avendo pazienza, applicazione. Ad un certo punto il sodalizio affettivo deve essersi incrinato (Ruota rov.- 10C) portando lei a cercare altrove soddisfazione, probabilmente anche all’estero si. A parte la ruota rovescia io non vedo una carta di chiusura di questa relazione, e la ruota se pur rovesciata non mi basta.
Probabile che lei abbia trovato un nuovo amore, più profondo e adatto a lei (9C-papa), e l’inizio di questa relazione non escludo abbia portato a scatti di gelosia (AS) , e a una situazione parecchio imbarazzante (2D). In questa fase lei sta ancora decidendo il da farsi.

il 7cpR mi conferma ciò che prima dicevo del Papa. La fine definitiva del rapporto. il capitolo chiuso. Si abbandona, ogni tanto, a qualche "voletto romantico", sogna il principe azzurro o cmq lo sta aspettando, insomma da qualche parte sarà sto principe!! L'8bt lo associo al suo "prendersi del tempo per se stessa" oltre che il pianificare il lavoro, questo perkè seguito dal FnDn che per me significa il "togliersi la paglia dal sedere", inoltre penserei che le valutazioni del caso, vengono fatte con un soggetto estraneo, ma deciso a realizzarsi, da qui pernso un incontro con buone pox di dare frutti, che il "cambio direzione" in ambito lavorativo andrò in porto (3cp). Il Kcp più che associarlo all'arrivo di un amore lo vedrei come una nuova conoscenza derivante dall'ampliamento delle amicizie. Un incontro buono al primo impatto, ma ancora in fase di valutazione, insomma, non si accontenta del primo arrivato. Ed il 5cp penso indichi proprio la sua insoddisfazione in ciò che trova e quindi passa avanti allargando le conoscenze. Col 2sp la penso come se stesse facendo autoanalisi o autocritica per vedere se sia il caso di cambiare atteggiamento nei confronti dei rapporti interpersonali. Col 4dn penso che dia la priorità al lavoro e quindi sta "battagliando" (2sp) per raggiungere una stabilità economica. Ed infatti, il bel Bagatto penso indichi l'opportunità imminente di un nuovo contratto di lavoro, molto utile per sbloccare l'economia personale e familiare. Ma quell'Imperatore R è un pò di ostacolo per via dell'indecisione sul da farsi.
Lei ha una bella fissazione sul passato (7CR-6C) da cui si va riprendendo velocemente svagandosi (8B) e sperperando parecchi soldini (FDR) , Il ReC, con cui pensa di stare bene, di essersi realizzata, non so se è un uomo nuovo ma credo di si dato che prima vediamo un 8B che potrebbe portare un cambiamento. In ogni caso qui c’è un uomo che la delude (5C), e potrebbe essere anche quello del passato..qui ci sono due uomini a mio avviso..e lei che non si stacca completamente dal passato e non sa decidersi. Ci sono incontri e valutazioni verbali probabilmente riguardanti anche la situazione economica (4D). Il nuovo inizio dato dal bagatto, con tutta la buona volontà è bloccato dall’Imp. Rov. Secondo me a causa della duplicità della situazione si sono creati anche scontri e gelosie tra i due uomini e la situazione si è impantanata.
le prime carte annunciano l'arrivo di una pesante crisi, sostanziali perdite economiche, dovute sia al lavoro che nn trova sbocco, sia a persone che propongono false illusioni (in campo lavorativo, ma di questi ci si può ben guardare). Si troverà davanti a difficoltà insormontabili che, solo la sua forza, potrà superare.Sono d’accordo La TorreR non la vedo come un subire gli eventi, ma come un voler ribaltare ad ogni costo la situazione.Qui credo che ci sia proprio il fallimento totale.. Il 3sp seguito dall'Acp, secondo me, conferma il suo lottare per migliorare(nn lo associo al campo sentimentale per via della prevalenza di lame inerenti il lavoro). L'EremoR lo vedo come un "accontentarsi" del piccolo miglioramento, anche se insoddisfacente, perchè pesante e mal pagato.per me dice che qualsiasi cosa intraprende che pare positiva si rivela una ciofeca portandola al non saper proprio più che fare (eremita R) La Morte, seguita dal 6bt e 3dn, per me è sinonimo di reazione, di nn accettare e sottostare agli eventi e quindi altro cambiamento che porta una fatica iniziale ed altri sacrifici per il benessere familiare oltre che personale. Col 3dn si hanno i primi risultati tangibili. Nuovi contratti di lavoro più consistenti e stabili, ottenuti grazie alla collaborazione ed a un buon fiuto per gli affari.probabilmente lei ha trovato nuovi appoggi in persone a lei conosciute,familiari , con cui collabora bene , buono il 3D finale.

