Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di cartomanzia
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 richiesta ricetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

richiesta ricetta Empty
MessaggioTitolo: richiesta ricetta   richiesta ricetta EmptySab Mag 12, 2012 5:12 pm

ehi ragazze,mi hanno fatto mangiare dei dolci chiamati zeppole.
Qualcuna di voi ha la ricetta? erano buonissimeeeeeeeee e siccome so' golosa geek

lol!
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

richiesta ricetta Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta ricetta   richiesta ricetta EmptySab Mag 12, 2012 6:48 pm

A me una mia collega napoletane l'ha data e gliele ho anche viste fare. Il problema è che a me, con la sua ricetta, esce una ciofeca Sad
Torna in alto Andare in basso
elly

elly


Data d'iscrizione : 28.05.11

richiesta ricetta Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta ricetta   richiesta ricetta EmptySab Mag 12, 2012 8:40 pm

noooo quindi sono difficoltose da fare? naggiaaa scratch
Torna in alto Andare in basso
cucciola

cucciola


Data d'iscrizione : 27.11.10

richiesta ricetta Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta ricetta   richiesta ricetta EmptySab Mag 12, 2012 8:49 pm

Lei le fa in un attimo.
Farina sciolta nell'acqua calda finchè ha una pastella abbastanza densa, poi inserisce questa pastella in una specie di poche per dolci (ma mi ha detto che la sua è proprio specifica per le zeppole) e frigge.
Niente uova, niente latte, niente lievito.

La pastella friggendo si gonfia tutta e diventa soffice. Poi cosparge le zeppole con zucchero e cannella, oppure mi ha detto che qualcuno mette sopra il sale al posto dello zucchero.

A me se non metto un po' di lievito per dolci si ammassa tutto confused
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta ricetta Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta ricetta   richiesta ricetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta ricetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Anche le streghe mangiano :: Dolci-
Vai verso: