Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di cartomanzia

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
leonessa72

leonessa72

Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona Empty
MessaggioTitolo: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyDom Mag 13, 2012 7:18 pm

Ho preso questa stesa dal forum pubblicizzato qui: "il vascello delle stelle perdute".

9

5 6 7 8

3 4

1 2

Carta 1: come vedi il partner
Carta 2: come ti vede il partner
Carta 3: i tuoi bisogni
Carta 4: i suoi bisogni
Carta 5: lo stato attuale della relazione
Carta 6: la strada che vorresti seguisse il rapporto
Carta 7: la strada che il partner vorrebbe seguisse il rapporto
Carta 8: aspetti della relazione da prendere in considerazione
Carta 9: le conclusioni

L'ho provato e risponde molto bene con i tarocchi Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona 46251
Torna in alto Andare in basso
titty

titty

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 4:32 pm

molto carino! Grazie leo!
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 5:38 pm

L'ho provato con le francesi e - per le posizioni di cui potevo essere già a conoscenza di una risposta - mi hanno detto la realtà.

L'ho trovato di aiuto anche per via delle postazioni già assegnate, quindi favorevole alle meno esperte come me.

Grazie Leo Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona 46251
leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 7:45 pm

Bene, mi fa piacere geek

Anche io l'ho provato ed ho postato la stesa, domanda: la carta n. 1 e 2 che riguardano i pensieri come li leggete, nel senso, quali sono i pensieri di lei in merito a lui o cosa pensa lei che pensa lui?

Ad esempio nella mia stesa e' uscito il due spade che in due parole indica il dubbio ed il non sapere come procedere, voi lo leggereste che lei pensa che lui e' bloccato o che lei invece e' dubbiosa e non sa cosa fare?
Nel mio post sui waite c'e la discussione ...... scratch

Grazie Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona 46251
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 8:05 pm

Come vedi il partner - Come ti vede il partner

Io li ho intesi nel senso di "che idea hai di lui come persona" e viceversa "che idea si è fatta lui di te".

ad esempio a me sono uscite: 5 di quadri (1) - jack di fiori (2)

quindi l'idea che ha di me, come mi vede... è quella di attrazione, sia mentale che fisica. Quini è attratto, lo attraggo sia come testa che come fisico.

per quanto riguarda lui, l'idea che ho, come lo vedo... è di persona disponibile, attiva, giovane... etc.. etc..

Il 2 di spade è uscito come carta 1 o 2?

leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 8:24 pm

Grazie x la tua risposta,ma non conosco le francesi e devo andare a vedere i significati.

Come carta n.1 due spade e n. 2 tre spade, la stesa e' x una donna.

Io ho pensato che con il due spade (dubbio) lei brancoli nel buio e non sa cosa pensare ne' cosa fare e lui (3 spade carta di delusione e tradimenti)che e' deluso da lei.
Pero' sono incerta, e non vorrei aver confuso i posti, quindi lei vede lui bloccato (2 spade) e lui vede lei delusa (3 spade).

_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 8:43 pm

ahahahaha... andiamo bene, ora vado anche io a vedere i significati delle tue carte nn conoscento i r.w... vado e torno Wink

carta 1 - come vedi il partner, quindi come LEI vede Lui, che idea si è fatta.

Due di Spade:
A questo punto credo LEI veda Lui ambiguo, forse non si fida.

carta 2 - come ti vede il partner, quindi come LUI vede Lei, che idea si è fatta.

Tre di Spade:
A questo punto credo Lui veda Lei come una donna da cui prendere le distanze, allontanarsi. Assenza di compatibilità.

Per carità, riporto ciò che leggo ma non me ne intendo. No

Possibile che siano così brutte?
leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 8:46 pm

Si penso la intendiamo nello stesso modo lol!
_Monica_

_Monica_

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyLun Mag 14, 2012 8:49 pm

Felice di esserti stata utile lol!
flora

flora

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyMar Mag 15, 2012 6:54 pm

Bello, Leonessa, grazie!
leonessa72

leonessa72

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona EmptyMar Mag 15, 2012 6:59 pm

flora ha scritto:
Bello, Leonessa, grazie!

Grazieeeeee
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona   Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona Empty

Metodo per una relazione o per il rapporto con un'altra persona
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gioco della relazione (per tutti i mazzi)
» Metodo per indagare su una persona
» Metodo: Rapporto con più persone
» Metodo per conoscere il carattere di una persona
» Metodo per analizzare una relazione