Dunque, le sue capacità di riflessione e valutazione (FnBt) la portano ad osare ed azzardare (Diav). Seguito poi da un CvDn supportato dal SoleR, penso che sia sempre una sfida. Una competizione, soprattuttom per evitare di perdere quando azzarda. Finchè nn ci vede chiaro (SoleR) non si affida ad altre persone, secondo me, in tutti i sensi, anche se il CvDn è prettamente riferito al lavoro, ma non escludo totalmente le situazioni sentimentali. Qui vado in crisi... Il Ksp penso possa esser un consigliere, una persona valida su cui contare, ma un pò tirchio di sentimenti. Potrebbe anche indicare l'arrivo di un uomo col quale instaurerà un rapporto solidale, di complicità, sia sul piano economico che quello affettivo, per via del 6dnR seguito dall'Imperatrice che ne rafforza le qualità, in quanto reattivo. L'Appeso in chiusura invita a prendere tempo per decisioni e progetti, rivalutando ogni cosa accaduta per migliorare e migliorarsi. Facendo uso anche delle capacità di adattamento alle situazione che si presenteranno poco favorevoli all'inzio.
Lei si potrebbe legare a qualcuno (FB-Diavolo)che pensa possa esserle utile, invece è un profittatore (Cav.D) e lei ci vede poco chiaro (Sole rov)in futuro lui la deluderebbe, rivelandosi arido e avaro (6DR) , lasciando le iniziative nuove e lei stessa in sospeso (imperatrice-appeso). Essendo la piramide del libero arbitrio, credo lei fiuterà il pericolo in tempo.
Qui deduco che dalle scelte ne deriverà un'ottima cooperazione, o meglio dire, si rafforzerà quella già esistente. Penso che le due donne rappresentano due elementi della famiglia con le quali il rapporto è limpido,Come fai a vederlo limpido con la luna??? Casomai il contrario..è molto poco chiaro questo rapporto unite insieme in campo lavorativo (4bt). Ma la routine porta insoddisfazione (4spR), ha sempre bisogno di "pepe". Anche se il campo professionale va bene, manca il friccico dell'amore... Da questa inquietudine (4cp) derivante dalla routine, le si presenteranno di nuovo scelte da fare, anzi, precisamente tirerà fuori dal cassetto altri progetti da realizzare (giud.) e che, probabilmente, imporrà perchè convinta che le sue scelte siano giuste (AmantiR).Si renderà conto che questa collaborazione non va bene ,e vorrà iniziare da capo qualcosa di nuovo, sebbene insoddisfatta e alquanto indecisa..cmq vogliosa di nuovo.

L’inizio di nuove imprese promettenti con molta contentezza da parte sua , probabilmente con sovvenzioni danarose (9D), poco continue però (matto) la porteranno al successo, ma faticando molto (10B) Il miglioramento economico c’è (5D) ma probabilmente il tutto è faticoso e fuori dalla norma ( il 5D ci parla di relazioni disordinate e anticonvenzionali), per cui le si creerà troppi scrupoli (9R) a portare avanti la cosa
Tra i significati che ho io, la Qdn in pole position, preannuncia un'unione forte, sia in campo affettivo che in campo materiale. Il kbt che chiude, parrebbe voler dire che arriverà un uomo che corrisponde alle sue esigenze. Le carte tra i due, secondo me, raccontano la storiella dell'incontro e della futura unione...
Io dico che lei (RegD) inizierà sicuramente una nuova impresa (AB), accordandosi con un uomo, che ha acume negli affari (3B), questa collaborazione sembra positiva.
Con la Temp si hanno armonia ed intesa di coppia, un rapporta basato sulla fiducia reciproca, con la Forza che la segue, la coppia ha dalla sua (ma penso più lei) una buona tempra per dominare gli eventi. Il 6sp conferma che, quando la situazione si fa pesante, è ora di agire e cambiare. Questi cambiamenti "strategici" possono rivelarsi inconcludenti o sterili per via della PapessaR... ma, conoscendo il soggetto, l'associo più a momentanea tristezza.. E di fatti, quell'8cp in chiusura indica che lei si prenderà il tempo necessario per fare le dovute valutazioni evitando colpi di testa che le si potrebbero ritorcere contro.
Lei ha una grande energia e perseveranza, si muoverà con cautela ma la papessa rovescia indica comunque una non conoscenza, una superficialità. Forse riuscirà a frenare i suoi impeti.
Lei si sentirà sotto controllo,(FS) sarà poco soddisfatta(mondo rov), , ciò che la inquieta (7S) è l’essere manipolata da questo uomo, che probabilmente la sovvenziona..volendo un suo tornaconto. L’8D indica infatti anche le strategie.
Una delle possibilità è che lei venga molto criticata per i suoi cambiamenti improvvisi..dovrebbe procedere con più calma come ho già detto.
La seconda pox derivante sarebbe: col carattere battagliero che si ritrova (CvSp) è in grado di raggiungere, mantenere e conservare i suoi averi, che possano riguardare sia il lavoro, che gli affetti (10dn) ottenuti a fatica (2bt) rafforzando "alleanze", riferito al motto "l'unione fa la forza"!
Sono d’accordo
Qui la vedrei in questo modo: quando le situazionei si fanno monotone e noiose ed inizia a calare l'apatia... prendere, rivoluzionare il tutto e cambiare, coinvolgendo anche le persone accanto!!
Si credo sia così
E qui penso dica di penssare a se stessi quando sia il caso di farlo, fregandosene degli altri
Penso dica solo che di grandi aiuti non ce ne saranno.
Ho provato …

Rebecca

Rebecca

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptySab Mag 26, 2012 8:24 pm

Neanche una cartina riesco a leggere.. non ho testa, sorry Crying or Very sad
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptySab Mag 26, 2012 10:39 pm

Allora raga.. intanto ho inviato il file della piry alla mia amica, mi ha detto che la leggerà con molta cura e poi annoterà quello che va e quello no!
Le ho anche detto che, siccome è un esperimento, dovrà esser spietatissima e dirmi senza mezze misure dove e cosa va o nn va, almeno per quello che riguarda passato e presente un qualcosa già potrà dire, il resto è da sondare Smile
Intanto, vi ringrazio per la collaborazione ed è un piacere immenso per me poterla studiare insieme a tutte/i voi Piramide egizia partorita ^^ 219286
Pian pianin, pian pianeto.. ghe 'rivemo Wink
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyDom Mag 27, 2012 12:40 pm

Dunque.. raga.. la mia amica ha fatto prima a chiamarmi che a scrivermi ^^
Partiamo e poi "giochiamo" a tetris coi pezzetti del puzzle geek
Nel passato, ha confermato la relazione così come l'ho descritta, ma è stata 2 anni fa... (possibile che possa coprire fino a 2 anni indietro?) ma per il lavoro.. è sempre andato tutto a gonfie vele, ha sempre avuto la sua stabilità! Niente debiti od investimenti sono stati fatti!
Nel presente.. mi ha chiesto chiarimenti sulla conferma della chiusura della relazione, visto che è single da un bel pezzo e che nn ho parlato poi di "new entry" fresche di giornata! e qui chiedo venia anche a voi perchè nn ho specificato cosa intendevo dire... praticamente quella conferma di chiusura rapporto, la intendevo come un essersi proprio buttata alle spalle l'ex come persona. Lei ripensa al suo passato per fare delle valutazioni che le potrebbero tornare utili in futuro e che cmq.. le esperienze del passato l'hanno resa più guardinga, diffidente. Per quel che riguarda il lavoro.. inizia solo ora ad esserci un pò di crisi e quindi dovrà sbattersi un pò...
Non ci sono stati e nn ci sono uomini, al momento, che incidano direttamente sul lavoro, ne come società ne sul piano affettivo. E per uomini.. anche qui intendo recenti, anche nel passato! Perchè lavora con gli stessi da parecchi anni, quindi.. "Eliminati i nuovi al momento" Very Happy (nella piramide neh? mica nella vita ^^ )
Per il futuro.. beh! al momento nulla in vista in nessun campo, ma mi dirà successivamente ^^
Poi per quel che riguarda il destino.. anche lì ha detto che lo terrà sott'occhio e man a mano mi farà sapere, visto che una tempistica nn c'è.

@Titty - La luna la vedo "limpida" perchè dai significati che ho io, quando si trova in posizione favorevole "svela misteri celati" ecco perchè avevo detto "rapporto limpido" ^^

Bon! Per ora ho riscontrato parzialmente positivo e negativo! Penso me la debba studiare ancora parecchio! Era dispiaciuta a darmi riscontro negativo per via del lavorone fatto, ma le ho detto che mi ci sono divertita e che, se ho scelto lei come cavia, è perchè potevo contare sulla sua spietatezza nelle conferme ecc.. Ed in ogni caso, anche se negativi, a me servono per capire ed alzare meglio la mira!
Poi.. intanto ne approfitto per prendere intimità coi minori lol!
In caso mi fosse sfuggito qualche particolare... aggiornerò ^^
Baci sparsi gente kisssss Piramide egizia partorita ^^ 219286
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyDom Mag 27, 2012 1:00 pm

Riscontri o no, vi voto tutte perché siete state bravissime nel leggere questo "mostro" enorme! Piramide egizia partorita ^^ 219286
Adalgisa

Adalgisa

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ EmptyDom Mag 27, 2012 1:23 pm

flora ha scritto:
Riscontri o no, vi voto tutte perché siete state bravissime nel leggere questo "mostro" enorme! Piramide egizia partorita ^^ 219286

... Averci preso, flora Very Happy ahahah era meglio Wink

Cmq, mentre mi lavavo le fauci.. m'è venuto in mente il dettaglio sul "lavoro estero", per lei sarà un problema, perchè daranno del lavoro a ditte straniere e quindi... per lei significa "caloooo"
.. me pare d'aver detto tutto..
Io dò una limata al mirino del mitra, così lo punto meglio geek lol!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piramide egizia partorita ^^   Piramide egizia partorita ^^ Empty

Piramide egizia partorita ^^
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stesa per egizia - Jodorowsky
» Stesa per egizia - amore
» metodo e significati di egizia
» 'la suprema arte egizia'....
» per egizia...ariete e gemelli